Prova trucco

Buona giornata a tutte!
In questo post voglio mettervi una fotina del mio abbozzo di trucco di oggi pomeriggio (non guardate nè sopracciglia nè occhiaie,ho messo solo ombretti senza base nè correttore!).
Stavo provando i vari colori delle palette della Sleek e volevo vedere se alcuni mi stavano bene...
L'effetto finale,per quanto impreciso (ho fatto tutto di fretta, ho messo poca matita ecc,mi sono soffermata solo sul colore degli ombretti), non mi dispiace...che dite?
Si accettano consigli please ^_^

PS: queste palettine valgono tutti i soldini spesi, assolutamente SI :))))


7 commenti:

  1. l'hai sfumato molto bene! a me piace molto! =) e poi si, le palette della Sleek sono stupende...io ho la Storm e la adoro! *-*
    baci!

    RispondiElimina
  2. Grazie! Io,purtroppo, sfumo sempre un pò a caso >_< sono un pò pasticciona.
    Cmq sono ancora indecisa...verde o marrone-rosso???? :-/

    RispondiElimina
  3. Ma sai che nemmeno io so decidere?! Visti così sono belli entrambi...ma si esci così dai, con un occhio diverso dall'altro! ahahaha
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. L'occhio destro (o il sinistro? ..vabbè, quello rosso/marrone xD) è davvero bello! Bei toni caldi, sisi.

    ciau :D

    RispondiElimina
  5. @Mauryzya
    Ma si tanto mia figlia non se ne accorge nemmeno!!!! ^_^

    @Desdaemona
    Grazie! Anche io in effetti preferisco quei toni,i verdi li uso poco,ma volevo provare...per qualche serata possono andare ^_^

    Un bacione a tutte :-*

    RispondiElimina
  6. Sono belli entrambi, due abbinamenti di colore molto graziosi. Preferisco quello sul verde.

    RispondiElimina
  7. ciao Dony! rieccomi, ecco lo swatch del blush summertime che mi hai chiesto ;-D
    http://www.facebook.com/album.php?aid=188196&id=309208364386&ref=mf
    baci!!
    Aru

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog