Eyeshadow KIKO numero 30 - Bordeaux Perlato

Finalmente è arrivato il weekend e con esso il sole!!! Mmmm poi stasera faccio la buonissima pizza "Bonci" della Prova del cuoco...ragazze non posso spiegarvi quanto è buonaaaa!!! :) Ok ok sono un pò fuori argomento ma il sole mi mette di buon umore ;)


Ho preso questo prodotto dopo aver già provato la qualità degli ombretti KIKO, infatti nel mio ordine precedente avevo acquistato il numero 42, mi ci sono trovata benissimo, e se volete leggere la review la trovate qui

Eyeshadow KIKO colore Bordeaux Perlato (numero 30), è un ombretto molto pigmentato e facilmente sfumabile. Il colore che ho scelto è una sorta di marrone scuro con riflessi rossastri finemente perlato. Se amate i colori scuri ma luminosi questo fa al caso vostro ed è  perfetto per uno smokey eyes.
Mi trovo molto bene con questo ombretto tanto da usarlo sia da solo sia con i long lasting stick e il risultato è sempre ottimo.
La scrivenza è eccezionale, basta poco prodotto per ottenere una buona gradazione di colore sulla palpebra, è facilmente sfumabile sia con il pennello che con i polpastrelli e resta intatto tutto il giorno senza depositarsi nelle pieghe dell'occhio.
La texture è setosa, non è polveroso e non rischiate di sporcarvi troppo quando lo applicate (anche se, quando applico i colori scuri, proteggo sempre sotto l'occhio con una velina in modo da raccogliere le polveri). Il trucco risulta profondo ma luminoso.


La cialda da 3 g è contenuta nella solita scatolina tonda con il coperchio di plastica trasparente satinata,  comoda da riporre nel beauty. Il costo è piuttosto contenuto, 4,50 euro , e potete trovarlo nei negozi KIKO oppure online al sito www.kikocosmetics.com .

Il massimo sarebbe poter avere tutti gli eyeshadow KIKO in una comoda palette (tipo quelle della zoeva per intenderci)!!!

Eccovi foto e swatch :)







2 commenti:

  1. Mi ero persa questo post!
    Davvero un bel colore! Lo metti su tutta la palpebra mobile o lo sfumi con qualcosa di più chiaro?

    RispondiElimina
  2. Grazie, lo adoro! Di solito metto sotto lo stick della Kiko num 05, sopra questo ombretto su tutta la palpebra, in alto un ombretto a volte rosa chiaro, a volte oro...dipende da come mi va. Sugli occhi mi stanno meglio i colori molto scuri (e pensare che anni fa non li avrei mai osati)

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog