Pigmenti Mac - Milk, Nocturnal Plum, Revved Up

Salve ragazze! ^_^
La maggior parte di voi sarà già in vacanza a godersi questo bel sole...posso ritenermi fortunata ad avere il mare vicino e poterci portare la bimba (che nel frattempo è guarita..incrociamo le dita), anche se portare in spiaggia una bimba di nemmeno due anni è quasi un lavoro!!! Immaginate di correre tutto il tempo avanti e indietro sulla spiaggia, circondata da altri bimbetti...bellissima scena,ma alla sera sono stravolta ^_^

Oggi volevo condividere con voi l'arrivo del mio tanto atteso pacchetto di Love-makeup! Tra le cose ordinate, avevo preso tre sample dei pigmenti Mac (adesso ho notato che sul sito non ci sono più i sample,ma spero tornino).

Il sito Love Make Up, lo conoscete già in molte, è un ottimo sito Inglese (quindi niente dogana) che vende diverse marche di make up come Mac, Nyx, Stila, Benefit, Smashbox, Too Faced, Urban Decay e altre. Trovo che sia un sito indispensabile per quelle che, come me, non hanno un Mac point nelle vicinanze.
I prezzi dei vari prodotti sono molto buoni (in sterline) e anche l'assortimento è ottimo. Ordinare è semplicissimo, ho pagato con paypal e ho ricevuto il pacchetto in 8 giorni, ben imballato, con raccomandata. Le spese di spedizione sono state di 6,50 £.
Ormai ho fatto diversi ordini da loro e mi sono sempre trovata bene, quindi cosigliato!

Il brand Mac chi non lo conosce? Tratta esclusivamente prodotti di qualità professionale. Il loro motto è esaltare la bellezza di ogni persona indipendentemente dalla razza, età e sesso.
Mac ha linee di make up per il viso, occhi,labbra, pennelli e anche una linea di skincare, tutti all'avanguardia e in continua evoluzione sia nelle formulazioni che nei colori per quanto riguarda il make up.
Se volete saperne di più potete visitare il sito italiano , il sito americano e tenervi aggiornate con il bellissimo Blog di Veronica e Cinzia!

I sample di Pigmenti Mac che ho preso sono nei colori:
  • Hello Kitty Milk : è un rosa-lilla chiarissimo perlato dedicato alla famosa gattina giapponese, si fa notare subito,soprattutto sulla mia carnagione abbronzata
  • Revved-Up : un color bronzo chiaro perlato, molto luminoso
  • Nocturnal Plum : un prugna scuro opaco
I pigmenti sono contenuti in tre jar piccoline contenenti circa 1 cucchiaino di prodotto. Per chi, come me, ama molto cambiare, posso assicurare che basta per diversi make up. 
Infatti basta prelevare pochissimo prodotto per avere già un ottimo risultato. Ma la qualità dei pigmenti Mac la conoscete bene tutte.

I prezzi variano in base al pigmento.
  • Hello Kitty Milk costava 2 £
  • Nocturnal Plum costava 3,25 £
  • Revved-Up costava 2,99 £
A mio avviso il Milk e il Revved Up sono perfetti per l'estate, soprattutto di sera, perchè illuminano lo sguardo e brillano moltissimo. Il Nocturnal Plum mi ha un pò delusa, non avevo capito fosse opaco e, come potete ben capire, io adoro tutto ciò che luccica, quindi penso che lo terrò per l'autunno-inverno.

Vi lascio foto e swatch, alla prossima e buoni bagni di sole!!! ^_^

dei sample mi piace che si possano provare diversi pigmenti ad un costo contenuto. Dei pigmenti adoro i colori, l'alta tenuta e l'ottima resa.
 il colore Plum lo trovo troppo scuro per questa stagione. Non ci sono note negative nei sample, mentre nelle confezioni normali dei pigmenti la nota dolente è il prezzo. 
Voto : 9

7 commenti:

  1. Milk e Revved-up sono bellissimi! *-* io ho preso il pigmento Rose su cocktailcosmetics e non vedo l'ora di farci su una review...ne sono rimasta estasiata! *-*
    un bacio!

    RispondiElimina
  2. io invece nn conoscevo questo Sito eancora una volta devo ringraziarti!!! =) bellisimi colori... peccato x il Nocturnal plum è ql che mi piace un po meno... opaco nn rdne moltissimo!! =(

    RispondiElimina
  3. @Aru
    Avevo visto "rose" e deve essere stupendo..attendo la review!!! Un bacione ^_^

    @Simona
    Hai ragione, il plum non rende molto proprio perchè è opaco..se fosse stato perlato era meglio..purtroppo dalla foto non avevo capito nè letto bene >_< Un bacione

    RispondiElimina
  4. Io ADORO i pigmenti Mac, a mio parere non possono essere paragonati a quelli di altre marche. Hai scelto bellissimi colori, e il plum troverai modo di utilizzarlo già dall'autunno.

    RispondiElimina
  5. @LaDamaBianca
    eh eh lo so che li adori, leggo sempre le tue review e i colori che hai sono stupendi! Anche io volevo prendere una confezione "grande",ma vorrei scegliere bene il colore visto il prezzo! Magari avere un Mac point vicino!!! ^_^

    RispondiElimina
  6. grazie Dony per la citazione, sei molto carina!!a me il plum piace tantissimo e usato nella piega dell'occhio per dare profondità è perfetto, poi sulla palpebra puoi sbizzarrirti con finish più luminosi!!

    RispondiElimina
  7. @Veronica
    proverò ad usarlo nella piega come mi consigli tu! Grazie!

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog