Matite per occhi e labbra NYX

Altri prodottini del mio ordine  NYX sono state queste matite, ne ho prese 3, due per occhi e una per il contorno labbra.

  • Eye/Eyebrow Pencil è la matita per occhi,ma può essere usata anche per le sopracciglia. Sono abbastanza morbide, molto pigmentate, scrivono benissimo senza effettuare un'eccessiva pressione. A me, dentro l'occhio non scrivono molto (per questo preferisco usare la matita della MAC), ma sulla rima palpebrale rimangono intatte fino a sera. Come colori ho preso il classico nero (ne avrò almeno 20 tutte nere di varie marche) e un bellissimo verde, Emerald City. Sul sito ce ne sono di tutti i colori, e, contando che faccio praticamente la collezione di matite per occhi, devo dire che queste sono molto buone. Unico difetto: non mi scrivono nella rima interna. La matita è da 1g e l'ho pagata 2,99 euro in promozione ( prezzo pieno 5,49),quindi capirete da sole che ne vale la pena!

  • Long Lipliner Pencil è la matita per il contorno labbra della NYX. Avevo da tempo bisogno di una matita che mi aiutasse a non far sbavare il lipgloss (dato che metto solo quello ultimamente),perchè dopo qualche ora tende ad andarsene per i fatti suoi. Visto il prezzo di queste della NYX, ho deciso di provare. E' una matita lunghissima,più lunga di quelle per occhi della MAC, tanto che ho pensato di non finirla mai (è 17,5 cm)! La consistenza è molto morbida ed è molto scrivente, quindi ottima sia per il contorno sia per tutte le labbra, infatti non le secca affatto! Il colore da me preso è  il Natural, color labbra per intenderci, ma ce ne sono in tutto 7. La matita è da 2 g (quindi il doppio rispetto a quelle per occhi) e l'ho pagata 2,50 euro. Assolutamente consigliata!







0 commenti:

Posta un commento

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog