Kiko Nail Lacquer - colori 215-232-303-226-257

E ora eccomi di nuovo qui a parlarvi degli smalti Kiko!
Per chi volesse vedere i miei smalti comprati precedentemente, potete far riferimento a questo post.
Vi ricordo inoltre che sul sito trovate ben 105 colori, tutti molto belli, attualmente ancora in offerta ad 1,90 €!!!

Nel mio ordine di circa 10 giorni fa ho preso (ve li elenco nella stessa disposizione in cui potete vederli in foto):

  • Rosa Chiaro Perlato - 215 : E' un rosa chiarissimo,perlato, che purtroppo spara un pò troppo con la carnagione abbronzata (ma questi sono gusti personali). E' molto liquido,ma questa volta mi sono capitati tutti così,non so come mai. E' un pò difficile da stendere,proprio per la sua consistenza, bisogna far attenzione a farlo asciugare bene e fare una seconda passata per evitare le righe.
  • Beige Glitter Sparkle Touch - 232: Questo colore è stupendo, è uno smalto abbinabile un pò con tutti gli altri. E' beige molto chiaro,quasi trasparente, con una miriade di glitter e coriandolini che lo rendono molto luminoso.
  • Beige Cromato - 303: un beige metallizzato, molto fine e portabile in ogni look.
  • Rouge Noir - 226: Un rosso molto scuro, lucido.
  • Glicine Glitter Argento - 257: un violetto chiarissimo quasi trasparente con glitterini argentati. Questo smalto,purtroppo, ha una storia a parte. Mi è arrivato nel pacco già quasi completamente vuoto (non colato o rotto, proprio vuoto), anche se la confezione è integra. Ho contattato il servizio clienti, sono stati molto gentili e disponibili a mandarne un altro...ma ancora non è arrivato nulla..speriamo! Sono riuscita a mal pena a prenderne un pò per farvi vedere il colore nello swatch, perchè purtroppo, come potete vedere in foto, nella confezione non c'è per niente. Peccato perchè il colore è bellissimo!
Allora, della Kiko ne ho già parlato molte volte, amo questo brand perchè ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Se non avete la fortuna di avere un negozio nelle vicinanze, vale la pena di provare a fare un ordine online , sono veloci nella spedizione e precisi nell'imballaggio.

Questi ultimi smalti, purtroppo, mi sembrano un pò più liquidi dei precedenti, non riesco a capirne il motivo, quindi bisogna fare più attenzione nella stesura. I colori sono molto belli e luminosi come al solito.
La confezione è da 11 ml e li ho pagati 1,90 € l'uno.
Baci
















4 commenti:

  1. proprio dei bei colori! =) io non ho nessuno smalto Kiko hihi prima o poi ne proverò qualcuno =P
    baci!

    RispondiElimina
  2. Hai scelto dei bellissimi colori, mi piacciono tutti.

    RispondiElimina
  3. 232 e 303 sono bellissimi, io sono rimasta delusa un po' dal 257 (ordinato on line anch'io, arrivato perfetto però)!

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog