NYX Eyeshadow Base e Correttore

Buona Domenica a tutte! Qui nelle Marche c'è un tempaccio purtroppo...come vorrei un pò di sole...Finalmente torno a scrivere,ho tantissimi nuovi prodotti di cui parlare,piano piano li metterò tutti! Intanto torno a parlare del mio ordine dei cosmetici NYX!

Nyx cosmetics è il nome di un'azienda americana, nata a Los Angeles nel 1999, e prende questo curioso nome da una dea greca regina della notte. Sono cosmetici molto pigmentati, di ottima resa  e dal moderno packaging offerti ad un prezzo accessibile a tutte. Mi sono decisa ad ordinarli perchè mi serviva una piccola palettina da portare dietro durante i viaggi...di solito uso quella della Zoeva,ma ho sempre l'ansia che in valigia si rompa. Ho fatto l'ordine sul sito tedesco www.cambree.de, quindi nessun problema di dogana, è facilissimo ordinare perchè c'è la traduzione in Italiano, si può pagare con carta di credito e Paypal. Ho fatto l'ordine il 26 novembre mattina e già nel pomeriggio avevano spedito il tutto e ho ricevuto il pacco dopo soli 6 giorni (compreso sabato e domenica),quindi molto veloci! Il pacchetto è arrivato con il corriere Bartolini, l'imballaggio è stato molto curato e i cosmetici erano super protetti, in più mi hanno mandato un cioccolatino a forma di Babbo Natale (questa cosa dei dolciumi nei pacchi è comune a molte aziende tedesche chissà perchè...).

Tra i vari cosmetici ho preso una base per occhi (a sinistra) e l'ennesimo correttore (a destra).

Photobucket

L'Eyeshadow Base, come dice il nome stesso, è una base per occhi, da stendere prima di applicare l'ombretto per prolungarne la tenuta, rendere il colore più intenso ed evitare il suo deposito nelle pieghette degli occhi. Sul sito ne trovate tre tipi: bianco opaco, bianco brillante e colorata opaca. Io ho preso quella bianca opaca, ma ho sbagliato,probabilmente per i miei occhi era meglio quella colorata, perchè questa me li sbianca troppo (io ho la pelle olivastra), ma per chi ha la carnagione chiara penso sia perfetta. La scatolina è di vetro con il tappino bianco e all'interno troviamo il prodotto da prelevare con le dita. La texture è molto setosa, non è affatto dura,anzi al tocco delle dita risulta morbida e permette una buona applicazione. Come tenuta e resa del prodotto, direi che è ottima. La confezione è da 7g e costa 5,39 euro.

Photobucket

Il Concealer Jar NYX, è un correttore cremoso e setoso,contenuto in una scatolina di vetro dal tappo nero. Si applica facilmente perchè scorre benissimo tra le dita,quindi si picchietta bene. Sono presenti 7 varietà di colore: 4 gradazioni di beige, poi ci sono il giallo, il verde e color lavanda. Io mi sono ostinata a prendere il giallo, per riprovare la teria dei colori...e la prossima volta che lo faccio mi darò una botta in testa. Su di me non funziona. Questo della NYX è un giallo molto tenue e, rispetto agli altri provati, è decisamente migliore, ma sulle mie occhiaie l'effetto finale non è buono,sembro malata! Di sicuro sui toni del beige sarebbe stato perfetto,anche se non mi sembra molto pigmentato. Se non si hanno occhiaie molto profonde penso sia un ottimo prodotto,piacevolissimo da applicare. La jar è da 7 g e costa 7,50 euro (ma l'ho preso in promozione,valida ancora oggi, a 4,49 euro!).

Photobucket

1 commenti:

  1. ciao vorrei chiedere l'inci del concealer. ha i parabeni? ho gli occhi sensibili. grazie

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog