Ordine prodotti Liz Earle

Buona Domenica donne!!! ^_^
Oggi vi parlo del mio primo ordine Liz Earle.

Ormai tutte conoscete questo brand perchè molte blogger hanno recensito il famoso struccante,prodotto best seller della linea. Anche io sono rimasta colpita dalle recensioni positive e ho deciso di fare un ordine.

Liz Earle è un marchio Inglese, pluripremiato non solo per la qualità dei prodotti, ma anche per l'ottimo servizio clienti. I prodotti sono venduti sia direttamente attraverso il Customer Centre, sia online sul sito Liz Earle.
La sede è sull'isola di Wight,un posto che offre uno stile di vita sano in linea con la filosofia del marchio.
Il brand nasce nel 1995 quando una coppia di amici Liz Earle e Kim Buckland decidono di mettersi in affari insieme, unendo le proprie capacità. Decidono di sviluppare una gamma di prodotti che contenessero i migliori ingredienti naturali, che funzionassero davvero e che fossero alla portata di tutti e per tutte le pelli. Il tutto accompagnato da un servizio clienti impeccabile che potesse aiutare nella scelta dei prodotti e accompagnare il cliente anche dopo l'acquisto per ogni possibile chiarimento o necessità.
I prodotti contengono ingredienti semplici,delicati sulla pelle, non sono testati sugli animali.La vitamina E usata è solo di origine naturale, non sintetica; non vengono usati ingredienti di origine animale (ad eccezione della cera d'api,propoli e miele di manuka), quindi tutti i prodotti sono adatti ai vegetariani.
I filtri solari usati sono di origine minerale, non vengono usati oli minerali, nessun prodotto contiene ingredienti derivati da organismi geneticamente modificati.
Dove possibile non vengono usati conservanti, quando l'uso è necessario cercano di usare prodotti naturali e se proprio questo non fosse possibile vengono adoperati conservanti sintetici a concentrazioni più basse possibile.

Ordinare è semplicissimo per nostra fortuna. Il sito è di facile navigazione,possiamo scegliere tra i vari prodotti divisi in categorie e metterli nel carrello.
La cosa bella di questi prodotti è che sono tutti proposti in vari formati, dal più piccolo al più grande, con un grande vantaggio sia economico che pratico. Se infatti abbiamo voglia di provare un certo prodotto senza rischiare, possiamo scegliere pratiche confezioni da 30 ml, ottime anche da portare in viaggio. Se invece ci siamo trovate bene possiamo ordinare delle belle confezioni da 100 ml o da 200 ml. Questa è una caratteristica che mi ha colpito positivamente.
Inoltre il packaging è davvero carino e ben fatto tanto che molte bottigliette possiamo riutilizzarle tranquillamente! Sul sito ci sono anche diverse proposte di kit con vari prodotti in taglie piccole per poter provare un pò tutte le linee del brand, diverse offerte e alcune edizioni limitate.
I prezzi proposti sono in sterline e li definirei davvero onesti, ottimo rapporto qualità-prezzo quindi.
Il pagamento viene effettuato con Carta di Credito e le spese di spedizione per l'Europa sono di 4,95 £ (relativamente basse). Sul sito è indicato un tempo di attesa di 7-10 giorni, io ho ricevuto i prodotti dopo 5 giorni. Il tutto è arrivato in un pacchetto di cartone con posta normale.

Cosa ho preso?





  • Limited Edition Cleanse & Polish Starter : il famoso struccante proposto con un diverso packaging racchiuso in una pochettina rosa acceso
  • Instant Boost™ 200ml Skin Tonic: tonico adatto a tutti i tipi di pelle
  • Eyebright™ 50ml Mini Eyebright: lozione per rinfrescare gli occhi
  • Botanical Shine Shampoo Botanical Shine Shampoo 50ml : shampoo per tutti i tipi di capelli
  • Botanical Shine Conditioner Botanical Shine Conditioner – Oily 50 ml : balsamo per capelli grassi
Nel pacco ogni prodotto era singolarmente confezionato con carta velina chiusa con un'etichetta con il logo del brand. All'interno mi sono state inviate diverse brochure e in omaggio una salvietta in mussola e un campioncino di una maschera.

Stò usando i vari prodotti da qualche settimana e presto potrò scrivervi delle review dettagliate, posso però anticiparvi che, per alcuni, vale davvero la pena fare un acquisto. Vi posso assicurare che all'apertura del pacco rimarrete a bocca aperta,come sono rimasta io, per la cura con cui tutto viene confezionato, per i colori delicati delle confezioni che richiamano un pò la natura e soprattutto per i profumi e le texture dei prodotti.
Non so se si è capito ma vi consiglio questo sito e il brand!
Un bacione ^_^
velocità di evasione dell'ordine e spedizione, ottimo servizio clienti, pratiche confezioni di diverse misure, accuratezza nel confezionamento, packaging delicato, ottimi profumi, ingredienti, basse spese di spedizione, prezzi onesti
nulla

















10 commenti:

  1. Che bel pacco pieno di roba! :D
    Sai cosa mi incuriosisce delle cose che hai preso? Eyebright 50ml
    Non lo so, mi fa pensare a qualcosa che dona uno sguardo più fresco. Aspetto la tua review. :D

    RispondiElimina
  2. Prima o poi proverò anch'io qualcosina...per ora ho tante cosine da smaltire... :-)

    RispondiElimina
  3. ma che bel pacchettino! *-*
    prima o poi testerò anch'io questo marchio :D

    RispondiElimina
  4. Che bel pacco! mi piace quando un sito offre una cura così approfondita verso il cliente.
    E trovo davvero utile che si possa decidere il formato del prodotto.

    RispondiElimina
  5. Concordo con Marguerite, aspetto la review! ;) il pacco lascia sempre a bocca aperta, la cura degli imballaggi credo sia unica.

    RispondiElimina
  6. @Marguerite N.
    In effetti ero incuriosita anche io da quel prodotto,ma ho preferito prendere un formato piccino per testarlo. E' ottimo ma ti anticipo che miracoli non li fa, aiuta un pochino ^_^

    @Mela
    come ti capisco...solo che io,spesso, non resisto >_<

    @Aru
    Si dai Aru,così sento anche le tue impressioni ^_^

    @Fortuna
    vero? adoro il loro modo di impacchettare tutto con cura...

    @LaDamaBianca
    Si, il servizio clienti è ottimo e la scelta dei formati è ampia,adoro questa cosa ^_^

    @Hobbit84
    Review a breve! ^_^

    RispondiElimina
  7. Che bello...attendo anche io la review ma già il pacchetto fa venir voglia di acquistare :D

    RispondiElimina
  8. Berlandina ha parlato benissimo dello struccante.. mi sa che lo proverò!!!

    RispondiElimina
  9. Delizioso il pacchetto! <3
    Anch'io sono molto attratta dalle ottime recensioni di questi prodotti, li proverò quanto prima!

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog