Ordine Kiko!

Ciao ragazze!
Ho aspettato un pò prima di decidermi a fare un secondo ordine di prodottini Kiko (aspettavo qualche sconto ma...niente), ma poi, grazie anche alle recensioni del blog di Mauryzya, mi sono buttata!
Ho effettuato l'ordine sul sito della Kiko,http://www.kikocosmetics.com/ , perchè dalle mie parti purtroppo non ci sono negozi che vendono questo brand. Dall'ordine alla ricezione del pacco è passato un giorno esatto, sono velocissimi come sempre, ho potuto pagare con paypal (ma si paga anche con contrassegno e con carta di credito) e non ho pagato le spese di spedizione perchè il mio ordine superava le 59 euro.
Il tutto è arrivato perfettamente imballato (non si potrebbe rompere niente nemmeno se lanci il pacco!) tramite il corriere SDA.
Veniamo al bello...cosa ho preso??? Eccovi la lista:
- Long Lasting Stick Eyeshadow - colore Marrone rosato (05)
- Long Lasting Stick Eyeshadow - colore Violetto (13)
- Long Lasting Stick Eyeshadow - colore Lilla (15)
- Eyeshadow - colore Viola chiaro perlato (42)
- Sun Mousse Eyeshadow - colore Bronze (03)
- Sun Mousse Eyeshadow - colore Beige Doré (01)
- Night Lights Lipgloss - colore Venus Fuchsia (01)
- Smalto colore Viola Microglitter (255)
- Smalto colore Orchidea Fiamma blu (259)
- Smalto colore Verde Ardesia scuro perlato (299)
- Smalto colore Viola Nero microglitter (301)

PRIME IMPRESSIONI
Vi pare che potevo aprire il pacco e non provare subito tutti i prodotti??? Vi dirò la mia prima impressione poi per le review bisognerà attendere un pò perchè vorrei provarli per bene.
I Long Lasting Stick Eyeshadow li ho presi perchè ho letto le recensioni sul blog di Mauryzya e devo dire che ho fatto proprio bene! I colori sono bellissimi, molto pigmentati, e il prodotto è morbido,infatti scorre bene e si applica con facilità (purtroppo ero restia a causa di una brutta esperienza con la stessa tipologia di ombretto della Mac che era durissimo!).
L'Eyeshadow, ossia il classico ombretto, ha un bel colore pieno (non si nota che mi piacciono i viola???), anche se la confezione di plastica mi sembra davvero fragilina.
Il lipgloss Night Lights è senza dubbio favoloso! Ha un colore con mille riflessi incredibili,davvero brillante.
Gli ombretti Sun Mousse sono molto morbidi e si stendono con facilità,anche i colori mi sono piaciuti un sacco.
Gli smalti sono davvero belli, forse quello che mi convince di meno è il num 299, mentre i viola sono stupendi (peccato che per metterli devo aspettare la prossima ricostruzione uffi!!!).
Che dirvi, con una spesa piuttosto bassa ho preso molti prodotti davvero carini...ora li testo per benino e poi review!!! :)

Translate



1 commenti:

  1. Ciao Dony, ecco finalmente il tuo ordine Kiko, sono contentissima che le tue prime impressioni siano risultate quasi tutte positive.
    Aspetto le reviews dettagliate.
    Grazie mille per avermi citato.
    Un bacione!

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog