Eye Dust - Sleek

Salve Ragazze ^_^
Che tempo fa da voi? Qui diluvia,sembra inverno...oggi mi sono inzuppata per bene...che il clima inizi a diventare tropicale e siamo nella stagione delle piogge??? Mah...
Parliamo di cose piacevoli, il nostro amato make up.

Ormai il brand Sleek è conosciuto, grazie anche alle amatissime palette in vendita da Sephora e sul web, quindi mi sembra ripetitivo parlarne, ma se volete dare un'occhiata al mio precedente post sull'argomento ne sono ben felice!
[per la cronaca: nella mia ultima visita da Sephora ho notato che hanno rimesso in vendita le palettine,quindi se non siete ancora riuscite a comprarle, fateci un pensierino! A mio avviso però non sono ben esposte...erano accanto alla cassa, in modo un pò anonimo...]

I prodotti Sleek di cui vi parlo oggi li ho presi, tempo fa, sul sito TheBeautyPot , dopo aver letto recensioni positive in merito. Il sito contiene prodotti multimarca ed è davvero interessante, inoltre vende quasi tutta la gamma di prodotti Sleek a prezzi buonissimi. I prezzi sono esposti sia in sterline che in euro, così vi rendete subito conto di quanto spendete (cosa utilissima). La navigazione è semplice, purtroppo i prodotti disponibili non sono sempre aggiornati, ma nessun problema, come nel mio caso (mancava 1 prodotto), mi hanno subito rimborsata. Quindi sono davvero onesti e precisi!
Per il pagamento accettano tutte le carte di credito e Paypal. Le spese di spedizione indicate sul sito sono di 2,65 euro ma io ho pagato 6,53 sterline (dovrebbero variare a seconda di quanti prodotti si prendono,fate sempre un finto ordine per controllare). I prodotti sono arrivati in 12 giorni, con raccomandata, in una busta nera di plastica leggera con all'interno i prodotti imballati.
Il sito ve lo posso consigliare di sicuro e in futuro tornerò a fare acquisti da loro.

Eye Dust della Sleek è un ombretto in polvere molto luminoso. Il pigmento è contenuto in una jar con tappo a vite nero con impresso il logo del brand. All'interno è presente una sorta di setaccio di plastica con 5 forellini che permettono la fuoriuscita del prodotto. All'apertura occorre rimuovere la pellicola di plastica applicata sul setaccio proprio per preservare la "freschezza" del prodotto ( e fare attenzione che non scappi tutto ovunque).

I colori che ho scelto sono:
  • Outrage (693) : una sorta di nero dai riflessi cangianti,ottimo per lo smokey
  • Inferno (687): color bronzo molto luminoso
  • Dirty (680): marrone scuro dorato 
  • Fantasy (681): viola (poteva mancare un viola tra le mie scelte???)
Tutti i pigmenti che ho scelto hanno un colore luminoso ed effetto metalizzato. Si stendono in maniera ottimale sia in presenza di una buona base per occhi sia senza (sulla mano infatti non l'ho messa e potete vedere quanto scrivono). Il colore rimane pieno e perfetto a lungo, purtroppo su di me, non rimane tutto il giorno, dopo 4-5 ore tende a depositarsi nelle pieghette dell'occhio...ma basta armarsi di uno specchio e sfumare il colore con le dita. Per questo non li scelgo nel mio trucco se so che dovrò stare via tutto il giorno.

Una nota negativa dei pigmenti in generale è che sporcano ovunque. Bisogna far sempre attenzione a maneggiarli, almeno se non siete esperte, come nel mio caso. Cerco sempre di stare attenta, sia quando li trasferisco nel tappino, sia quando li prelevo con il pennello, mi proteggo anche sotto gli occhi per evitare di sporcarmi eppure...qualche pigmentino scappa sempre! Sarà per questo che preferisco usarli quando ho più tempo e non quando sono di fretta.

A parte questo sono dei buoni prodotti, da consigliare soprattutto perchè non costano molto e vi dureranno una vita. I colori sono ben 24 e sembrano tutti bellissimi, magari cercate delle foto prima di acquistare. Potete vederli anche sul sito ufficiale, dove si possono acquistare (ma io non ho provato perchè costano, stranamente e irragionevolmente, molto di più, ben 6 euro a pigmento).

La confezione è una jar da 6,5 g e, sul sito TheBeautyPot costa 2,19 £ l'uno, circa 2,64 euro (io li ho pagati 1,99 £ l'uno...sono aumentati uff).
Baci ^_^

Nelle foto i colori sono in ordine:
Outrage, Inferno, Dirty, Fantasy
i colori pieni e luminosi, l'alta scrivenza,il prezzo
che sporcano ovunque svolazzando
Voto : 8

11 commenti:

  1. O_O mi sa che tornata dalle vacanze ci faró un bel pensierino!! grazie della dritta :)
    caspita il pigmento inferno é un pochino ingannevole...dalla boccettina sembra molto piú chiaro rispetto allo swatch!

    RispondiElimina
  2. Inferno è l'unico dei 4 che mi cambia colore a seconda di quanto ne metto e come lo metto,non so perchè. Dalla foto non ha reso molto, se ruotavo la mano il colore appariva più bronzo di come sembra. Non è chiaro come si vede sulla confezione ma ti assicuro che si nota molto sull'occhio soprattutto in accoppiata con il Dirty.
    Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  3. Molto belli Inferno e dirty!
    come sempre hai gusti ottimi.

    RispondiElimina
  4. @LaDamaBianca
    Grazie sei sempre gentilissima! Inferno e Dirty sono proprio i miei preferiti ^_^

    RispondiElimina
  5. che belliii!! é vero, inferno e dirty sono i più belli!!! darò un'occhiata a questo sito.. non l'avevo mai sentito!! grasssie! =)

    RispondiElimina
  6. uhhhhhh bellissimi tutti!!!!*_*

    RispondiElimina
  7. Ciao Dony, bellissimo il color Inferno...mi sa che appena ho l'occasione sarà un prossimo acquisto. Un bacione

    RispondiElimina
  8. troppo carini questi pigmenti! adoro quel viola fantasy!

    RispondiElimina
  9. Quanto mi piacciono Inferno e Dirty, oltretutto sono proprio pigmentatissimi. Ci faccio un pensiero, grazie per la review. ;)

    RispondiElimina
  10. belli!!l'inferno mi ricorda un pò il long lasting della kiko marrone rosato...seconto te ci somiglia? sembra abbia riflessi rosa...
    sibyl

    RispondiElimina
  11. @Anonimo
    mmm ho il long lasting della Kiko che dici e posso dirti che sono diversi, in questa foto purtroppo il pigmento inferno non è venuto al meglio, è molto più bronzato ^_^

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog