Particulière - smalto Chanel

Oggi è uno di quei giorni in cui la fame inizia a sentirsi più del solito...perchè? Beh,  stò cercando di mangiare bene per smaltire gli ultimi 3 kg della gravidanza (faticaaa)...ma il brutto tempo fuori non aiuta...meglio distrarsi parlando di make up!!! (chi è a dieta può capire..sigh)

Finalmente posso scrivere la mia esperienza su questo smalto Chanel. Infatti ho dovuto togliere la french e fare il refill (dopo nemmeno 10gg e nel prossimo articolo scriverò della ricostruzione), e ho approfittato per mettere questo smalto e fare gli swatch.

Inutile parlarvi del brand Chanel..chi non lo conosce??? Gli smalti però io non li avevo mai comprati.

Le Vernis Nail colour Particulière (o num. 505) è uno smalto dal colore piuttosto particolare, una specie di grigio-tortora-marroncino (non saprei come definirlo), molto lucido. Sul web ho potuto vedere molti altri smalti dal colore simile,ma nessuno di questi è uguale, ovviamente nemmeno i prezzi...Io, non trovandolo in negozio, l'ho preso online su questa profumeria http://www.profumeriamarino.it , dove ho ordinato anche dei rossetti Chanel, e mi sono trovata bene. Le spese di spedizione sono 6,90 euro (gratis per ordini oltre 150 euro) e il corriere usato è UPS. Il tutto è arrivato a casa in 4 giorni in perfette condizioni.

La mia esperienza con questo smalto, il primo che ho preso di questa marca, è molto buona. Si stende davvero bene, con facilità, basta una sola passata per avere un bel colore uniforme e asciuga rapidamente. Il colore rimane bello lucido e poi è così...particolare! Riguardo alla durata non posso purtroppo darvi informazioni perchè, facendo la ricostruzione, lo smalto è ben protetto dal gel finale.

La confezione è il classico flaconcino di vetro rettangolare da 13 ml e sul sito l'ho pagato 18,45 euro (invece di 20,50 euro).

Cosa dire...per essere uno smalto il costo è alto,come del resto quello di tutti i prodotti Chanel, però se vi piace davvero il colore ve lo consiglio per la stesura e la lucentezza.

[Aggiunta Semi-seria: alla fine ho messo le foto della mia mano che accarezza il mio adorato gatto, un ragdoll di 2 anni. Beh lo smalto è simile al suo pelo! Peccato che la foto sia venuta un pò mossa! Non prendetemi per matta..o forse lo sono ^_^]

Vi posto gli swatch!







I brillantini sono stati aggiunti dopo...





Mano e gatto...


 Il mio gattino...non è un amore????


4 commenti:

  1. E' un colore difficilissimo da portare. E' diventato famosissimo ma devo dire che non fa per me. Sulle unghie mi vedo solo con colori chiari, rosati.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, è un colore che può piacere o no. Io (quando riesco a tenere le unghie in ordine sigh) mi facevo la french,ma ho voluto provare e mi piace. Mi piacerebbe provare anche i rosati di chanel..ma a quel prezzo..aspetterò ^_^

    RispondiElimina
  3. Eh si, i prezzi di queste marche sono davvero allucinanti.

    RispondiElimina
  4. [...] Particulière – smalto Chanel Oggi è uno di quei giorni in cui la fame inizia a sentirsi più del solito…perchè? Beh,  stò cercando di mangiare bene per smaltire gli ultimi 3 kg della gravidanza (faticaaa)…ma il brutto tempo fuori non aiuta…meglio distrarsi parlando di make up!!! (chi è a dieta può capire.. blog: Cipria di Luna | leggi l'articolo [...]

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog