HD Powder Make up Forever

Make up Forever è una marca di prodotti professionali per il trucco, nata a Parigi nel 1984 dal make up artist Dany Sanz. Sono prodotti usati nel mondo della moda e dello spettacolo, di grande qualità e ottima resa, venduti in tutto il mondo. In Italia si possono trovare, oltre che in alcuni centri estetici, esclusivamente nelle profumerie Sephora (grande limitazione purtroppo). Online è quasi impossibile comprarli, unico sito è quello della Truccheria.

Prima di Natale, girovagando sul web, ho trovato, con mia grande sorpresa, un sito che commercializzava i prodotti di questa marca (insieme ad altre marche). Ho letto bene le condizioni di vendita del sito (fatelo sempre mi raccomando!!!) perchè mi ero stupita dei prezzi inferiori rispetto a quelli di Sephora. Infatti, come era scritto nelle condizioni, i prezzi non erano compresi di Iva (e secondo me qui ci hanno giocato molto,soprattutto con chi non si sofferma a leggere bene), e a conti fatti, i prezzi erano uguali a quelli della profumeria. Oltre un tot di spesa, la spedizione era gratis e, dato che vendevano anche prodotti non trovabili da sephora, ho deciso di provare. Non scrivo il sito perchè purtroppo da Gennaio non vendono più Make up Forever (scriverò per chiederne il motivo), però devo dirvi che non mi posso lamentare. Tutto ciò che ho ordinato è arrivato,senza problemi,anche se la spedizione non è stata proprio veloce,ma c'erano di mezzo le feste. Peccato però..farebbe comodo qualcuno che vendesse tale marca sul web per chi non ha profumerie Sephora vicino!

Con l'ordine ho preso questa HD Powder, ossia una polvere finissima in grado di fissare perfettamente il fondotinta, opacizzando il trucco e garantendo un'ottima tenuta. Ha una formula minerale,a base di silice (usata per assorbire l'untuosità),senza talco, è bianca ma sulla pelle è incolore. Si applica con un piumino o un pennello per cipria, io uso il kabuki della Make up forever che è stato creato per questo. Ne serve una piccolissima quantità per rendere la pelle setosa e togliere il lucido. La tenuta è ottima, sulla pelle molto grassa il trucco rimane mat per più di mezza giornata (non mi posso lamentare)! Di solito la metto dopo aver steso il fondotinta (sempre della stessa linea), ma quando ho fretta la uso da sola e la resa è molto buona, naturale.

Veniamo alle note dolenti...la confezione è un barattolino (se la vedete dal vivo capirete quanto è "ino") da 10 g (ci sono anche altri formati però) ed il prezzo è di 29 euro. Pazzesco direte voi, ed è la stessa cosa che ho pensato la prima volta che l'ho vista. Ma poi, una volta presa, mi sono resa conto che ne basta così poca che questo barattolino durerà per molti mesi.

Quindi alla fine sono contenta dell'acquisto, dato che la mia pelle non è proprio semplice da gestire, e questa cipria permette un ottimo risultato. Certo, al momento dell'acquisto, a mio marito è quasi venuto un colpo...ma, per fortuna, ha parecchi mesi per riprendersi prima che la finisca!








2 commenti:

  1. [...] HD Powder Make up Forever Make up Forever è una marca di prodotti professionali per il trucco, nata a Parigi nel 1984 dal make up artist Dany Sanz. Sono prodotti usati nel mondo della moda e dello spettacolo, di grande qualità e ottima resa, venduti in tutto il mondo. blog: Cipria di Luna | leggi l'articolo [...]

    RispondiElimina
  2. [...] HD Powder Make up Forever Make up Forever è una marca di prodotti professionali per il trucco, nata a Parigi nel 1984 dal make up artist Dany Sanz. Sono prodotti usati nel mondo della moda e dello spettacolo, di grande qualità e ottima resa, venduti in tutto il mondo. blog: Cipria di Luna | leggi l'articolo [...]

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog