Ultime ricostruzioni delle unghie

Buondì ragazze! Indovinate che tempo fa??? Non c'è proprio speranza che torni il sole eh???
In più stanotte quell'adorabile gatto (il ragdoll) ha deciso di farmi impazzire...non voleva saperne di dormire (eh tanto lui dorme tutto il giorno!!!),miagolava, voleva entrare nel letto, poi nell'armadio,poi in cucina..è andato a rompere anche a mia figlia (che per fortuna non si è svegliata)...e ora ho un sonno!!!

Oggi vi lascio le foto delle mie ultime ricostruzioni,la prima di un mese fa (e mi scuso se la metto solo ora,anche se c'era un accenno in un post) e l'altra fatta ieri.

Nella prima ricostruzione ho usato:
Allora lo smalto, come ho detto nel post dedicato, è molto buono, piuttosto è il colore che non mi convince sulla mia mano,ma è solo questione di gusti. Lo smalto Konad per lo stamping è perfetto e permette di fare dei bei disegni anche per me che sono una pasticciona. 
I Gel della nded meriterebbero un discorso lunghissimo. Io prima usavo quelli della Royal Nail Fashion con cui mi sono sempre venute delle belle unghie,lucide.
Questi della nded mi hanno dato qualche problema, se vedete la foto del pollice si è formato un grosso buco e altri buchini più piccoli proprio nel gel...da stendere sono facili ma una volta messi in lampada tendono a colare. In più la ricostruzione mi viene opaca nonostante abbia letto che il loro gel sealing (quello finale per capirci) è il più brillante...mah. Purtroppo li ho comprati e cerco di usarli. La durata invece è buona, un mese senza altri problemi.


























La seconda ricostruzione fatta ieri invece mi piace decisamente di più, non per come l'ho fatta ma per i colori usati:
  • Smalto Purple Grey di Models Own, da molte ritenuto un dupe di Paradoxal di Chanel: adoro il colore di questo smalto, un viola-grigio creme stupendo. Secondo me però il paradoxal è più cangiante,almeno così sembra dalle foto.
  • Smalto Utopia di Models Own, sembra un lilla chiarissimo quasi bianco
  • Nail art Dazzlings Viva La Nails dalla forma irregolare (sectors) lilla-rosa cangianti
  • Gel Nail Design Euro Discount
Gli smalti Models Own sono perfetti, come qualità li paragono davvero a Chanel, si autolivellano e basta una sola passata. La linea di smalto fatta con Utopia è forzatamente irregolare (pensavate mi fossi sbagliata eh!!) perchè volevo riprendesse l'irregolarità dei dazzling,ma forse sarebbe stato meglio stenderlo a "spruzzo" come a formare una nuvola...boh
Sopra ho messo un pò di gel costruttore per far aderire le nail art disposte casualmente.
Purtroppo dalla foto non si vede ma il risultato è d'effetto, in pratica a seconda di come muovo le mani queste nail art vengono colpite dalla luce e l'effetto è luminoso e cangiante. Mi piace davvero tanto!
Questa volta i gel non hanno formato buchi,per fortuna, ma il risultato è sempre opaco (appena posso ricomprare altri gel mi sa che li butto)

Spero di non avervi annoiate,un bacione ^_^





















7 commenti:

  1. sono entrambe molto belle! io con lo stamping sono proprio negata, avevo comprato il kit in estete ma ogni volta che ci provo combino solo distastri!

    RispondiElimina
  2. Grazie,insomma sono un pò pasticciona >_>

    @BeautyLandia
    Per lo stamping anche a me non veniva mai,ma la colpa era degli smalti,devono essere molto densi, quelli Konad ovviamente sono perfetti,ma non tutti (l'oro non si vede per niente)

    RispondiElimina
  3. mi piacciono i colori che hai usato, brava!

    RispondiElimina
  4. Sono entrambe molto carine, brava!

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog