Spese da Sephora!!!!

Ciao a tutte ^_^
sono appena tornata da una bella mattinata al centro commerciale con la mia bimba (che adora andare sui giochi) e con la mia mammina!
Potevo non andare da Sephora?????

Entrare lì per me è sempre una tentazione...e spesso mi freno...ma...questa volta avevo lo sconto da spendere entro il 27 giugno e...potevo non usarlo?????

Vi rendo partecipi della mia spesuccia, ho preso:

  • Crema giorno della Mineral Flowers (linea rossa) : seguendo il consiglio di Mauryzya di Passionexilmakeup
  • Crema da notte della Mineral Flowers (linea rossa) : come sopra
  • kit da viaggio della Mineral Flowers (linea verde per pelli secche) : per un regalino
  • Aqua Cream della Make Up Forever numero 17
  • set flaconi da viaggio della Sephora
In più mi hanno omaggiato di un pennellino per le sopracciglia della Sephora (ben venga,quello vecchio ormai era sfatto!).

Riguardo alle creme, posso solo dirvi,per il momento, che hanno un profumo fantastico di rose e sembrano leggere (quindi penso vadano bene per la mia pelle).
Aqua Cream della Mufe è di un colore, per me, fantastico, perfetto per occhi, labbra e zigomi! (ma se vi mettete a vedere tutti i colori,potete anche rimanere lì incantate per ore...mi ha frenato il prezzo)
I flaconi da viaggio li cercavo da tempo ma,ogni volta, erano terminati...finalmente sono riuscita a prenderli (era l'ultima confezione), così posso usarli per metterci il mio tonico al riso e le creme in vista di una piccola vacanza (speriamo).

In attesa di provare i prodotti, vi auguro una buona giornata,
un bacione ^_^

Nella foto manca il kit della Mineral Flowers perchè me lo hanno impacchettato :)


6 commenti:

  1. non vedo l'ora di vedere l'aqua cream della MUFE! *-*
    qui da me nessuna Sephora vende Makeup For ever! u.u
    baci!

    RispondiElimina
  2. nooooo non posso crederci!!! Ma come non la vendono??? Hai provato a scrivere sul loro sito per chiedere spiegazioni? >_<

    RispondiElimina
  3. Ciao dony,ma che bel bottino. Fammi sapere se ti trovi bene con le creme della Mineral Flowers...io avrei comprato tutto quanto ehehehe!
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Ah mi sono scordata una cosa...grazie per aver citato me e il mio blog. Ah ti mando una mail che ti devo dire una cosina!
    kiss

    RispondiElimina
  5. @Mauryzya
    Anche io avrei comprato tutto quanto...se non avessi avuto mia figlia che urlava perchè voleva stare con me (e mia mamma l'ha dovuta far uscire) >_<

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora di leggere le tue recensioni, soprattutto quella riguardante l'acqua cream. Baci

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog