kit Microdermoabrasione Jafra

Questo kit comprende l'apparecchio per la Microdermoabrasione e la crema specifica. L'apparecchio per la microdermoabrasione è contenuto in una scatola che comprende: un apparecchio per il ringiovanimento della pelle con due applicatori in spugna (uno piccolo per il viso e uno più grande per il corpo), una spatola e le batterie (due stilo).

La crema è esfoliante grazie alla polvere di bamboo sminuzzato e al silicio naturale, questi ingredienti, infatti, aiutano il rinnovamento cutaneo, eliminando opacità, cellule morte, riducono le piccole rughe e uniformano la pelle del viso. Al suo interno troviamo anche olio di girasole che idrata e ammorbidisce, e delle piccole perline blu che sono perle naturali di jojoba e burro di karitè che aiutano a prevenire le irritazioni e donano elasticità. Inoltre una miscela ayurvedica schiarisce e dona lucentezza alla pelle.

Come si usa:
  • rimuovere il trucco e detergere il viso, asciugando bene.
  • fissare la spugna all'apparecchio
  • ricoprire la spugna con un sottile velo di crema
  • applicare la crema anche sul viso,evitando contorno occhi
  • accendere l'apparecchio e farlo scorrere delicatamente sul viso con movimenti circolari per circa 2 minuti
  • risciacquare con acqua tiepida per rimuovere tutti i residui di crema

Questo trattamento prevede un programma: bisogna applicare il trattamento una volta al giorno per 5 giorni consecutivi, poi si interrompe per 5 giorni. Poi riapplicare il giorno 11 e il giorno 14. Dopo si può eseguire fino a 3 volte a settimana (ma mi è stato consigliato di farlo 1 volta a settimana, 3 sono troppe).

Ho preso questo set ormai più di 4 mesi fa e mi piace moltissimo. Ovviamente non l'ho preso per eliminare rughe (che ancora non ho), ma per pulire a fondo la pelle, infatti è adatto ad ogni tipo di pelle. La crema ha una consistenza fantastica, sembra un burro morbido e facile da stendere, piena di queste perline blu (che in realtà ti rimangono quasi tutte sul viso). Il tutto è molto semplice e veloce da usare e alla fine la pelle è pulita e molto più chiara e luminosa. Purtroppo non ho mai fatto la microdermoabrasione in qualche centro specializzato e quindi non posso offrirvi paragoni, posso solo dire che con questo kit mi ci stò trovando molto bene , ha un buon rapporto qualità-prezzo e dura moltissimo. Inoltre è piacevolissimo da usare!

E'  prodotto da Jafra e lo potete richiedere cercando la consulente più vicina a casa vostra, guardando sul sito www.jafrabiz.it (dove potete anche consultare il catalogo). Crema e apparecchio vengono anche venduti separatamente.

Il kit l'ho pagato 65 euro in promozione, ma le promozioni cambiano e sono comunque presenti ogni mese. Il prezzo pieno del kit è di 83 euro: crema (da 125 ml) costa 40 euro e apparecchio costa 43 euro (anche se a mio avviso il prezzo è un pò altino).




2 commenti:

  1. Buon giorno sono una casalinga è vorrei comprare se posso alcuni prodotti vostri, grazie anticipatamente.

    RispondiElimina
  2. mi dispiace ma io non vendo niente! Se sei interessata ai prodotti Jafra devi cercare sul sito la venditrice più vicina a te, o se preferisci, ti posso scrivere l'indirizzo e il recapito della ragazza da cui compro questi prodotti. ^_^

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog