Massaggiatore - Sephora

L'estate, care ragazzuole, è già arrivata e molte di noi erano già preparate da mesi...dieta ferrea, molto movimento, litri di acqua da trangugiare, creme e cremine spalmate ovunque...
In tutto questo poteva mancare un "attrezzo", certamente non indispensabile, ma davvero molto utile per migliorare la nostra circolazione e, con essa, l'aspetto delle nostre gambe???

Il prodotto in questione è il Massaggiatore della Sephora.
E' una sorta di manopola circolare con un lato rosa gommato dal quale spuntano tanti "dentini" di forme diverse, all'esterno sono piccoli a cono e all'interno sono più grandi e con un angolo tagliato.
Dalla parte opposta ha un lato bianco dove è presente una comoda impugnatura.
Di tanti massaggiatori che ho visto in giro e, che spesso mi regalavano con qualche crema (avete presente quelli di legno?), devo ammettere che questo risulta piuttosto particolare.
Avevo già letto delle review in merito, e mi ero incuriosita...appena l'ho visto in negozio e l'ho toccato, ho deciso che doveva essere mio!

E' lecito chiedersi cosa abbia di diverso...Beh la forma prima di tutto. Ha questa specie di "dentatura" che permette un massaggio piuttosto vigoroso ed efficace, al contrario del classico massaggiatore di legno dai denti smussati che non serviva proprio a niente.
Anche il fatto di essere gommato ha i suoi vantaggi, infatti è sicuramente più piacevole al tatto ed è più facile da pulire.
Altra cosa positiva è data dall'impugnatura, molto confortevole nell'avvolgere la mano in modo da avere una salda presa.

Mi piace usarlo, mi rilassa e al tempo stesso sento che il massaggio funziona.
Il prezzo è alto, 13 euro, ma lo reputo un buon investimento, e lo trovate da Sephora  :)























4 commenti:

  1. Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog.. e mi piace!!!
    Molto interessante questo attrezzino!!!
    Se vuoi puoi venire a trovarmi sul mio blog. Ciao!!!!

    RispondiElimina
  2. Molto grazioso il nuovo template, mi piace molto. Spero di riuscire a commentare stavolta...ovviamente, se riesco lo vedrai direttamente da qui.
    PS= non ho di certo perso il mio tempo. Baci

    RispondiElimina
  3. Grazie, alla fine ho optato per qualcosa di semplice ma chiaro (almeno spero) e pare che almeno funzioni! Grazie ancora della segnalazione!
    Un bacione

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog