Maschera Viso Anti-età Riequilibrante - Fria

Buona domenica ragazzuole belle ^_^
Si sente che sono allegra oggi??? I motivi sono tanti, uno dei quali è aver passato una bella mattinata in fiera a vedere gli animali (che adoro)...mia figlia si è divertita moltissimo a spazzolare gli asinelli, vedere le mucche, le capre, i cavalli ecc. e ora dorme beata...

Beh oggi voglio parlarvi di un prodotto che non avevo mai usato, ma prima volevo aggiornarvi sul post precedente. Se siete interessate, ho messo due foto dei miei capelli con le extensions, le foto non sono di qualità purtroppo perchè le ho fatte da sola allo specchio >_<

Tornando a noi, il prodotto in questione l'ho trovato nel Box Selection Fria che avevo ordinato ad Agosto. La promozione di questi box pieni di salviette al 50% in meno è stata prolungata per tutto Settembre.

La Maschera Viso Anti-età riequilibrante della Fria è una sorta di grande salvietta tagliata a forma di viso con lo spazio per occhi, bocca e naso, imbevuta di trattamento.
La formulazione contiene:
  • Coenzima Q10, ad azione anti-age, aiuta a distendere le rughe, rendendo la pelle più soda e compatta.
  • Retinolo ad affetto antirughe riequilibrante
  • Gel di Aloe che regala freschezza, riduce i rossori e idrata
  • Vitamina E che combatte i radicali liberi e nutre la pelle
  • Pantenolo che ha funzione vitaminica, nutriente e riequilibrante
  • glicerina, emolliente ed idratante



E' composta da tessuto avente una speciale texture a rombi che rilascia gradualmente ed efficacemente i principi attivi contenuti. Al termine del trattamento la pelle del viso rimarrà morbida, fresca ed idratata, tanto che non risulta necessario nè il risciacquo nè l'applicazione di una crema.

Come si usa
  • si deterge il viso prima del trattamento
  • si estrae la maschera dalla confezione con delicatezza e si sistema bene sul viso in modo da farla aderire. La cosa migliore sarebbe stare distese con i capelli ben tirati indietro.
  • Si lasciano passare 10 minuti
  • Si massaggia la maschera su tutto il viso per far assorbire meglio il trattamento e poi si rimuove. Non è necessario lavare il viso.
E' dermatologicamente testata presso il Centro di Cosmetologia dell'Università di Ferrara, ha pH fisiologico, non contiene parabeni.

Non avevo mai provato questa tipologia di prodotto e,appena l'ho vista nel pacco, l'ho usata anche se la sua funzione non è propriamente specifica per la mia pelle (non ho rughe, solo due piccole da espressione).
La cosa che più mi ha colpita è l'estrema praticità d'uso, tanto che ritengo sia il prodotto ideale da portare dietro in viaggio per un trattamento veloce.
Altra cosa positiva è la piacevole sensazione di freschezza che si sente appena si appoggia questa maschera sulla pelle, sensazione che permane anche dopo averla tolta.
Il profumo è altrettanto piacevole, una fragranza agrumata molto delicata.
Il tempo di posa di 10 minuti è un tempo medio per le maschere, lo ritengo accettabile anche in caso di emergenza.
Al termine del trattamento la pelle è realmente più liscia, compatta e l'effetto è matt (cosa positiva per le pelli grasse). Il viso non ha bisogno di essere sciacquato, e l'epidermide non tira affatto, anzi rimane fresca ed idratata.

Sinceramente sono rimasta piacevolmente colpita da questo prodotto e lo consiglio come trattamento da riporre nel beauty soprattutto in occasione di viaggi, vacanze o come trattamento di emergenza, infatti è veloce da fare, non ci si sporca, non ci si deve rilavare nè applicare creme, occupa pochissimo spazio. Sarebbe auspicabile anche un prodotto per pelli grasse ed impure...

Ogni bustina contiene una sola maschera usa e getta. Purtroppo non ne conosco il prezzo avendola trovata nel box Fria.
Un bacione :)

texture della salvietta,forma,praticità, tempo di posa abbastanza corto,sensazione di freschezza
reperibilità (non mi sembra di averle ancora viste al supermercato)
Voto: 7




4 commenti:

  1. Sai che non sapevo fria facesse anche questo prodotto qui? come te, non l'ho ancora mai visto da nessuna parte...

    RispondiElimina
  2. Non l'avevo ancora vista nemmeno io! Sembra davvero interessante anche per chi è pigro come me ^^

    RispondiElimina
  3. ..completamente d'accordo con te, ho provato anche quella idratante all'acido ialuronico ed è altrettanto buona..(si, si.. anch'io ho preso il box)..
    ..in quanto reperibilità è quasi zero anche dalle mie parti (provincia veneziana).
    ..Buona Giornata!

    RispondiElimina
  4. @LaDamaBianca @Daniela Gì
    Riconfermo, qui al super questo prodotto non si vede ancora...mah,speriamo,anche perchè spesso anche io sono pigra e questa maschera va benissimo in tali occasioni ^_^

    @Scarlet Carson
    Grazie della conferma della bontà anche dell'altra maschera che mi stò tenendo da parte per qualche occasione visto che non le trovo in giro.
    Un bacione ^_^

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog