Boo Boo Zap! - Benefit

Salve ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un bel prodottino della Benefit.
Il marchio Benefit è nato nel 1976 a San Francisco, dalla creatività di due sorelle gemelle che aprirono una boutique con un'estrosa atmosfera simile ad un negozio di dolciumi. 
La caratteristica peculiare di questi cosmetici è l'unione dell'alta qualità dei prodotti ad un pizzico d'ironia...per questo tutti i cosmetici hanno nomi stravaganti e confezioni molto particolari e colorate. E' una marca ormai presente in tutto il mondo,anche se in Italia la si trova esclusivamente nelle profumerie Sephora,ma se amate lo shopping online, potete trovarla in numerosi siti inglesi (senza rischio di dogana).

Boo Boo Zap! della Benefit, è una soluzione contro gli inestetismi cutanei dal nome davvero curioso. Sembra una sorta di urlo che fa l'eroia anti-brufoli, Zaparella, mentre va a sconfiggere gli inestetismi. Infatti la scatolina che contiene il flaconcino è carinissima, e raffigura Zaparella (una sorta di Wonder Woman) che si prepara a lottare.
Questo prodotto è un liquido lattescente, racchiuso in un minuscolo falconcino di vetro dal tappino forato che ne permette la fuoriuscita al momento dell'uso.
Viene usato sui brufoli per asciugarli farli sparire e può essere applicato sia sotto il trucco sia sopra, durante la giornata.

Contiene Acido Salicilico e Canfora che, grazie alla loro azione anti-batterica, fanno sparire i brufoli e purificano la zona, eliminando ogni rossore.

Posso dirvi che è uno dei pochi prodotti che funziona veramente (e purtroppo ne ho provati tanti), basta applicarlo due-tre volte e già sentirete che il "malefico" nemico sta sparendo...e il giorno dopo non avrete quasi più nulla!
Però...eh si c'è un però...la confezione è troppo piccola, un boccettino minuscolo da 6 ml! Questo tipo di confezione va bene a chi presenta inestetismi una volta ogni tanto, ma di certo non a chi li ha spesso...per noi "fortunate" serve la confezione formato famiglia!
Altra pecca è la consistenza, troppo liquida...bisogna far attenzione nell'applicazione,altrimenti cola e non deve!!! Vi chiederete perchè non debba colare...perchè è aggressivo??? Macchè! Perchè costa come l'oro e non deve assolutamente andare sprecata nemmeno una goccia!
Infatti dalle foto potete vedere che la bottiglietta è finita :( Mi è durata circa due mesi, centellinando il prodotto.

Ricapitolando il flaconcino è da 6 ml e l'ho pagato 10,80 £ su Lookfantastic .
Ottimo prodotto, funziona sul serio, ma costa troppo.

Ingredienti:
Aquaalcohol denat. , hamamelis virginiana distillate camphorsalicylic acidstyrene/acrylates copolymersodium benzoate.

Vi lascio le foto, scusate se non c'è il flacone pieno (mi sono dimenticata di fare la foto prima di usarlo), ma almeno potete essere certe che l'ho usato tutto sul serio ;)

















































3 commenti:

  1. Ciao Dony, non conoscevo questo prodotto, però sembra interessante davvero. Peccato per il costo elevato rispetto al contenuto.
    PS: bello lo sfondo che hai messo...mette allegria!
    Kiss

    RispondiElimina
  2. Grazie! E' l'unico sfondo che non mi sta dando problemi ^_^

    RispondiElimina
  3. Davvero carina la confezione! peccato che ce ne sia poco e costi molto.

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog