Smalti Models Own

Ciao Ragazze,
nella mia ultima ricostruzione delle unghie avevo usato due degli smalti Models Own ordinati nel mese di Ottobre, e ora, se vi fa piacere, volevo parlarvene e mostrarveli tutti.

Models Own è un brand conosciuto soprattutto per gli smalti proposti, alcuni dei quali sono dei dupe perfetti di brand molto più costosi come Chanel. Ma il bello del marchio è che non vende solo smalti,ma cosmetici di qualsiasi categoria: per occhi,labbra,unghie, viso e persino accessori come pennelli & co.

Ordinare è semplicissimo, basta andare sul sito Inglese Models Own, senza dover quindi pensare alla dogana, scegliere tra i vari prodotti e pagare con Carta di Credito o Paypal. Fanno spedizioni internazionali, le spese di spedizione sono di 9,95 £ per un minimo d'ordine di 20£. Mi raccomando iscrivetevi sulla pagina Facebook per ottenere coupon di sconto! Il pacchettino mi è arrivato con raccomandata in circa 7 giorni.
Quali smalti ho preso? Vi avverto che se andate sulla pagina degli smalti potete anche rimanere lì inebetite per la quantità di colori che trovate...purtroppo una nota negativa è che dal sito non si capiscono bene le tonalità,quindi vi consiglio di cercare sempre degli swatch online, ne trovate per ogni smalto quindi tranquille! Veniamo ai miei smaltini:

  • Mushroom: è un grigio creme molto particolare
  • Purple Ash: sembra essere il dupe dello smalto Khaki Rose della collezione Les Khakis di Chanel, una sorta di rosa antico molto scuro, lo definirei marrone-rosa. Molto molto bello e chic. Finitura creme.
  • Purple Grey: è famoso per essere il dupe del Paradoxal di Chanel. E' quello che ho usato nella ricostruzione (guardate le foto sotto). E' un viola-grigio creme davvero bello, somiglia molto allo Chanel ma non è cangiante come quest'ultimo. Ma per il prezzo che ha posso perdonarglielo!
  • Blue Sparkle: potevo farmi mancare uno smalto eccentrico come questo??? Trasparente con dei maxi coriandoli blu cangianti!
  • Utopia: sembra un bianco "sporco",ma dal vivo è un lilla chiarissimo. Il più banale dei 5,ma l'ho preso perchè si intona perfettamente con gli altri e mi serve da base per le nail art.
Allora, quattro di questi smalti hanno finish creme, lo adoro, ma di solito gli smalti creme sono difficili da stendere bene perchè potrebbero lasciare righe o pasticci. Beh, senza esagerare, questi ve li paragono proprio agli smalti Chanel (che io trovo ottimi da stendere)! 
Si stendono benissimo, con facilità, hanno la giusta consistenza nè troppo liquida nè troppo densa, e sono autolivellanti quindi non vi lasciano righe. Basta una sola passata per avere un colore pieno e un'ottima copertura.

L'unico difetto che ho trovato risiede nella confezione. E' un cilindrotto con tappo bianco avente diametro uguale a quello della confezione...questa cosa è un pò scomoda per chi preferisce il tappino più piccolo e più facile da impugnare (oppure gli Chanel con doppio tappino). Ma pazienza, difetto perdonato dall'ottima resa degli smalti.

La confezione è da 14 ml e ogni smalto costa solo 5 £. Di sicuro mi sento di consigliarveli, sono belli, hanno un'ottima resa e un prezzo piccino,cosa volere di più?

Un bacione ^_^

da sx verso dx:
Mushroom, Purple Ash, Purple Grey, Utopia, Blue Sparkle




Cosa mi piace: finish, resa, colore, consistenza
Cosa non mi piace: tappino troppo grande


16 commenti:

  1. bei colori sai? questi smalti mi ispirano molto, grazie per gli swatches.

    RispondiElimina
  2. adoro gli smalti models own :D
    grazie degli swatches!

    RispondiElimina
  3. @ LaDamaBianca @Aru
    Figuratevi ragazze,mi fa sempre piacere condividere i miei acquisti se possono essere utili! Mi dispiace solo di non poter fare tutti gli swatch sulle unghie perchè ho il gel (ma devo attrezzarmi in altro modo!)
    baci ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao Dony, anche io ne ho ho acquistati un paio un mesetto fa, volevo il Purple Grey ma non era disponibile mannaggia. Vabbè sarà per la prossima volta. Mi piacciono gli smalti models own, c'è un'ottima scelta, peccato puzzino da morire e contengano formaldeide. Vabbè.
    Ah grazie per il commento sotto il post sleek.
    baci

    RispondiElimina
  5. @Maury
    Allora li hai ordinati poco prima di me! Io ho aspettato che rifornissero il purple grey e uscissero quelli nuovi (mi sono arrivati il 18 ottobre). Sai che i miei non puzzano? Non capisco,forse sarà la partita diversa? Per la formaldeide non lo sapevo,grazie per la precisazione!
    Un bacione

    RispondiElimina
  6. che bei colori, soprattutto il mushroom mi piace molto. mi appunto il sito, ora che sono in piena "smaltomania" potrebbe anche scapparci un ordine!

    RispondiElimina
  7. ADOOOOOOOOORO questi smalti!!! :D
    io li ho conosciuti grazie a una ragazza inglese che ha il canale e il blog su blogger, si chiama Imogean, e il blog è Bubble Dreams..
    Bella scelta di colori!!

    RispondiElimina
  8. @BeautyLandia
    Ahahah lo dici a me che sono una smalto-inomane???

    @Claudia
    Anche io, per la qualità sono diventati i miei preferiti! Non conosco quel blog,ma vado subito a curiosare ^_^

    RispondiElimina
  9. Ma quanto è bello Utopia?
    L'avevo già adocchiato, quando farò un ordine sarà incluso nella lista.

    RispondiElimina
  10. Grazie per gli swatches. Questi sono tutti bellissimi.

    RispondiElimina
  11. @Marguerite N.
    Vero? Dal sito sembra banale, in realtà è un colore utilissimo! ^_^

    @gio
    Figurati,grazie a te di essere passata di qui ^_^

    RispondiElimina
  12. Che belli!! Mushroom e Purple Ash sono stupendi, li voglio ^_^!!

    RispondiElimina
  13. ma che belli!Mi piacciono molto Purple Ash e Utopia :)

    RispondiElimina
  14. Stupendi, i primi 4 li comprerei senza nemmeno a pensarci, avevo già adocchiato il sito, peccato per le altissime spese di spedizione!ù
    Ottima scelta!!

    RispondiElimina
  15. questi smalti mi piacciono tantissimo!
    hanno colorazioni eccezionale!
    il prossimo ordine online sarà sicuramente da questo sito!
    grazie per gli swatch!

    RispondiElimina
  16. @Daniela Gì
    In effetti le spese sono altine (ma pochi siti inglesi le hanno basse purtroppo), l'ideale sarebbe fare un ordine insieme alle amiche ^_^

    @Elisa
    figurati,sono contenta che ti siano piaciuti, io li adoro!!! ^_^

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog