Long Lasting Colour Lip Marker 02 e nail lacquer 326 - KIKO

Ciao ragazze!!! ^_^
Finalmente il venerdì è arrivato e con lui anche un bel sole quasi estivo...era ora!!!
La panciotta cresce ma il polpettino/a non vuole saperne di farsi "scoprire", se ne sta sempre a gambe incrociate e strette...è già una bella testolina dura eh??? >_<

Oggi vi parlo di altri due prodottini Kiko che ho preso nel mio ultimo ordine,spero vi possa far piacere.


Il Long Lasting Colour Lip Marker della Kiko penso ormai sia famosissimo, amato da alcune e odiato da altre, sta di fatto che di queste tinte per le labbra se ne parla molto. Diversi brand le hanno proposte e devo dire che sono proprio una bella idea, soprattutto per quelle che, come me, non hanno voglia di perdere più di tanto tempo nel truccarsi le labbra e puntano molto sugli occhi.
Potrei riassumere questo prodotto con due parole: rapidità d'applicazione e praticità.


Questo lip marker è una sorta di grosso pennarello dalla punta non troppo fine che rilascia sulle labbra un colore matt abbastanza resistente. Il tutto grazie ad una formula a base d'acqua contenente alcuni polimeri filmanti che permettono al prodotto di diventare "no-transfer".

La texture è abbastanza fluida, sembra proprio di colorarsi le labbra con un pennarello per bimbi, scorre perfettamente permettendo sia di delineare il contorno della bocca, sia di riempirla con il colore. In questo caso il colore è modulabile, infatti si può passare una sola volta per un risultato più naturale e soft, oppure passarci sopra fino ad ottenere l'intensità desiderata.
Questo prodotto ha anche un leggero profumo fruttato e fresco che lo rende ancora più piacevole (il profumo è molto leggero e non persistente).

Ero molto indecisa nell'acquisto questa volta, visti i pareri negativi che circolano, ma alla fine ne ho voluto provare almeno uno, la tonalità che ho preso è la numero 02- Dark rose, una sorta di rosa antico-mattone,non troppo acceso.
Lo sto usando tutti i giorni e sinceramente sono contenta di averlo comprato, mi ci trovo davvero bene.
Sarà che sono una che, nei make up, non punta quasi mai sulle labbra, prediligo i gloss ai rossetti e, mentre per gli occhi impiego molto tempo nel trucco, per le labbra faccio sempre in fretta. Questo prodotto fa proprio al caso mio perchè mi permette di truccare le labbra velocemente, senza perdere troppo tempo, ma al tempo stesso di delinearle perfettamente e aggiungere un velo di colore che non va subito perso durante la giornata (come invece accade con i gloss).

Sulle mie labbra scorre molto bene, anche se non metto il burrocacao, ma, essendo un prodotto che tende ad asciugarsi in fretta e quindi a seccare un pochino la zona, cerco sempre di passarlo dopo aver usato un balsamo labbra. In questo modo scorre molto meglio e le labbra rimangono morbide ed elastiche.
Mi piace usarlo anche per "rinforzare" il colore di alcuni rossetti o gloss.
Come durata devo dire che non è male, non è "lunghissima" come promette, almeno su di me, ma è comunque abbastanza...applicandolo la mattina è riuscito a "sopravvivere" fin dopo il pranzo!

Questo pennarello contiene 2,5 g di prodotto e costa 6,90 €. E' proposto in 8 tonalità e fa parte della collezione Kaleidoscopic. Per me è promosso, lo consiglio a chi non ha sempre molto tempo a disposizione per truccarsi,ma vuole comunque risultare "in ordine".




L'altro Nail Lacquer che ho preso (ne ho presi diversi..quindi non è finita qui!) è il numero 326 - Grigio Grafite, fa sempre parte delle novità proposte in edizione limitata (ahimè!).
Non avendo un vero grigio nella mia collezione di smalti, ho optato per questo, il più scuro tra quelli proposti da Kiko. E' un grigio scuro con una piccola punta di blu (secondo me), finish creme.
Il colore è bello, anche se mi piace meno rispetto al mio adorato 341, è portabile in ogni occasione e si fa notare abbastanza.

Riguardo a qualità è esattamente come gli altri smalti Kiko, texture non troppo liquida, si stende bene, dura almeno 4-5 giorni senza rovinarsi, è molto coprente già con una sola passata.

La confezione contiene 11 ml di prodotto e costa 3,90€, formulazione priva di Toluene, Canfora, DBP, Formaldeide e Styrene Acrylate. 
Promuovo questo colore con riserva perchè sulle mie mani non mi convince moltissimo.


E voi cosa avete provato ultimamente della Kiko?
Un bacione ^_^


  • Tipologia: tinta per labbra e smalto
  • Reperibilità: online e nei negozi monomarca
  • Confezione: 2,5 g e 11ml
  • Prezzi: 6,90 € e 3,90€
  • Colori: 02-Dark Rose e 326-Grigio Grafite
  • Texture: fluida per la tinta e non troppo fluida per lo smalto
  • Durata: molto buona per entrambi
  • Profumazione: fruttata per la tinta labbra
  • Consigli: prima di stendere il lip marker è sempre bene usare un balsamo labbra che vi lasci le labbra morbide ed elastiche.
  • Voti: 7 e 8

10 commenti:

  1. io ho preso l'azzurro cielo, davvero primaverile!^_^
    http://cameliabeautyandrandom.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Carissima Dony,
    grazie per questa review super dettagliata! Io ho adorato la collezione Kaleidoscopic: la trovo semplicemente perfetta! Solare, colorata e innovativa... Bellissima, secondo me!
    E' sempre un piacere leggerti... E ora che "attendiamo" con te, è ancora più bello seguirti!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Adoro! gli smalti della Kiko... costano poco e rendono bene!
    mi piace un sacco il grigio che hai scelto!!!

    http://calipsobeauty.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto lo smalto, un bel colore.
    Le tinte invece non le prendo in considerazione nei miei acquisti, preferisco un bel rossetto.

    RispondiElimina
  5. bello lo smalto!Il lip marker mi incuriosisce ^^ io da Kiko ancora non ci passo,vedrò di fare almeno un ordine online a breve...spero *_*

    RispondiElimina
  6. Ho preso il tuo stesso smalto, finora l'ho soltanto provato per gli swatches, ma ho un debole per i grigi, è già nel mio cuore! La tinta per labbra non ero riuscita a trovarla, ma dato i pareri contrastanti non me ne dispiaccio troppo.

    PS: mia madre mi racconta sempre che, quando ero una "polpettina", mi giravo sempre di spalle, come se non volessi far sapere se fossi maschio o femmina! Poi ho preso coraggio e finalmente hanno potuto comprare il corredino! :)

    RispondiElimina
  7. da me kiko non c'è quindi mi sono buttata sulla liptint di max factor,che praticamente è la stessa cosa.mi ci trovo benissimooooo!!!!!!!!!!!!!!molto bello anche lo smalto cmq....XD
    sissy

    RispondiElimina
  8. @Camelia Flower
    Bello!!! ^_^

    @Fanni
    Grazie, il tuo commento mi ha fatto commuovere!!! ^_^

    @CalipsoBeauty
    Anche io mi ci trovo bene, per il prezzo che hanno sono ottimi ^_^

    @LaDamaBianca
    Hai ragione Dama, se ti trovi meglio con i rossetti punta su quelli, io di solito metto solo gloss,quindi per me queste tinte vanno più che bene ^_^

    @sabrys
    Anche io ho aspettato un pò prima di ordinare, volevo sentire un pò i pareri su questa collezione e poi mi sono buttata (ma ho preso poche cosine) ^_^

    @La Bisbetica
    Di spalle? Allora eri più "dispettosetta" del mio!!! Lui (o lei) se ne sta sempre bello "pacioso" a gambe incrociate e non vuole saperne di muoversi..per fortuna è ancora presto, ma spero che il prossimo mese si decida a farsi vedere...sono tutti curiosi, non mi chiedono altro!!! ^_^

    @CompagneDiMerende
    Ero indecisa se prendere quello oppure la Kiko,poi ho fatto un ordine lì..appena lo finisco magari provo quello che hai tu ^_^

    Un bacione grande a tutte!

    RispondiElimina
  9. Io sono una di quelle su cui non ha proprio funzionato. E vabbè dai. :S

    RispondiElimina
  10. @Marguerite N.
    Dai...forse dipende anche dalle labbra...sulle mie non riesco a mandare via nemmeno i nuovi lipgloss essence che cambiano colore con il calore...mi rimangono le labbra rosa per tutto il giorno >_<

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog