Concentrato per occhi alla Pappa Reale e Capsule Riparatrici per doppie punte - Jafra

Salve ragazze! Come avete passato la notte di Halloween? Chissà che make up mostruosi che avete fatto!!! Io volevo truccare la mia bimba da vampiretta ma non ha voluto saperne >_<

Oggi riparliamo di Jafra, nota azienda cosmetica il cui obiettivo è
rendere le donne capaci di realizzare i loro sogni di successo e indipendenza finanziaria.
Io ho scoperto questo brand ormai un anno fa, proprio da un video di Clio che usava il loro struccante per occhi. Così mi sono messa alla ricerca e per caso ho conosciuto Teresa, quella che è diventata la mia consulente Jafra! (e lo struccante è diventato il mio prodotto preferito)
Grazie a dei campioncini che Teresa mi ha gentilmente inviato, ho potuto provare due delle novità che Jafra propone in questo mese.

  • Le Capsule di Concentrato per occhi: contengono pappa reale che rende la pelle più vitale più a lungo,mantenendola giovane. La formulazione è studiata proprio per aiutare a mantenere un contorno occhi più giovane e fresco, riempiendo le piccole rughette che vi si formano e stimolando i sistemi difensivi della pelle.
    Queste capsuline contengono delle microsfere che hanno azione levigante sulle rughe, e delle microspugne (metilmetacrilato) che rilasciano gradualmente dei lipopeptidi che conferiscono più tonicità e stimolano la pelle.
    Oltre alla Pappa Reale, ad azione nutritiva, contengono degli attivatori del Sirtuin (estratto di Riso) che stimolano la pelle a reagire come una pelle più giovane.
Come si usano:
si apre la capsula gialla ruotando la linguetta due volte. Si applica il prodotto tamponando la zona contorno occhi, la mattina e la sera oppure solo la sera.


La texture del prodotto è oleosa, si distribuisce bene sulla zona tanto che basta davvero poco prodotto (e una capsula mi è bastata per ben due applicazioni). La pelle immediatamente risulta setosa al tatto, più liscia e morbida.[ Purtroppo avendo ricevuto tre capsule posso dirvi solo i benefici immediati che ho riscontrato e non dell'intero trattamento. ]
Avendo applicato il prodotto mattino e sera, il contorno occhi mi è sembrato molto più tonico e riposato (anche se su di me che ho occhiaie genetiche ci vorrebbe un miracolo!), e la cosa ha giovato anche sul colorito della pelle, rendendo le occhiaie meno evidenti.

La mia prima impressione è più che positiva, mi è piaciuta la texture e i risultati immediati, e le consiglio soprattutto alle ragazze/donne oltre i 25 anni,quando diventa indispensabile pensare alla fragile zona del contorno occhi.
L'unica nota,per me, negativa è proprio la scelta della capsula..sarà che sono imbranata,ma avrei preferito il classico tubetto,anche se ammetto che le capsule sono pratiche da riporre ovunque per quanto sono piccole ed evitano packaging inutili.

La confezione da 60 capsule è offerta per il mese di Novembre a 39 euro (invece che 45€)
  • Capsule riparatrici per doppie punte: queste capsule viola sono un vero trattamento che aiuta a combattere le doppie punte e a riparare quelle esistenti (ovviamente in questo caso è solo questione estetica perchè tutte sappiamo che una doppia punta si elimina solo tagliando il capello). Contengono Olio di Vinacciolo che aiuta a proteggere i capelli dai danni ambientali. E' un olio molto leggero, ha un alto contenuto di Acido Linoleico (omega-6) e minerale, e svolge un'azione idratante. E' fonte di vitamina E,C, Betacarotene e polifenoli, con proprietà anti-ossidanti, aiutano a mantenere cute e capelli morbidi. Altri ingredienti sono: Pantenil triacetato che migliora l'idratazione lasciando i capelli setosi; Fitantriolo che protegge i capelli dal calore e dai danni meccanici; seta idrolizzata che svolge azione idratante e previene le doppie punte,migliorando la lucentezza; Polisilicone-15, emolliente siliconato utile a donare lucentezza e a svolgere azione anticrespo.
Come si applicano:dopo aver lavato e tamponato i capelli con l'asciugamano, si apre una capsula e si preleva il contenuto con la punta delle dita. Si massaggia il composto su tutti i capelli,insistendo sulle punte. Poi si procede all'asciugatura. E' adatto ai capelli secchi,crespi,trattati (ma io che ho i capelli grassi l'ho usato tranquillamente).

La texture anche in questo caso è oleosa, si distribuisce bene su tutta la capigliatura, ma in questo caso, su capelli medio-lunghi come i miei, ho dovuto usare l'intera capsula. I capelli, dopo l'asciugatura, sono rimasti morbidi e lucidi,per niente pesanti o "unti", anche con il passare dei giorni (tenete sempre conto che io li lavo normalmente ogni 3 giorni). Per quanto riguarda le doppie punte,al momento non ne ho dato che li ho tagliati di recente, ma a mio avviso, vista la texture e gli ingredienti, credo che questo prodotto sia perfetto per prevenirle.
L'unico neo,anche in questo caso, è il packaging a capsula (ma è solo una mia preferenza),che però è molto più grande di quelle per gli occhi, quindi decisamente più maneggevole (perdonatemi ma sono io ad essere imbranata).

La confezione da 20 capsule costa 13 euro (invece di 15 €) e vi dovrebbe bastare per due mesi di trattamento.

Ovviamente se andate al sito Jafra potete vedere sia il catalogo generale dei prodotti che le offerte del mese con interessanti proposte per i regali di Natale. [mia considerazione: ci sono tanti bei prodottini nuovi che mi fanno gola... per un pò devo resistere,ma appena posso li farò miei!!]
Sempre sul sito potete cercare la consulente Jafra più vicina a voi, oppure se volete posso "prestarvi" la mia, di cui potete anche vedere la pagina facebook. In quest'ultimo caso vale sempre l'offerta che se dite di essere mie lettrici verrete trattate con maggior riguardo, ossia sconticini e promozioni (anche se già trattano bene le loro clienti,almeno questa è stata la mia esperienza). Per altre promo valide nella prima settimana di Novembre guardate il box in alto a destra.

Per ora è tutto,grazie a chi mi ha letto fino a qui e spero di non avervi annoiate.
Un bacione grande ^_^






[Ho ricevuto il prodotto gratuitamente. Non mi è stato chiesto di scrivere nessuna review, l'ho fatto spontaneamente. Questa è la mia onesta opinione in merito] 


6 commenti:

  1. Mi intrigano non poco questi prodotti in capsula, sono troppo carini!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato i prodotti Jafra ma queste capsule sono davvero molto interessanti!

    RispondiElimina
  3. la bottiglietta è un amore!

    RispondiElimina
  4. @Maria
    non è proprio una bottiglietta ma una capsulina morbida ^_^ E' molto carina ed entrambe hanno anche dei bei colori (l'occhio vuole la sua parte!)

    RispondiElimina
  5. Ehhh anch'io ho scoperto questo marchio in un video di Clio <3
    Ti faccio compagnia sull'essere imbranata...ho bisogno di confezioni semplici altrimenti è la fine :D
    Son stra piena di prodotti però vado a dare una sbirciatina al sito, chissò se c'è una presentatrice da queste parti ^^

    RispondiElimina
  6. ciao Ragazze
    se può interessarvi anche io sono consulente jafra e mi trovo nella zona di reggio emilia, se qulcuna fosse interessata... :-)
    Gre

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog