Smalti Barry M

Ciao ragazze! Finalmente trovo un pò di tempo per tornare a scrivere riguardo al mio ordine di prodotti Barry M. Oggi parlerò degli smalti.

Ho ordinato:

  • Bright Purple n. 303 : un viola molto acceso e luminoso (ma non perlato!)

  • Racing Green n. 299 : un verde scuro (secondo me con un pò di blu) perlato

  • Aqua Blue n. 287 : un azzurro acqua molto chiaro e glitterato (i glitter sono piccolissimi)

  • Basecoat, Topcoat n. 54 : trasparente, da usare come base o sopra lo smalto per rendere più luminoso il colore


Riguardo ai primi due (303 e 299), essendo il colore molto vivo, posso dirvi che basta anche una sola passata (fatta bene però..non come ho fatto io di fretta!) e il risultato è molto buono. Quello azzurro,invece, è molto chiaro, e servono almeno due passate altrimenti non si vede niente.

Parlando di qualità,a mio avviso, sono ottimi: fluidi, facili da stendere, asciugano rapidamente, rimangono intatti senza scalfiture e cosa molto importante, quando li togli, non ti lasciano le unghie colorate e macchiate,anche senza aver messo la base (e non come il mio smalto della Elf!). Per non parlare dei colori...assolutamente FAVOLOSI! E mi sono tenuta a prenderne solo 3...sul sito ce ne sono moltissimi...hanno ogni gradazione di colore, matt,perlato o glitterato!

La confezione è da 10ml e costano 2,95 £. Quindi, considerato il rapporto qualità-prezzo, al prossimo ordine aumenterò la mia collezione di smaltini!

Eccovi le foto e gli swatches (perdonate la manicure assente!)




0 commenti:

Posta un commento

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog