Salviette Struccanti - NICE

Ciao ragazze, eccomi al primo vero post sul blog in "nuova veste"!
Oggi volevo parlarvi di un acquisto "risparmioso" che mi ha delusa, una marca di salviette struccanti che non avevo mai provato.


La marca in questione si chiama NICE e l'ho trovata nel negozio "Acqua e Sapone" ad un prezzo davvero irrisorio. Io sono solita usare le salviette struccanti della Lycia per togliere il grosso del trucco e poi ripassare per bene gli occhi con lo struccante Jafra. Ma, vedendo questo prodotto ad un buon prezzo, ho deciso di cambiare e optare per questa marca.

Il brand NICE è commercializzato dall'azienda Diva International, insieme ad altri brands di salviette come Fria, Fria Bio, Soft&Delicate, distribuite nei supermercati, nei discount, nelle farmacie e sanitarie.
L'azienda è Italiana, situata nella località di Spello, vicino ad Assisi, ma dal 1998 è stata aperta una filiale americana a Philadelphia. E' specializzata nella produzione di salviette cosmetiche e prodotti per la pulizia della casa.
Fin dall'inizio Diva International si è distinta introducendo per prima sul mercato i fazzoletti e le  salviette di cotone.
Se volete saperne di più riguardo all'azienda potete visionare il loro sito.

Le salviette struccanti NICE sono adatte a tutti i tipi di pelle e possono essere usate sul viso, sugli occhi e sulle labbra per rimuovere il make up. La loro formula è arricchita dalla Provitamina B5 (pantenolo) che ha funzione nutriente e riequilibrante, e la vitamina E che è un potente antiossidante importante nella lotta contro i radicali liberi.
Sono dermatologicamente ed oftalmologicamente testate dal centro di cosmetologia dell'università di Ferrara.


Le ho usate (e ancora le uso perchè ne avevo prese due confezioni) come faccio abitualmente, passandole sugli occhi per togliere quasi tutto l'ombretto e mascara e poi sul viso.
Purtroppo fanno fatica a togliere il make up...i Long Lasting Stick KIKO vengono un pochino via solo se sfreghi la palpebra in modo impressionante, con i normali ombretti va un pò meglio ma non viene via tutto.
Inoltre, dopo aver cercato di rimuovere il mio make up (e fate conto che ora non stò usando nemmeno il fondotinta), mi sono ritrovata dei pezzi di cotone appiccicati ovunque! Non mi era mai capitata una cosa del genere con altre salviette!
Eppure a vedersi sembrano delle normali salviettine, morbide ed umidificate al punto giusto...ma nell'uso si sfaldano in alcuni punti!
Insomma non mi sono piaciute per niente e non le riacquisterò di sicuro, peccato perchè l'inci non era male!

La confezione è il classico pacchettino richiudibile, azzurro e bianco (fate attenzione c'è un'altra marca che ha gli stessi colori), contenente 20 salviette e costa solo 0,99 centesimi. Le trovate nei Discount e da Acqua e Sapone.

Ingredienti:
Aqua , olus oil, glycerin , lauryl glucoside , polyglyceryl-4 caprylate , sodium lauroyl glutamate , decyl glucoside , diglycerin , citric acid , tocopheryl acetate , C12-15 alkil benzoate , disodium phosphate , potassium phosphate , panthenol , phenoxyethanol , ethylhexylglycerin , rosa centifolia water , hamamelis virginiana water , parfum.



2 commenti:

  1. Ben arrivata su blogspot! ovviamente mi fa un gran piacere che tu sia venuta qui con noi.
    Per quanto riguarda le salviette nice, io di questa marca uso quelle intime e mi trovo bene.
    Bacioni.
    PS=Ovviamente mi sono iscritta.

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog