Night Lights Lipgloss - KIKO

Salve ragazze!
Prima di tutto perdonatemi se non ho scritto review ultimamente, ma impegni mi hanno tenuta lontano da casa e potevo solo commentare e leggere i miei blogs preferiti...ma non ho di certo smesso di testare i prodotti per future recensioni!!!
Infatti stasera posso parlarvi del Lipgloss che presi nel mio Ordine KIKO

Night Lights Lipgloss della Kiko era un lucidalabbra in edizione limitata, infatti non lo vedo più sul sito, ma magari nei negozi c'è ancora... Era proposto in due colori: azzurro (scusatemi non ricordo il nome del colore) e Venus Fuchsia (quello da me ordinato).

Sulla confezione, una scatolina grigio-argentea glitterata, potete trovare questa sommaria descrizione: lipgloss olografico ad effetto speciale, formula ultra-luminosa multi-riflesso.

In effetti è un lipgloss davvero molto brillante, il colore Venus Fuchsia si presenta sulle labbra come un rosa tempestato da una marea di glitterini fuchsia. Illumina le labbra conferendo volume e colorazione stupenda, soprattutto quando colpite da luce diretta (che sia sole o luce artificiale). Essendo quasi incolore, può essere usato sopra qualsiasi rossetto per rendere la bocca più carnosa e luminosa.
La consistenza è tipica dei lipgloss, non è molto appiccicoso e si stende bene.

Il difetto che ho riscontrato è che non riesce a durarmi più di due ore (e io non mi mangio i lucidalabbra) e purtroppo, se lo stendo su tutte le labbra, alla fine si deposita in alcuni punti formando degli anti-estetici accumuli di colore rosa-biancastri...orribili!!!
Quindi potete ben capire che, tra tutti i prodotti Kiko che ho ordinato, questo non è di certo tra i miei preferiti, pur avendo un colore stupendo. Comunque ho parzialmente risolto mettendo il lipgloss solo al centro delle labbra e in minima quantità.

La confezione è abbastanza "cicciotta", ma non per il prodotto contenuto che è 3 ml (la plastica attorno è piuttosto spessa), l'applicatore di spugna è sottile e lungo,abbastanza pratico, il prezzo purtroppo non lo ricordo con precisione (se ritrovo l'ordine correggo il post), mi sembra intorno ai 6 euro.
Non ci sono ingredienti di particolare interesse da menzionare e, se vi interessa, come tutti i prodotti di tale marca è made in Italy,il che non guasta mai ;)
Vi lascio lo swatch,anche se il colore in foto non rende, un bacione :)

Translate





2 commenti:

  1. Carino a vedersi, ma effettivamente non dev'esser bello vedersi i glitterini tra le pieghette delle labbra.
    Peccato.

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog