Windows of the soul di Temple Spa

Nel post precedente ho parlato dell'ordine fatto sul sito della Temple Spa, http://www.templespa.com e questo è il secondo prodotto in questione (per le foto rimando al post precedente).

Windows of the soul, è il nome poetico della crema per contorno occhi della Temple Spa. Infatti i nostri occhi sono le finestre dell'anima (io sapevo "gli specchi"...ma è lo stesso..), gridano con noi, piangono, amano, guardano, sentono..per questo devono essere trattati con riguardo perchè ci mostrano il mondo (questa è la loro spiegazione del nome).

Questo trattamento è molto speciale, lussuoso oserei dire, e si sente appena stendiamo il prodotto.Contiene stella alpina, echinacea, cetriolo, eufrasia, latte di cardo e vitamine A, C ed E. La crema-gel dal colore giallo chiarissimo è contenuta in una piccola confezione di plastica trasparente, basta premere il tappo dosatore ed esce la giusta quantità di prodotto da applicare delicatamente con le dita nella zona perioculare, partendo dall'angolo interno, in senso anti-orario. Questo trattamento protegge la pelle dagli agenti esterni e la decongestiona, inoltre contiene ingredienti di ultima generazione che aiutano a ridurre il gonfiore, le rughe sottili e a mantenere la pelle liscia.

La differenza si percepisce appena la si stende, la pelle è subito setosa, più tesa e compatta, si ha una sensazione di freschezza e gli occhi appaiono meno stanchi (dopo qualche minuto). Io che ho occhiaie genetiche (terribili da gestire e contro le quali,purtroppo, non puoi far molto) stò notando un miglioramento, l'occhio sembra più fresco,anche se ovviamente su di me non può far miracoli.

La confezione è davvero piccola, tubetto da 15 ml, e il prezzo è altino 25 £, però l'ho trovata ottima e continuerò ad ordinarla.

0 commenti:

Posta un commento

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog