Ordine Eyeko!

Buona domenica! :)
Vi scrivo dalla Toscana dove starò per qualche giorno e non potrò fare review :(
Però volevo condividere con voi questa piccola chicca: proprio ieri, prima di partire, mi è arrivato il primo pacchettino Eyeko! E così ho potuto portare qualche prodottino con me...

Per chi non conosce questa marca di cosmetici, posso rimandarvi al loro sito Eyeko . In poche parole si tratta di cosmetici con un packaging carinissimo in stile manga, abbastanza economici, il cui nome "eyeko" significa "amore" in giapponese.

Ho fatto un piccolo ordine dal sito e il pacchettino è arrivato dopo circa 8 giorni. Il sito è Inglese, quindi niente dogana, i prezzi dei prodotti sono indicati in sterline, in euro e in dollari. Si paga comodamente con carta di credito e paypal e la busta imbottita è stata spedita con posta normale (contenuto intatto). Quindi come primo ordine è andata bene!

Cosa ho preso?
- Big Eyes Mascara
- Touch Up & Go Concealer
- Nail Polish colore Lilach polish
- Nail Polish colore Vintage polish
- Eyeko Graffiti Eyeliner nero


Prime impressioni:
Il Mascara l'ho usato ieri e oggi, è comodissimo da mettere, anche lo spazzolino molto fine permette una buona stesura del prodotto e niente grumi.
Il correttore è un beige chiaro luminoso ma quasi per niente coprente. Va bene per piccole macchioline o brufolini ma non per occhiaie profonde.
Gli smalti sono molto liquidi ma i colori sono bellissimi!
L'eyeliner è di un bel nero intenso e comodissimo da usare. Adoro questo tipo di eyeliner perchè permette di fare un tratto netto con una certa precisione. La durata è ottima, tutto il giorno rimane intatto.

Ah, quando effettuate un ordine sul sito prestate molta attenzione sulla prima pagina, di solito sul lato destro in alto, perchè mettono dei codici per promozioni (anche su twitter). Infatti nell'ordine, grazie ad un codice, mi è arrivato in omaggio Raspberry Fat balm, una specie di balsamo labbra che può essere usato anche sulle guance.

Alla prossima review :)

2 commenti:

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog