Ultra Sonic Crema Anticellulite - Kiko

Con l'imperversare dell'ondata di caldo vale la pena di parlare di un prodotto must della bella stagione: la crema anticellulite.
Alzi la mano chi di noi non ne ha mai comprata una in tutta la sua vita...ogni volta ci ripetiamo che non serve, che non si ottengono i risultati promessi, che andrebbe bene una semplice crema idratante e un massaggio, che basta il movimento e una sana alimentazione...ma nel bagno di ogni donna farà sempre capolino questo prodotto.

Chissà...fatto sta che desideriamo sempre un prodotto che ci possa dare qualche "coccola" in più e farci vedere un pochino più belle e toniche.

Io la prendo ogni anno e provo sempre diverse marche (anche in gravidanza,ma ho optato solo per prodotti naturali in quel caso). E la associo ad un'alimentazione più corretta possibile (ma niente diete drastiche, ogni tanto una bella mangiata ci vuole!) e movimento (anche se nell'ultimo periodo non riesco più a fare sport come un tempo...). Ogni mattina e ogni sera mi massaggio con il massaggiatore Sephora e poi metto la crema (si lo so faccio l'operazione contraria ma mi trovo meglio e non impiastriccio il massaggiatore).

Ho preso Ultra Sonic della Kiko qualche mese fa.
Ultra Sonic è definita dalla Kiko stessa come "Trattamento effetto Ultrasuoni contro gli inestetismi di cellulite, buccia d'arancia e adiposità localizzate". In pratica contiene il complesso K2-cavitation-like che agisce simulando l'effetto di un trattamento ad ultrasuoni. In questo modo gli accumuli adiposi si dovrebbero ridurre, migliora la microcircolazione, la cute è più compatta e tonica e l'aspetto a buccia d'arancia diminuito.

Le promesse:
  • pelle più elastica ed idratata
  • riduzione del giro coscia, fino a 2 cm in un mese
  • riduzione della circonferenza del ginocchio, fino a 1,5 cm in un mese
  • silhouette rimodellata, nell'80% dei casi in un mese
  • riduzione della visibilità della pelle a buccia d'arancia, nel 76% dei casi in un mese
  • colorito della pelle più luminoso ed uniforme, nel 90% dei casi in un mese
Come si usa: si applica sulla pelle asciutta almeno una volta al giorno per un mese, si massaggia con movimenti circolari fino a farla assorbire completamente. Si continua nei mesi successivi per mantenere i risultati ottenuti.

E' dermatologicamente testata, ipoallergenica, non comedogenica e paraben free.

Allora vi annuncio subito che non credo nei miracoli e nelle promesse che fanno tutte le creme anticellulite. Anche perchè i test sono fatti su un campione di 30 donne, e mi sembrano un pò pochine a dire la verità.
L'ho comprata perchè era una novità e perchè mi piacciono i cosmetici Kiko, tutto qui.

La confezione è un flacone bianco di plastica dura, con erogatore (un pò duretto) e tappo argentato. La consistenza è cremosa e setosa sulla pelle, si spalma in modo molto piacevole. Purtroppo non si assorbe velocemente, quindi necessita di un bel massaggio, questo può essere sia un vantaggio che uno svantaggio, dipende dal tempo che avete a disposizione.
Ma la cosa che mi ha piacevolmente colpita è il profumo...è buonissimo, un profumo che non ho mai sentito in nessuna crema anticellulite e che purtroppo non riesco a spiegarvi a parole. E' dolce ma non troppo, davvero buono, e contribuisce a rendere ancora più piacevole il massaggio.

Veniamo ai risultati. Non sono il tipo che si misura ogni parte del corpo con il metro per vedere i cm persi, e poi non avrebbe senso visto che ho perso peso con l'alimentazione.
La prima differenza che si nota è l'idratazione cutanea migliorata notevolmente, la pelle è più compatta e setosa al tatto, anche il colorito è migliorato.
La buccia d'arancia è diminuita (non aspettatevi miracoli però) e me ne sono accorta quando ho smesso di usarla per una settimana (ero in viaggio) e al ritorno la cellulite si vedeva di nuovo!
Gli accumuli di grasso, invece, non si smuovono se non con una sana alimentazione e movimento, quindi coraggio!

La confezione è da 150 ml e costa 19,90 euro (prezzo in media con altre creme).

Mi sento di consigliarla a chi ama le creme setose e ha tempo da dedicare al massaggio senza avere fretta.

Un bacione ^_^




























Il profumo dolce e leggero, la consistenza setosa



Il fatto che ci mette abbastanza tempo per assorbirsi



Voto : 7

3 commenti:

  1. mi hai incuriosita!! qnt ti dura un flacone?? riesci a fare il mese di trattamento??
    bel post =D

    RispondiElimina
  2. Il flacone mi sta durando più di un mese (ormai il mese di trattamento l'ho finito da una settimana circa e ancora c'è prodotto), ma io lo uso solo su cosce (fino al ginocchio), glutei e pancia. Ti ringrazio ^_^

    RispondiElimina
  3. Anche io ho preso una crema anticellulite, ma non riesco ad essere costante quindi dubito che le recensirò.

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog