Spedizioni Gratuite su Kikocosmetics.com

Ciao a tutte le appassionate di make up!
Volevo rendervi partecipi di una bellissima notizia: Kiko, per gli ordini online, non fa pagare le spese di spedizione!

Anche se non siete iscritte alla newsletter,potete usufruire delle sconto visitando il sito  www.kikocosmetics.com , vi si aprirà una finestrella rosa e bianca dove dovete immettere la vostra email per ricevere il codice sconto.
Attenzione, l'ordine minimo è di 20 euro e l'offerta vale fino al 11/05/2010.
E' una bellissima notizia! In questo modo si possono prendere anche gli smaltini in offerta ad 1,90 euro!
Come non approfittare di tutto questo?
Good Shopping! :)

Translate

2 commenti:

  1. Per caso sai quanto dura questa offerta degli smalti?
    Domenica, quando sono andata in negozio, ho sentito una commessa parlare del 30 aprile...quindi ancora pochi giorni. Spero di aver capito male, perchè almeno altri 2 mi piacerebbe prenderli.

    RispondiElimina
  2. purtroppo non ho trovato nulla in merito, ho provato a vedere sia sul sito che su facebook ma non ne parlano. Qualcuna ha sentito dire almeno un'altra settimana,ma prendi l'info con le pinze...

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog