Ombretto Minerale Madison e Blush Sailor Moon - Neve Cosmetics

Ciao a tutte! ^_^
Oggi è giornata di vaccinazioni...nel pomeriggio dovrò portare i due gatti e il cagnolino dal veterinario...ovviamente verrà anche la bimba,sapete che caos??? Speriamo bene...
Voi come state? Sono già iniziati i saldi? Qui da me qualche negozio ha già messo in saldo molte cose,soprattutto vestiti per bimbi e ovviamente ne ho approfittato. Puntavo anche Sephora ma per il momento nulla >_<

Non so se ricordate il post in cui vi parlavo dell'acquisto della palette Scurissimi della Neve Cosmetics, acquisto fatto prima di Natale, per vederla e per sapere come ordinare dal sito potete cliccare qui.

Nello stesso ordine avevo preso un sample dell'ombretto minerale Madison e mi hanno inviato un sample in omaggio del Blush Sailor Moon.




Madison fa parte della New York Collection, uscita nell'autunno del 2010 e comprende altri ombretti quali Brooklyn, Fifth Avenue, Skyline e i blush Soho e Manhattan (trasformabili in gloss). Tra gli ombretti il colore che più mi attirava era proprio il Madison, potendo sfruttarlo in ogni occasione e così l'ho ordinato.
Nel pacco mi hanno anche gentilmente inviato il blush Sailor Moon in omaggio (grazie!).

Madison della Neve Cosmetics è un ombretto minerale in polvere libera di colore marrone con mille riflessi argentati, contiene infatti molteplici microglitter che lo fanno brillare e lo rendono luminosissimo.
Può essere applicato sia asciutto, per un look più soft, sia bagnato per aumentarne la scrivenza ed intensificare i riflessi. Può essere applicato anche sulle labbra, mescolandolo al Nettare per Labbra e facendolo diventare un gloss o un rossetto.

Come tutti gli ombretti minerali della Neve Cosmetics è senza siliconi, conservanti,petrolati e ingredienti di derivazione animale (quindi è adatto ai vegani). Non è comedogeno, è interamente made in Italy, non è testato su animali.

La confezione è una jar trasparente con tappo nero satinato con il logo color fuxia (packaging in edizione limitata). Il taglio classico da 2 g di prodotto in una jar da 10 g costa 7,90 €, mentre il sample ( o formato mini) da 0,7 g in jar da 10 g costa 3,90 €.


nci: Mica (C.I. 77019), Iron Oxide (C.I. 77491), Titanium Dioxide (C.I. 77891).

Il blush minerale Sailor Moon (nome che adoro perché mi ricorda uno dei miei cartoni preferiti degli anni 90) che mi hanno gentilmente inviato in omaggio (sempre in versione sample) è un arancio chiarissimo contenente microglitter che conferiscono riflessi luminosi. E' un colore davvero molto bello, ma purtroppo non posso usarlo come blush perché sulla mia carnagione risalta poco. E' ottimo come ombretto ed illuminante,soprattutto nella parte interna dell'occhio e sotto l'arcata sopraccigliare. Sul sito è consigliato anche sulle labbra per dare volume e luminosità,ma non l'ho ancora provato in questo modo.

La confezione in jar trasparente con tappo nero lucido con logo bianco, contiene 4 g di blush e costa 12,90 € mentre il sample da 0,7 g costa 3,90 €.

In conclusione sono due colori che consiglio perché sono versatili e adatti un pò a tutte, molto luminosi e di sicuro effetto. Vi consiglio di prenderli in versione sample perché ritengo il formato più conveniente, contiene una buona quantità di prodotto per moltissimi make up senza spreco (cosa che spesso accade con i formati più grandi).

Inci: Mica (C.I. 77019), Titanium Dioxide (C.I. 77891), Iron Oxides (C.I. 77492 - C.I. 77491)


Un bacione!!! ^_^






































  • Tipologia: ombretto e blush minerali
  • Dove reperirli: online sul sito
  • Texture: morbida, setosa
  • Prezzo: 3,90 € (sample), 7,90 € (ombretto), 12,90 € (blush)
  • Confezione: 0,7 g (sample), 2 g (ombretto), 4 g (blush)
  • Durata: molto buona
  • Colori: belli e buona scelta
  • Consiglio: di prendere i samples per la convenienza
  • Voto: 8


16 commenti:

  1. concordo in pieno con la preferenza per i sample, credo che una regular-size non la finirei nemmeno in 10anni ;) molto belli questi colori comunque! ^^

    RispondiElimina
  2. Che bello che è il madison!! proprio in questi giorni ho fatto il mio primo ordine alla truccominerale ma non ho ordinato ombretti..concordo con te che per i blush e ombretti è meglio prendere i sample :) fra l'altro nella jar trovo ci sia parecchio prodotto anche se in formato mini!

    RispondiElimina
  3. molto carino l'ombretto, ma il blush ce l'avevo anche io ma non mi piaceva proprio!

    RispondiElimina
  4. Davvero bello l'ombretto madison!!

    RispondiElimina
  5. bellissimi! *-* l'ombretto Madison mi ricorda molto il pigmento Ore di Illamasqua ^_^
    bacio!

    RispondiElimina
  6. Madison è bellissimo, di quella collezione lo avrei preso di sicuro e non escludo di farlo in futuro. Sailor Moon ce l'ho e mi piace, anche se è davvero troppo chiaro.
    Non ho mai ricevuto omaggi con un ordine da truccominerale:-(

    RispondiElimina
  7. @Hobbit84
    Si infatti! Tempo fa presi un blush full size ed è ancora quasi intatto!!!

    @Caterina Neri
    Vero,infatti sono proprio dei signori sample!!!

    @Berlandina
    Come blush concordo,troppo chiaro e non riesco ad usarlo, ma come ombretto-illuminante lo trovo molto carino ^_^

    @Vanity
    Si ^_^

    @Alessandra
    Si sono molto carini ^_^

    @Aru
    Hai ragione! ^_^

    @LaDamaBianca
    Ma sai che questa è la prima volta? Tanto che ho pensato "hanno sbagliato", invece c'era l'etichetta "omaggio", sono stati gentili ^_^

    RispondiElimina
  8. Madison mi è arrivato oggi, con l'ultimo pacchetto dei miei autoregali! E anche a me è arrivato l'omaggio (oltre alla cipria nude!), è una nuova politica di quest'ultimo periodo...si sono resi conto che attira le clienti :D E poi è sempre un formato sample con jar, mica male!
    Sailor Moon attira anche me per lo stesso motivo :D
    Pensa che io ho dei sample presi un anno fa, usati moltissimo e quasi non si nota!

    RispondiElimina
  9. @Daniela Gì
    questo cambio di politica con l'aggiunta degli omaggi mi piace moltissimo e a loro può portare solo vantaggi!!! ^_^

    RispondiElimina
  10. madison l'ho preso anche io nel mio ultimo ordine e lo adoro e stra-adoro :) e anche a me avevano messo un omaggio ^^

    RispondiElimina
  11. no cioé hanno davvero chiamato un blush sailor moon? spero non ci siano problemi di copyright... XD
    l'ombretto è molto bello, trovo che si intoni bene con la tua pelle... :)

    RispondiElimina
  12. ADORO Madison, credo sia il colore di Neve Make up più bello che abbia mai preso *-* mi complimento con me stessa ogni volta che lo vedo ;D

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog