Swatch smalti Kiko

Eccomi qui ragazze, pronta ad aggiornare gli swatch degli smalti Kiko!!!  :)
Per la review degli smalti potete vedere qui

Per questa ricostruzione ho usato:
- 301 Viola Nero Microglitter : su tutta l'unghia, si stende abbastanza bene, è un pò liquido (due passate)
- 274 Oro Microglitter: non è molto coprente, l'ho steso sulla french laterale. (due passate)
- 231 Multicolour Pailettes Sparkle T.: bellissimo davvero, si stende molto bene, ha sempre bisogno di una base colorata per risaltare (purtroppo in foto non si vede bene). L'ho steso su tutta l'unghia alla fine.

Nel complesso sono soddisfatta di questi smalti, i colori sono bellissimi e si asciugano abbastanza rapidamente.

Translate



2 commenti:

  1. Davvero carini questi 2 colori abbinati. Il blu e l'argento mi piacciono molto insieme.

    RispondiElimina
  2. Sono oro e viola scuro :) Mi sa che devo fare una foto migliore >_<

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog