Bigodini Roller Sibel

Buona domenica ragazze!!! ^_^
Oggi sarei dovuta andare un pò al mare, ma un pò ci si è messo il diluvio di ieri e un pò la mia povera bimba che ha avuto un bel febbrone (speriamo stia passando..)...e quindi eccomi qui! Spero che almeno voi possiate godere di un bel sole estivo...

Oggi vi voglio parlare di Bigodini!!!
Eh si, dato che la sottoscritta, alla veneranda età di quasi 30 anni, si è voluta fare la permanente (leggera) per la prima volta, c'era bisogno di qualche strumento (di tortura direi!) che aiutasse a farla durare più a lungo...così mi sono messa alla ricerca di bigodini semplici da mettere per chi, come me, non è assolutamente capace di farlo!

I Bigodini Roller Sibel Superflex Short sono dei lunghi cilindri dalla superficie liscia e morbida (tipo gommapiuma) e flessibili quel tanto che basta, grazie alla struttura in filo d'ottone che li rende perfettamente autobloccanti.
Quelli da me presi sono i più grandi che sono riuscita a trovare, lunghi 18 cm e con diametro di 17 mm, il colore è arancione.

Possono essere usati sia sui capelli abbastanza corti che su quelli lunghi, per ottenere ricci o morbide onde, a seconda della larghezza delle ciocche arrotolate.

Basta dividere i capelli in ciocche, arrotolorare un pò ogni chiocca su se stessa e poi intorno al bigodino. Infine fissare il bigodino in testa chiudendo e piegando le sue estremità dalla parte opposta rispetto a dove si è arrotolata la ciocca. (è più difficile da dirsi che a farsi)
Lasciar riposare i bigodini in testa per almeno 20 minuti e poi disfare il tutto. Si ottengono dei bei ricci che si possono modellare con le dita o con un pettine a denti larghi.

Migliori risultati si ottengono se lasciate i capelli un pochino umidi (ma non bagnati) e distribuite un pò di  spuma per capelli ricci. ( io li ho usati anche sui capelli asciutti e sono venuti lo stesso!)

E' facilissimo e si ottengono degli ottimi risultati...e lo dico perchè li uso sempre sui miei capelli fini e lisci di natura che non tengono nessuna piega! Inoltre sono gli unici bigodini che riesco a mettere da sola dato che sono proprio incapace in questo!!!

Li ho trovati su Ebay nella confezione da 12 al prezzo di 7,90 euro, e li consiglio perchè sono comodi, facili e indistruttibili!

8 commenti:

  1. Che carini! =)
    Io ultimamente sto usando il ferro arricciacapelli. Premetto che i miei capelli hanno una forma indefinita!
    Nè lisci nè ricci!
    Quindi in inverno li piastro, e in estate solitamente optavo per una semipermanete, ma siccome ancora non l'ho fatta, usufruisco del ferro!
    In 5 minuti li faccio!
    Davvero comodo!
    Te lo consiglio!
    Un bacione a te e alla tua bimba!

    RispondiElimina
  2. Io stò cercando una piastra che per ora ho visto solo in America...che marca è il tuo ferro arricciacapelli???
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Molto bella l'idea dei bigodini.
    Non passa mai di moda e non rovina i capelli.

    RispondiElimina
  4. ho i capelli troppo corti per queste cose...sigh sigh :)

    RispondiElimina
  5. Una confezione da 12 è sufficiente?

    RispondiElimina
  6. @Carlotta
    Dipende dai capelli, io li ho fini fini e 12 mi avanzano anche, ma se hai molti capelli e grossi ti conviene prenderne due ^_^

    RispondiElimina
  7. Ciao! ^_^
    Anche io ho questi bigodini! Li trovo molto comodi e in più i capelli non si rovinano! :)
    Mi viene sempre una testa da leonessa ahahah!
    Buona serata! :)

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog