Nail Lacquer 242 - KIKO

Buon Sabato ragazze!
Sono di partenza, per un paio di giorni non ci sarò e non so se riuscirò ad aprire il pc per leggervi, quindi prometto di rimediare appena torno, aggiornandomi con tutti i vostri post ^_^

Potevo partire senza lasciarvi un piccolo swatch??? Assolutamente no!
Vi lascio le foto dell'ultimo smalto della Kiko che ho preso:

  • Ametista Perlato (242): mi sono accorta che nella mia "esigua" collezione di smalti mancava qualcosa di rosso. E' un colore che non amo particolarmente, non fa parte della mia personalità, più tranquilla e riservata, ma volevo provare. Ovviamente non ho scelto un rosso vivo e nemmeno un creme, ma un rosso con riflessi rosati e finish perlato. (dalla foto della confezione sembra più chiaro)
La qualità è quella di sempre, molto buona, così come i tempi di asciugatura. Purtroppo il prezzo è tornato a 3,90 euro per 11 ml di prodotto.
In più, nella mia ultima ricostruzione, semplicissima, ho usato gli stickers della Essence...si avete capito bene, finalmente ho trovato la Essence nella mia zona!!!! Purtroppo sono riuscita a prendere poche cose perchè la stavano allestendo in quel momento....avrei voluto rovistare negli scatoloni pieni di cose, ma penso che le commesse mi avrebbero linciato. Così con molta nonchalance, mi sono parata davanti allo stand e ho preso poche cosine, sotto gli sguardi gelidi delle commesse ^_^

Beh, devo scappare, un bacione a tutte :-*


4 commenti:

  1. E' una bella tonalità di rosso, io se non erro ho il 240 che non è molto diverso!

    RispondiElimina
  2. ..come al solito sbavo di fronte alle tue unghie!!! aspetto sempre cn ansia il post della ricostruzione... *_* grande Dony... a presto=)

    RispondiElimina
  3. Davvero molto molto bello questo colore.
    Da poco mi sono decisa a mettere il rosso sulle mani e devo dire che mi piace parecchio.
    Complimenti anche per il blog
    Se ti va di fare un salto a trovarmi il link è questo http://www.mademoisellecc.blogspot.com/
    Bisou Mademoiselle

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog