I-Divine Palette Original e Sunset - Sleek Make Up

Ciao Ragazze  ^_^
oggi volevo mostrarvi le palettine che sono finalmente riuscita a prendere!

Lo so che tutte ormai conoscete questo brand inglese, Sleek, la cui filosofia è quella di produrre un make up giovane, fashion, di alta qualità ma a prezzi accessibili a tutte le donne, con colori in grado di soddisfare sia le donne che vogliono un look naturale sia le più modaiole.
Vi lascio il sito ufficiale della Sleek da cui potete anche ordinare i prodotti.

Ho deciso di acquistare due palette, l'Original e la Sunset, perchè avevano colori più idonei al mio incarnato e ai miei occhi marroni.
The Original I-Divine Palette (594) della Sleek è grande più o meno come un portafogli (più grande di quelle della Nyx per intenderci), e all'interno contiene 12 cialdine grandi come una moneta da 1 euro. Le tonalità, tutte bellissime, sono shimmer tranne il nero che è opaco. Sono colori che, a mio avviso, stanno bene un pò a tutte. All'interno della palette troviamo anche un applicatore di spugna,con doppio lato, bello lungo in modo da garantire un'ottima impugnatura. E' presente anche uno specchio nel coperchio superiore.
Sunset I-Divine Palette (568) della Sleek contiene sempre 12 tonalità, in questo caso i colori sono più caldi e virano dal marrone all'arancio (tranne un nero e un azzurro) e sono tutti shimmer tranne il nero.

Riguardo alla qualità, è ottima. Gli ombretti hanno una consistenza setosa, sono molto pigmentati (quindi occhio a quanto ne prelevate) e per niente polverosi (tranne il nero..questo l'ho trovato un pò polverosetto).
A mio avviso, queste palettine, dato il prezzo piuttosto basso, sono un prodotto da non farsi scappare!

La confezione è abbastanza piccola e pratica da tenere in borsetta per ritocchi (dato che ha in sè tutto l'occorrente), si apre a scatto, è nera satinata con il logo del brand.
Dove trovarle? Le vendevano da Sephora, ma purtroppo non sono arrivata in tempo ed erano finite. Così ho cercato online. Sul sito ufficiale, sono vendute al prezzo di 8,50 euro (a cui dovete aggiungere le spedizioni), qui potete trovare tutti i colori, e se volete comprare altri prodotti del brand allora penso ne valga la pena.
Altrimenti io le ho prese sul sito Glamr.co.uk dove sono vendute al prezzo di 5 £, quindi circa 6 euro.  In pratica ho speso, comprese le spese di spedizione, tanto quanto se le avessi acquistate da Sephora. Sono arrivate dopo 10 giorni, con royal mail, in una busta imbottita, avvolte da carta velina fuxia e da un imballo di carta sfilacciata colorata (non saprei come chiamarlo). Ma sono arrivate ben intatte (avevo una pauraaaaa). Quindi il sito posso consigliarlo di certo e non escludo di prendere altre tonalità.

Ah, cosa importantissima: se volete prenderle da questo sito, fate in fretta perchè mi hanno mandato una mail dove dicono che alzeranno i prezzi della Sleek! Quindi correte!!!
Vi lascio foto e swatch,
Baci ^_^













































The Original








































Sunset




















4 commenti:

  1. Queste palette sono eccellenti e i colori scrivono tantissimo! *-* io ho la Storm e la adoro! =D
    baci!!

    RispondiElimina
  2. queste palette hanno dei colori bellissimi XD

    *L*

    RispondiElimina
  3. Sono bellissime, davvero divine come dice il nome stesso. Mi piace moltissimo la Original, che avrei voluto comprare da Sephora. Peccato che al mio arrivo erano già terminate...

    RispondiElimina
  4. @Aru
    Bella la Storm!!! Peccato che fosse "out of stock" quando ho fatto l'ordine >_<

    @le esose
    Si sono proprio belle ^_^

    @LaDamaBianca
    Prova a prenderle online come ho fatto io... ^_^

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog