Mint Julep Masque - Queen Helene

Ho preso questa maschera dopo aver letto una recensione online (e qui si vede l'importanza delle altre bloggers :) ) e poi aver girato un pò sul web alla ricerca di altre informazioni. Come alcune di voi, io non conoscevo affatto questa marca, potete saperne di più guardando il sito  www.queenhelene.com .

Queen Helene è una marca statunitense, che si occupa di prodotti per la bellezza per uso personale e professionale dal 1930. I prodotti sono più di 100 e contengono ingredienti naturali, senza additivi chimici. In particolare i prodotti leader del marchio, per ben 75 anni, sono la Mint Julep Masque e i sali da bagno Batherapy.
Questo brand cerca,inoltre, di rispettare l'ambiente utilizzando il più possibile imballaggi riciclabili e ingredienti naturali. La linea di prodotti naturali è certificata per il commercio equo-solidale, per proteggere sia i lavoratori che i produttori. Vengono vietate sostanze nocive e gli OGM a favore di sistemi di produzione che proteggono la salute degli agricoltori e l'ecosistema.
Altro particolare importante è che i loro prodotti non sono testati sugli animali e non contengono ingredienti di origine animale.

Dopo questa premessa, giusto per conoscere un pò il brand, possiamo tornare a parlare di questa maschera per il viso.

Mint Julep Masque è la maschera facciale più venduta in America. Cosa la rende tanto speciale?
E' un prodotto formulato soprattutto per le pelli grasse ed impure, permette di asciugare i brufoli, eliminare i punti neri ed i pori dilatati.
Si applica come una normale maschera, su tutto il viso, tranne il contorno occhi, e sul collo, si lascia asciugare per 15 minuti e poi si rimuove con acqua calda. I pori avranno tirato fuori tutte le impurità e la pelle apparirà fresca, chiara, pulita e soprattutto liscia.
Sulla confezione c'è scritto che può essere usata anche da chi non ha problemi di pelle, come trattamento rinfrescante che aiuta a rilassare i muscoli facciali e a distendere i tratta di viso e collo (ma sappiate che secca un pochino quindi attenzione).
Contiene ingredienti "buoni" :
  • Caolino o Argilla Bianca : per assorbire l'untuosità del viso e purificarlo in modo delicato
  • Bentonite :  argilla molto assorbente che serve anche a rendere più chiara la pelle
  • Zolfo : purificante, anti-infiammatorio
La maschera è contenuta in un bel tubo grande da 226,8 g (ma c'è il 30% in più) con tappo a vite, unica nota negativa dato che trovo molto più comodo il tappo a scatto, ma non è così grave! La consistenza è piuttosto pastosa, ma si stende molto bene, ha un colorino verde chiaro e un profumo fantastico di gomma da masticare alla menta (avete presente le Brooklyn???).
La uso una volta a settimana (o prima di qualche occasione importante) ormai da quasi due mesi e mi stò trovando benissimo. Asciuga la pelle, la rende più pulita e chiara, il tutto senza seccare eccessivamente (come fanno molte altre maschere). Infatti non pizzica nè irrita il viso. Di sicuro ricomprerò questo prodotto.
La potete trovare su ebay, io l'ho presa da un venditore inglese (per non avere problemi con la dogana) che la vende a 10,54 euro (con 13 euro, compresa la spedizione l'avrete a casa), è arrivata dopo 8 giorni circa in una busta imbottita, tramite raccomandata.
Ma se avete in programma un viaggio in America, fatene scorta perchè lì ovviamente costa pochissimo, con soli 2 $ vi portate a casa un ottimo prodotto! :)

Ingredienti
water, kaolin , Bentonite , Glycerin , Zinc Oxide , Propylene Glycol , Sulfur , Chromium Oxide Greens (CI 77288) , Parfum , Phenoxyethanol , Methylparaben.


21 commenti:

  1. ...Non conoscevo =) sembra miracolosa...wow O.O

    comunque (per chiacchierare un pochetto) è bello vedere come pian piano si stiano accorciando moltissimo le distanze... se desideriamo un prodotto di cui abbiamo letto o sentito parlare altre ragazze, magari donne che risiedono dall'altra parte del mondo, basta cercarlo e lo si trova in poco tempo e a prezzi comunque generalmente decenti =)

    RispondiElimina
  2. hai ragione...negli ultimi anni infatti stò ordinando dall'Inghilterra come se facessi spese sotto casa! Certo, nelle spedizioni, un pò di fortuna ci vuole sempre,ma grossi problemi non ce ne sono...magari si potesse fare lo stesso con l'America o con l'Asia >_<

    RispondiElimina
  3. Ne ho sentito parlare ma non l'ho mai provata perchè non è adatta al mio tipo di pelle (la mia è secca e sensibile).
    Bellissima review.

    RispondiElimina
  4. Grazie cara! Ma hai cambiato il nick? :)

    RispondiElimina
  5. questa maschera è veramente unica!! sinceramente non credevo che funzionasse così bene, visto il prezzo esiguo... ma ristringe veramente i pori e la sensazione di freschezza è davvero piacevole. io l'ho acquistata in america e mi pento veramente di non averne fatto scorta!! :/

    RispondiElimina
  6. @flavia!
    Ci credo...in America costa pochissimo!!! ^_^

    RispondiElimina
  7. In italia dove si può acquistare?

    RispondiElimina
  8. @Anonimo
    Purtroppo in Italia non si trova :-((((

    RispondiElimina
  9. ciao ragazze mi piacerebbe acquistare questa maschera ma non la trovo su ebay!!! qualcun mi potrebbe dire come la devo cercare?? non sono tanto brava con il computer..grazie ragazze aspetto una vostra risposta! :)

    RispondiElimina
  10. Ciao! io volevo comprarla su e bay ma ci sono diversi venditori, siccome la tua transazione è andata a buon fine potresti darmi il nickname del venditore dal quale l'hai acquistata? ce ne sono un sacco..io ero attirata dall'unico che vende il barattolo grande!ho visto che anche sul sito di queenhelene puoi acquistarla, qualcuna l'ha mai fatto?Grazie!

    RispondiElimina
  11. @Anonimo
    Il venditore dove la presi io è questo:
    http://myworld.ebay.it/teddyrb83
    ^_^

    RispondiElimina
  12. ragazze ma non esiste in italia un prodotto simile che contenga gli stessi ingredienti e abbia gli stessi effetti?

    RispondiElimina
  13. @Anonimo
    (scusa se ho visto solo ora il commento) Sinceramente non lo so, ma so che Carlita su Youtube ha provato a rifarla) ^_^

    RispondiElimina
  14. Cioè...il rincaro è davvero pazzesco! Ho scoperto questa maschera davvero da pochissimo e sono davvero curiosa di provarlo, peccato per il prezzo molto più alto, però sicuramente un ordinino ci scappa, se il prodotto è così promettente :) ti seguo, fai un salto da me se ti va, ti aspetto :)

    RispondiElimina
  15. io l'ho trovata su un sito ke si chiama bbcreamitalia e li la vendono a euro 8,50!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si conosco il sito ma è nato da poco, mentre questo post è di 2 anni fa quando ancora il prodotto in Italia non c'era! Grazie per la segnalazione ^_^

      Elimina
    2. Ho appena visto sul sito ed ho notato che la crema costa sì 8,50 ma ci sono anche le spese di spedizione di 6euro :/ quindi tutta sta convenienza non c'è -.-

      Elimina
    3. no in effetti non è conveniente, a meno di non ordinare altre cose...sinceramente, non impazzendo per le BB cream non ho mai acquistato da lì ^_^

      Elimina
  16. Ciao Cipriadiluna, mio fratello sta per andare in america precisamente a dallas e vorrei farmi portare a casa questa splendida maschera!!! sapresti indicarmi il nome di qualche rivenditore a dallas? si trova in profumeria, nei super o da qualche altra parte? clio l'aveva presa da rickys ma c'è solo a nyc. grazie mille a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, purtroppo non avendola comprata in America non saprei dirti un negozio preciso, so che costa pochissimo lì quindi penso si trovi nei drugstore. Però ti ho trovato il link del sito ufficiale che ti permette di trovare il rivenditore più vicino, basta inserire il zip code di Dallas.
      http://consumer.queenhelene.com/store-locator/index.html
      Spero ti sia utile, un bacione ^_^

      Elimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog