100 Piece Eyeshadow Palette - E.l.f.

Ciao ragazze,
questo post lo voglio dedicare a tutte coloro che sono alla ricerca dei regali di Natale...fate bene a muovervi con largo anticipo, così riuscirete a sfruttare le numerose offerte e magari risparmiare qualcosina, che di questi tempi non fa mai male.

Una settimana fa, approfittando di una delle tante promozioni E.l.f., ho ordinato dal sito alcune cosette come regalini di Natale e una palette per me (beh Babbo Natale quando arriva arriva anche per me).
Approfittando dello sconto ho voluto provare la tanto pubblicizzata mega palette E.l.f.

100 Piece Eyeshadow Palette della E.l.f. è la palette più grande tra quelle proposte da E.l.f, ed è una novità. Contiene 100 cialdine leggermente rettangolari, uno specchietto e due applicatori di spugna. La varietà di colori è molto ampia: nude, marroni, verdi, blu,rosa,rossi, viola,grigi..insomma chi più ne ha più ne metta. Se volete un colore è quasi certo che lo troverete lì dentro. I colori sono sia shimmer che matt, quindi per tutti i gusti.

Quindi è un regalo perfetto direte voi. Beh ora vi spiego perchè non lo ritengo tale o meglio, bisogna fare attenzione.

La palette mi è arrivata in una settimana, per fortuna tutte le cialde sono integre perchè l'imballaggio era davvero accurato. Peccato che fosse tutta sporca! Si, avete capito bene. La scatola in cui è contenuta era un pò polverosa,ma niente di che. Poi apro la palette e ho avuto paura che fosse frantumata per quanto era sporca! Lo vedete dalla foto in basso.
Ovviamente, essendo per me, non ha avuto alcuna importanza...è bastato pulirla ed è tornata perfetta...ma se la dovete regalare non ci fate una bella figura...sembra la solita patacca cinese a buon mercato ( e anche qui mi astengo dal fare ulteriori commenti, tanto viene dalla Cina).
Quindi se dovete fare un regalo abbiate l'accortezza di aprirla per controllare ed eventualmente pulirla.

Gli ombretti sono carini ma abbastanza farinosi, alcuni scriventi altri quasi per niente, comunque nel complesso non sono molto pigmentati, dovrete calcare un pochino.
Le dimensioni sono più o meno come quella da 88 di Zoeva,ma le cialde sono rettangolari e quindi leggermente più grandi.

Potete ordinarla sul sito E.l.f. e costa 17 €, ma secondo me non li vale quindi se proprio la volete conviene sfruttare le promozioni (con 15 € vi prendete quella Zoeva che,anche se viene dalla Cina, è molto più pigmentata).
Riassumendo, se volete una palette senza infamia e senza lode allora cercate di sfruttare tutte le promozioni possibili per accaparrarvela. Se dovete farne un regalo fate attenzione a pulirla bene prima di donarla.

Un bacione
tutta sporca >_<
Non riesco a fare lo swatch di tutti,ma vi mostro alcuni esempi..come vedete non sono molto scriventi
Cosa mi piace: varietà di colori, cialde rettangolari, presenza di colori matt e shimmer
Cosa non mi piace: palette sporca, ombretti polverosi e poco scriventi



10 commenti:

  1. Grazie mille per questa recensione! esteticamente questa palette è allettante, ma è un vero peccato che non sia di buona qualità. Odio gli ombretti poco scriventi...

    RispondiElimina
  2. Ciao Dony,
    ti ho appena linkata, penso che questa review possa essere molto utile prima di tantissimi acquisti. Sinceramente sono un po' delusa, mi aspettavo una pigmentazione migliore.
    Grazie della review, a questo punto dubito la prenderò!

    RispondiElimina
  3. peccato prometteve bene! =( io ho preso la 32 ma per regalarla, quindi non posso provarla...direi che se prima ero in dubbio, ora la regalerò sicuramente! xD

    RispondiElimina
  4. Ho fatto bene a non prenderla allora...
    Io devo ancora trovare un prodotto Elf valido davvero da acquistare!

    RispondiElimina
  5. Anche io sono delusa da questa palette. sembrava davvero carina e invece i colori scrivono così poco. Grazie per la recensione.

    RispondiElimina
  6. @LaDamaBianca
    Infatti esteticamente l'hanno fatta benissimo,se solo avessero puntato un pochino di più alla qualità...

    @Marguerite N.
    Grazie per il link...anche io sono delusa dall'acquisto,anche se almeno grazie alla promo ho risparmiato qualcosina. Mah,speriamo che almeno i regalini che ho preso siano graditi >_<

    @Aru
    Mi sa che gli ombretti all'interno saranno uguali ^_^

    @MaryMakeup
    Di veramente valido ti consiglio i pennelli della linea Studio, tutti quelli che ho provato meritano davvero e costano poco. (quelli della linea normale assolutamente no)

    @gio
    figurati sono qui per questo ^_^

    RispondiElimina
  7. Ciao Dony, mi spiace per la tua palette tutta sporca...la mia è arrivata in ottime condizioni. Non ho la palette Zoeva perciò non posso fare un confronto sulla scrivenza degli ombretti, ma questi di Elf secondo me sono belli e scrivono bene, un po' meno quelli chiari. Non li ho provati tutti, ma io sono più che soddisfatta. Ciao!

    RispondiElimina
  8. @Vanity
    sono contenta che almeno la tua sia arrivata pulita,ma chi deve regalarla è sempre meglio che controlli ^_^ Per la scrivenza, purtroppo non mi piacciono molto, rapportandoli sempre ad altri ombretti e palette che ho: zoeva, kiko, nyx, sleek (e non a marche più costose come MAC e madina). Ma questa è solo la mia esperienza ^_^

    RispondiElimina
  9. avevo già letto pareri negativi su questa palette e tu hai confermato tutti i miei dubbi! a questo punto meglio zoeva, almeno le loro palette sono tutte abbastanza pigmentate.
    ottima review!

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog