Colour Sphere Eyeshadow e Duo eyeshadow della KIKO

Ho acquistato un pò di prodottini della KIKO diversi mesi fa perchè ne avevo sentito parlare molto bene nei vari forum.

KIKO Make up Milano è un brand che offre prodotti di make up di qualità professionale a prezzi molto convenienti, alla portata di tutte le tasche. I colori e le varie collezioni sono adatte a donne di ogni età, inoltre è presente anche la gamma skin care per prendersi cura della propria pelle, cosa molto importante perchè andrà a valorizzare ogni nostro trucco. Gli ingredienti sono sicuri ed altamente tollerabili, sottoposti a rigorosi controlli per raggiungere un alto standard qualitativo. Nè le materie prime nè i prodotti finiti sono testati sugli animali, ma si effettuano solo test in vitro su colture cellulari, oltre a test dermatologici ed oftalmologici. Troviamo questi prodotti nei negozi monomarca presenti sul territorio, oppure direttamente online sul sito www.kikocosmetics.com.

Io ho fatto l'ordine direttamente dal sito, non avendo negozi nelle vicinanze, e mi sono trovata molto bene. L'impaginazione è chiara ed intuitiva, in alto troviamo le categorie dei prodotti e, cliccando su ogni categoria, si apre il menù a tendina con i vari prodotti. Basta mettere ciò che ci interessa nel carrello virtuale, facendo attenzione a scegliere bene il colore, e poi si procede con l'ordine. I pagamenti si effettuano con Carta di Credito (Visa e Mastercard), Paypal (costi aggiuntivi zero) e in contrassegno (con un costo in più di 2,90 euro).  La spedizione viene effettuata tramite corriere al costo di 5,90 euro, ed è gratis per ordini superiori a 59 euro, in genere in circa due giorni ricevete il vostro pacco perfettamente imballato.

Veniamo ora agli ombretti da me acquistati. Ho preso due ombretti della linea Colour Sphere, rispettivamente il numero 16 e il numero 33, e un ombretto della linea Colour Sphere Duo eyeshadow,il numero 103.  Sono ombretti cotti, estremamente setosi al tatto, dai colori brillanti e luminosi. Sono molto pigmentati e ricchi di minuscoli glitterini che li fanno scintillare. Si possono usare sia asciutti, per un effetto soft, sia bagnati per un risultato più intenso. I Colour Sphere eyeshadow sono presenti in 36 colorazioni, mentre i Colour Sphere Duo eyeshadow in 12 varianti.



Colour Sphere Eyeshadow - Oro Mélange (num 16): è un ombretto dal color oro luminosissimo, sembra quasi un lingottino! Perfetto soprattutto sulle carnagioni olivastre o abbronzate e per illuminare gli occhi castani o neri.



Colour Sphere Eyeshadow - Terra D'ombra Bruciata (num 33) : è un marrone scuro dai riflessi rosati, bellissimo, è il mio colore preferito. Dona profondità all'occhio.




Colour Sphere Duo Eyeshadow - Rosa Antico/ Tortora scuro (num 103) : ombretto doppio dai colori molto classici e versatili, perfetto in qulasiasi make up (anche da sposa), molto luminoso.



La mia esperienza sia con il sito che con questi ombretti è senza dubbio positiva. Sono dei buoni prodotti, facili da stendere e da sfumare (io li uso solo asciutti), ma la cosa che li caratterizza forse di più è la luminosità. Come durata direi che è discreta, naturalmente se usiamo una buona base per occhi aumenta anche la resistenza del colore. Sono confezionati in pratiche scatoline tonde ( la cui parte inferiore è antiscivolo) da 1,8 g senza applicatore e costano 5,90 euro l'uno. Prezzo ottimo non c'è che dire ^_^

Vi posto gli swatch ricordando che sono applicati asciutti sulla mia pelle (olivastra)




2 commenti:

  1. Anche io ne ho qualcuno (3 se non sbaglio). In negozio ho provato anche quelli mat ma mi piacciono meno, per cui per ora non li ho presi.
    Tra quelli "classici" adoro il 35, un colore meraviglioso.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  2. Che bello il 35!!! Non l'ho preso perchè non penso mi stia bene...dovrei provare. Auguro anche a te una buona serata ^_^

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog