Ordine Nyx

Ciao ragazze! Ho cambiato di nuovo template, un pò perchè non ne trovo uno che mi piaccia davvero, un pò perchè volevo metterne uno natalizio...adoro il Natale,le luci, l'atmosfera, l'odore che si repira nell'aria (non lo smog!!!) e volevo condividerlo con voi nel blog!

Bando alle ciance,ho pochissimo tempo perchè mia figlia è sveglia e arzilla e non posso scrivere molto. Vi posto la foto del mio ultimo ordine dei prodotti Nyx, poi vi dirò come mi sono trovata. Li ho ordinati dal sito Cambree.de, sito tedesco. Ho ordinato due piccole palette (ne avevo bisogno per viaggio), due matite per occhi, una matita per labbra, un correttore giallo, una base occhi.

Per il momento è tutto,un abbraccio!!!

Photobucket

0 commenti:

Posta un commento

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog