Blush della E.l.f. Studio

Con questo prodotto finisco le recensioni del mio ultimo ordine Elf.
Premetto che non ho mai amato i blush,un pò perchè non riuscivo mai a trovare il colore adatto alla mia carnagione,e un pò perchè non mi piaceva l'espressione che conferivano al mio viso. Ma con l'occasione di questo ordine, ho voluto riprovare senza spendere tanto (soprattutto perchè non ero sicura che lo avrei usato).
Il Blush della E.l.f. della linea Studio è contenuto in una scatolina di plastica nera satinata, all'interno della quale, da una parte, troviamo la cialda, e dall'altra un piccolo specchietto rettangolare. Non è presente nessun applicatore. Nel complesso è davvero pratico da mettere nel beauty o in borsetta perchè le dimensioni sono contenute.
La texture è leggera e setosa, si stende molto bene sulle guance e il colore, a dispetto di ciò che sembra sul sito, è molto soft. Io ho preso il Blushing Rose (num 83136), una specie di mattone-rosato, che sembra molto scuro, in realtà bisogna "calcare" per bene per evidenziare il colore,altrimenti è davvero soft. Sulla mia carnagione olivastra il risultato è davvero buono,mi ha stupita!
Ora, non posso ancora dirvi che amo i blush perchè mentirei spudoratamente (e non è giusto perchè questo blog rappresenta il mio sincero parere sui prodotti acquistati), infatti, a mio avviso, è un tipo di prodotto che va usato in alcune occasioni,soprattutto di sera. E per chi non fa largo uso di questa tipologia di make up posso consigliare questo blush della Elf perchè è buono e non costa molto.
La confezione è da 4,75 g e l'ho pagata 2,80£ (invece che 3,50£) sul sito della E.l.f. cosmetics, ed è presente in 6 gradazioni di colore.

Ingredienti:

  TALC      assorbente

  MICA      opacizzante

  NYLON-12      opacizzante / viscosizzante

   MAGNESIUM STEARATE      colorante cosmetico

  SILICA       abrasivo / aassorbente / opacizzante / viscosizzante

  PARAFFINUM LIQUIDUM      antistatico / emolliente / solvente

  POLYBUTENE      legante / viscosizzante

  SODIUM DEHYDROACETATE       preservante

  CI 77491       colorante cosmetico

  CI 77492       colorante cosmetico

  CI 77499       colorante cosmetico

  CI 77742       colorante cosmetico

           CI 77019

  CI 77891       colorante cosmetico

  CI 19140       colorante cosmetico

  CI 16035       colorante cosmetico

         CI 77077

  CI 42090       colorante cosmetico

Le foto e lo swatch sono state fatte con il flash.

















Translate

0 commenti:

Posta un commento

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog