Labello Fruity Shine Dragonfruit

Ciao ragazze ^_^
oggi devo proprio parlarvi di un piccolo acquisto da supermercato fatto stamattina,fresco fresco quindi!

Da quando non compravo un Labello? Un bel pò di tempo, forse due anni, si forse l'ultimo l'ho preso proprio quando dovevo partorire.
Questo burrocacao lo associo alla mia infanzia, quando il massimo per me era andare al supermercato e farmi prendere da mia mamma il burrocacao blu. Poi diventò un must della mia adolescenza quando ancora non ero avezza ai rossetti o quando dovevo andare a scuola e i rossetti non si potevano mettere (mica come adesso!).

Nel corso degli anni anche il classico Labello si è modernizzato, ha anche un sito internet di cui ignoravo l'esistenza (e che ci mette una vita a caricarsi). Sul sito si possono vedere tutti i tipi di Labello prodotti, alcuni però,almeno da me, non ci sono.



I motivi del mio acquisto di oggi sono due. Il primo è che non avevo più un semplice burrocacao perchè l'angioletto di casa ha la mania del "cacao",come lo chiama lei, e appena arriva a prenderne uno per metterselo lo spatascia ovunque..prima ci infila le dita,poi lo lecca,poi lo spiaccica da qualche parte...e così sono "morte" le ultime tre confezioni di burrocacao di marche varie che avevo.
Il secondo motivo è che l'ho trovato in offerta.

Ho preso il Labello Fruity Shine Dragonfruit che fa parte della linea Fruity Shine (una novità almeno per me) che comprende:
  • Dragonfruit al profumo di Pitaya rossa
  • Cherry al profumo di Ciliegia
  • Pomegranate al profumo di Melograno (?) (non sapevo profumasse..)
  • Strawberry al profumo di Fragola
Ho scelto il Dragonfruit prima di tutto perchè ero attratta dal colore fuxia lucido della confezione e in secondo luogo dalla curiosità di sentire questa "Pitaya rossa". Che cosa sarà mai? L'ho cercato e ora vi riporto questa curiosità.
La Pitaya è anche chiamata "frutto del dragone" ed è il frutto di una pianta appartenente alla famiglia delle Cactaceae. Ne esistono due varietà: rossa e gialla. La Pitaya rossa ha una forma tondeggiante un pò allungata, all'interno la polpa è chiara e contiene minuscoli semini neri. Pare che il gusto sia dolce e delicato e che sia ricca di sali minerali.

Dopo questa disquisizione sul frutto posso parlarvi del burrocacao ;-P

Labello Fruity Shine Dragonfruit contiene estratti di frutta e pigmenti riflettenti la luce che lo rendono molto simile ad un gloss ma decisamente più idratante. Ha un profumo irresistibile, fruttato e delicato.
Il colore del burrocacao è un bel rosa carico quasi fuxia, ma sulle labbra è appena percettibile il cambio di colore in quanto è quasi trasparente e appena rosato. La cosa diversa è proprio l'aspetto gloss che conferisce e la luminosità.
Lascia le labbra "golose", come mi piace chiamarle, sembrano più turgide, brillanti e ben idratate.
Inoltre ha un fattore di protezione 10 che le protegge dall'invecchiamento e dai danni causati dai raggi UVA e UVB, e la cosa non è male.

Sinceramente, abituata ai burrocacao piuttosto pastosi che lasciano le labbra opache, devo dire che questo Labello mi è piaciuto da morire, è molto pratico da usare quando non si ha voglia di mettere un rossetto ma, al tempo stesso, non si vuole andare in giro a labbra "nude".

La confezione è glam, fuxia con disegnati alcuni punti luminosi, delle foglie e dei draghi stilizzati, ha la classica apertura a scatto e contiene 4,8 g di prodotto (scadenza 12 mesi). ). E' racchiusa in una confezione cartonata sul rosa che presenta gli stessi disegni stilizzati e la figura del frutto di pitaya.  L'ho pagato in offerta al supermercato 1,80 €.
Mi piace e il suo posto sarà in bagno, il più in alto possibile, lontano dal mio amato "angioletto".
Baci ^_^

(purtroppo le foto virano al rosso oggi)

il profumo, la consistenza, l'aspetto gloss e luminoso che conferisce alle labbra
non ho trovato nulla.
Voto: 7


14 commenti:

  1. Fantastico!!
    L'ho comprato anche io, anzi ne ho comprati due, il Pomegranate e lo Cherry, sono scuretti ma colorano quanto basta, hanno un profumo meraviglioso, il primo l'ho comparto all'esselunga e l'ho pagato 2.00€, il secondo da Acqua e Sapone e l'ho pagato 1.56!!
    ciao

    RispondiElimina
  2. io ho il labello classico ed è molto valido, da quando lo metto la secchezza alle labbra è notevolmente diminuita! solo che costicchia...

    RispondiElimina
  3. @Pollina
    Di cosa sa il Pomegranate? Non riesco ad immaginarmelo e mi attira...
    Tu pensa che differenza di prezzi! ^_^

    @Maria
    Quello classico è buono ma questi nuovi sono qualcosa di diverso,anche se il profumo di quello classico mi affascina sempre ^_^

    RispondiElimina
  4. era da tanto tempo che non trovavo qualcuna che dicesse che il labello é un buon burrocacao :) sento sempre dire che quando va via le labbra diventano piú secche di prima O_O a me non succede mai!! ^-^

    RispondiElimina
  5. Il Pomegrade mi ricorda molto i frutti di bosco più che la melagrana!

    RispondiElimina
  6. @Laura
    Davvero??? Nemmeno a me è successo con Labello,anzi le mie labbra rimangono belle morbide e senza nemmeno una pellicina ^_^

    @Pollina
    Uh allora deve essere ottimo,quando lo trovo lo prendo,grazie ^_^

    RispondiElimina
  7. E' uno di quei prodotti che possiamo trovare ovunque ed abbiamo provato tutti almeno una volta nella vita. Io però non lo uso più, dopo un pò mi secca tremendamente le labbra e iniziano anche a screpolarsi.

    RispondiElimina
  8. che belle colorazioni.. come dici tu.. giusto giusto x non uscire senza niente addosso!! =) bello!!

    RispondiElimina
  9. @LaDamaBianca
    Mi dispiace, forse sei sensibile a qualche ingrediente. A me non è mai successo con il Labello, mi rimangono morbide morbide...

    @Simona
    Si e devi sentire il profumo...yum! ^_^

    RispondiElimina
  10. Il mio primo burrocacao in assoluto fu il Labello alla fragola :D adesso è diventato più fygo, vedo: si chiama Fruity Shine Strawberry!! :O

    L'avevo anche al latte&miele ed alla rosa (mi ero messa anche in testa di collezionarli, quando ero più piccola!)... poi li ho abbandonati perché non mi ci trovavo tanto bene: c'erano il petrolio ed un paio di cosette comedogene D:

    Ho sempre adorato il loro sito, però!!! :D

    RispondiElimina
  11. @Valz
    Quello alla fragola normale da me c'è ancora,mi piaceva ma rendeva le labbra opache. Questo invece è come olio,le lucida e me le lascia morbide. Sai che al latte&miele non l'ho mai visto??? Peccato chissà che profumo!
    Forse l'inci non è il massimo ma riesco a non avere pellicine solo con questo. Anzi se hai altri prodotti mi piacerebbe un consiglio! ^_^

    RispondiElimina
  12. Mi permetterei di consigliarti il Nutrilabbra vellutante ai quattro burri de L'Erbolario :):):):) è il mio burrocacao del cuore, ha un INCI da applauso e non lo cambierei con nessun altro al mondo!!! ^^

    Uuuuh, esiste ancora il mio Strawberry!!! *_* era il massimo di makeup che osavo, quando ero più piccola (quello ed al limite un po' di matita nera -classico!!-).

    ^___^

    RispondiElimina
  13. Scusami, ma hai letto l'INCI del Labello? E' pieno di paraffina, praticamente non idrata per niente. Uno dei peggiori prodotti messi sul mercato. Non so come tu faccia a consigliarlo. onestamente. E non parlo io, parla l'INCI, che se vai a confrontarlo sul Biodizionario, ti dà una valagna di pallini rossi!

    RispondiElimina
  14. @Stefania
    Perdonami ma hai letto la data del post? E' di due anni fa, quando sinceramente parlando, non me ne fregava nulla dell'inci dei prodotti. Ora come ora consiglierei altri prodotti, fermo restando che ogni tanto prendere un labello mi piace perchè (anche se contiene la tanto odiata paraffina) al momento mi lascia le labbra lisce ed ideali per un rossetto. E questo non è un blog estremista, che se trovi un pallino rosso svieni (perchè bisogna anche ragionarci con il biodizionario, ma sarai sicuramente più ferrata di me in materia). Non ho mai avuto problemi con diversi ingredienti rossi, per questo, se mi sento, e mi sono trovata bene li consiglio. Poi ognuno ragiona con la sua testa. (nei post più recenti sottolineo sempre l'inci così ogni persona può vedere e scegliere) ^_^

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog