Cosmetici L.A. Colors

Buona Domenica a tutte!
Qui tanto per cambiare piove...così ne approfitto per scrivere un post su alcuni prodotti...post che dovevo fare diverso tempo fa (sorry).

Sono venuta a conoscenza del brand L.A. Colors grazie a Maurizia di Passione x il Make up, il primo blog che ho iniziato a seguire, che diversi mesi fa aveva indetto un giveaway con questi prodotti e io...per la prima volta nella mia vita, ho vinto! Quindi la maggior parte dei prodotti che vi mostro derivano proprio da quella vincita e per questo ringrazio ancora Maury per l'opportunità che mi ha dato (anche perchè i prodotti lei li aveva comprati!).
In seguito, trovandomi bene soprattutto con il blush, ne ho ordinate altre tonalità,di cui una è quella del giveaway che è la stessa tonalità che avevo vinto da Maury. Ho scelto lo stesso colore (copiona vero???) perchè io mi ci sono trovata molto bene,anche se ho la pelle scura e su di me si vede poco, ma trovo che il colore sia molto fine e vada bene per la maggior parte delle carnagioni,spero che chi lo vincerà lo apprezzi come ho fatto io. Vi avevo preso anche la matita...ma mia figlia ci è arrivata prima e...l'ha distrutta >_< Non potevo mettervi in palio una matita rotta no? Beh, vi mostro la mia qui sotto almeno...ok bando alle ciance,parliamo del brand.


L.A. Colors è un brand made in USA che dal 1985 propone prodotti di alta qualità a prezzi convenienti. La produzione è ampia, i colori sono sempre alla moda e, cosa molto importante, i prodotti sono cruelty free.
Avevo trovato questo brand sul sito Love Make up, ma purtroppo non li vendono più. Al momento sono riuscita a trovare qualcosa solo su Amazon Uk. Altrimenti ci sono diversi siti americani se non avete paura della dogana. Mi dispiace non potervi dire di più, ed è un peccato perchè questi prodotti sono molto molto carini e validi.
5 Color metallic Eyeshadow è una piccola palette contenente 5 cialdine tonde di ombretti dai colori vivaci. Le nuance hanno un finish metallico,sono molto pigmentate e belle. La grandezza delle cialde è pari a quella di una moneta da 5 centesimi. La palettina ha all'interno un doppio applicatore di spugna. I colori disponibili sono moltissimi,la mia è la EP110 Carnival e contiene un ombretto giallo dorato, un azzurro intenso, un fuxia, un viola e un rosa-violetto. Questi ombretti sono di buona qualità, durano tutto il giorno senza problemi e sono molto pigmentati.

















Intense Nail Collection è una confezione contenente 4 smalti dai colori audaci e brillanti. Ogni smalto contiene 7 ml di prodotto (sono abbastanza piccolini), hanno una confezione rettangolare e pennellino non troppo spesso. Si stendono bene anche se sono un pò liquidi e poco coprenti, quindi necessitano di almeno due passate.
Io ho la versione High  Voltage contenente uno smalto viola, uno azzurro, uno rosa fluo e un verdino. I colori sono molto vivaci e luminosi,anche in questo caso il finish è metallico. La qualità la definirei intermedia.












Auto Eyeliner Pencil è un eyeliner a matita con punta retraibile arricchito con burro di karitè per irritare il meno possibile la zona occhi. La più grande pecca di questo eyeliner è la confezione. Purtroppo l'hanno creata in modo che la punta "balli" ogni volta che la si tira fuori,quindi, quando andiamo a premere per fare la riga, la punta si muove ed è difficile fare una riga bella dritta...insomma non è fissata bene (e ho fatto caso che entrambe le matite, sia quella vinta sia quella che avevo comprato erano identiche quindi è proprio un difetto).
E' un vero peccato perchè il prodotto è ottimo, è molto pigmentato, la consistenza non è nè troppo dura nè morbida,quindi traccia una linea perfetta sia nel colore sia nei margini ( se con calma si riesce ad andare dritte). Il colore che ho è il nero, bellissimo ed intenso. E' proposta anche in altri colori: black-brown, brown, navy, white. Costa 1,75 £.



















Il Mineral Blush è il mio prodotto preferito. E' un blush minerale dal finish molto luminoso,contiene infatti dei microglitter sparsi qua e là, per niente evidenti ma che danno alla pelle un'aria sana e radiosa. Ha una texture leggera e vellutata, si applica facilmente anche grazie al morbido pennello contenuto nella confezione, ed ha una buona durata. Sulla mia pelle grassa almeno 5-6 ore rimane intatto (sempre con una buona base sotto). Le tonalità proposte sono tante e vorrei averle quasi tutte!
Quella vinta nel giveaway di Maury, che poi è la stessa che ho ricomprato per voi, è la Tickled Pink, un rosa leggero e luminoso molto versatile. Io l'ho usato (e lo uso ancora) moltissimo perchè non amo i blush molto evidenti e, su di me che sono olivastra, si nota appena, lasciando la pelle naturalmente luminosa.
Essendomi trovata molto bene ho voluto provare un'altra tonalità (purtroppo su Love make up non c'erano molti colori) e ho preso il colore Flushed che è sempre un rosa ma più carico del precedente e quindi più evidente (preferisco decisamente il primo dei due).
Ah non basatevi sui colori del sito perchè purtroppo non sono veritieri.
Comunque questo blush, se riuscite a trovarlo, ve lo consiglio perchè è un ottimo prodotto, dura tantissimo (i miei sembrano quasi nuovi) e, per la prima volta, all'interno del secondo vano della scatolina, contiene un pennello degno di questo nome. E' un pennello piccolo ma morbidissimo che permette una buona stesura del prodotto. La scatola contiene anche un comodissimo specchietto,sempre nel vano dove è riposto il pennello.
La confezione è piccola a compatta e contiene 4,3 g di prodotto che ho pagato solo 2,99 £. Ottimo rapporto qualità prezzo.


 Flushed (sx) e Tickled Pink (dx)

Tickled Pink (sx) e Flushed (dx), purtroppo non avendo calcato molto sulla mia mano si notano pochissimo, si vede solo la luminosità >_<















Mi dispiace non potervi dire i prezzi di tutte le cose perchè le ho vinte, vi ho scritto solo i prezzi dei prodotti che avevo ricomprato. Come review non è utilissima vista la scarsa reperibilità, ma se avete in programma un viaggio oppure avete il coraggio di ordinare dall'America, ricordatevi questo brand, è davvero valido!

Un bacione (e un grazie ancora a Maury che, con il suo bel giveaway, mi ha permesso di conoscere e provare questa marca di prodotti)
Cosa mi piace del Brand: I colori vivaci,luminosi, per niente banali. I prezzi ottimi in rapporto alla qualità
Cosa non mi piace del Brand: la scarsissima reperibilità per noi Italiane
Cosa vi consiglio: il Blush stra-consigliato e le palette di ombretti


12 commenti:

  1. che carini gli smaltini e i blush! peccato davvero che non si trovi cosi facilmente qui da noi! =(

    RispondiElimina
  2. il tickled pink è un colore davvero adorabile!

    RispondiElimina
  3. per problemi di connessione è la 4° volta che riscrivo questo commento: ce la farò? dicevo: è un peccato che qui non si trovi, la proverei anche io questa marca. Spero dunque di vincere il giveaway!! baci.

    RispondiElimina
  4. @LaDamaBianca
    Ce l'hai fatta direi ^_^ In effetti è proprio un peccato,almeno mesi fa qualcosina si trovava su love make up, non so perchè non li vendano più >_< In bocca al lupo per il giveaway ^_^

    RispondiElimina
  5. Mi piace praticamente tutto :P Spero di riuscire a provare qualcosa di questa marca prima o poi ^^

    RispondiElimina
  6. Gli smalti son proprio belli!!!

    http://natureyourself.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Se riesco a trovare qualche altro sito europeo che la vende aggiornerò il post ^_^

    RispondiElimina
  8. Ciao Dony.Prima di tutto ti ringrazio per avermi citata ecc ecc. SOno contentissima che i prodottini che avevi vinto nel mio concorsino ti siano piaciuti e che ti stia trovando bene. Peccato davvero che siano poco reperibili ora online...uff è sempre così.
    Un bacione grande!

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questa marca ma come vedo fa degli ottimi prodotti! molto carini gli smalti e i blush, peccato la scarsa reperibilità, ciao!

    RispondiElimina
  10. @Maury
    Grazie a te Maury per avermi dato l'opportunità di partecipare ^_^

    @BeautyLandia
    Si sono davvero carini questi prodotti, ma troverò un altro sito prima o poi ^_^

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono molti i blush e gli smalti, il resto lo conosco poco :)

    RispondiElimina
  12. Cara ti ho taggata sul mio blog...
    ecco il TAG... http://myfavouritecosmetics.blogspot.com/2010/11/tag-make-up-per-capodanno.html

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog