Mineral Booster - e.l.f.

Ciao ragazze!
Oggi approfitto di un momento di calma per scrivervi un nuovo post...a proposito, ma voi avete fatto l'albero di Natale??? Io adoro questo periodo dell'anno anche se mi rende un pò nostalgica. Tutte le luci e gli addobbi rendono l'atmosfera così magica!
Quest'anno ho cambiato il mio solito albero blu e argento e l'ho fatto viola e argento!!! Ero così felice di aver finalmente trovato gli addobbi viola!!! Presto vi metterò le foto!
Ma veniamo a noi parlando di cose "serie", oggi di una cipria che uso da più di un mese e con cui mi sto trovando davvero bene: la Mineral Booster di e.l.f.

Dove possiamo comprarla?
Si compra ordinandola dal sito italiano della elf, anche se in realtà viene sempre spedita dall'Inghilterra (i misteri dell'e-commerce). Si paga con Carta di credito e Paypal. Spessissimo fanno diverse promozioni con sconti davvero convenienti e spese di spedizione gratis, per questo occorre mantenersi aggiornate grazie alla loro pagina facebook o attraverso l'email. Le spedizioni possono essere con Royal Mail (posta normale) e costano 5,25 €, oppure FedEx (ossia con corriere) al costo di 7,50 €. Io ho sempre chiesto la posta normale e non ho avuto problemi, ma molte ragazze non si sono viste recapitare i pacchi. La tempistica varia dai 7-14 giorni della royal mail, ai 4-6 giorni della FedEx. Gli ordini oltre le 50 € vengono spediti in automatico con FedEx al prezzo di 5,25 €. 

La Mineral Booster è una cipria in versione sheer, ossia trasparente (in realtà è color carne), che permette di ottenere una bella pelle grazie al contenuto in vitamine A, B ed E. E' adatta a tutte le carnagioni, rende la pelle matt, minimizzando ogni imperfezione (rughe e pori dilatati). Può essere usata da sola o dopo l'uso del correttore minerale e del fondotinta.
Non contiene parabeni, conservanti nè coloranti chimici.


Come si usa
Bisogna agitare la confezione (chiusa mi raccomando!) per permettere alla polvere di fuoriuscire dai forellini presenti all'interno. Poi si preleva la cipria con un pennello (meglio il Kabuki) con movimenti circolari e si applica sul viso sempre roteando il pennello.

Cosa mi piace
  • Texture setosa ed impalpabile
  • Prezzo davvero molto conveniente
  • resa matt ma non polverosa
  • lunga durata
Cosa non mi piace
  • doverla ogni volta ordinare online

Come mi sono trovata
Sono una fan delle ciprie, non devono mai mancare nel mio beauty proprio perchè, avendo la pelle grassa, tendo a lucidarmi durante il giorno (e odio l'effetto patatina unta e bisunta). Ne ho provate moltissime, spesso costose, e sinceramente non riponevo molta fiducia in questo prodotto low cost.
Ebbene mi sbagliavo alla grande!
La texture è setosa, si preleva con facilità grazie al pratico packaging e si stende in modo uniforme su tutto il viso. L'effetto è matt ma per niente polveroso. Anche se è indicata come cipria trasparente, in realtà è leggermente colorata, color carne, ma sul viso non si nota affatto. Rende la grana della pelle più uniforme, minimizza le imperfezioni ed evita l'effetto lucido ovviamente. Non è una di quelle ciprie che sbianca in foto, quindi si può star tranquille. 
Il bello è che ha anche un'ottima durata! Io la metto al mattino e, ora che è inverno, mi dura più di 8 ore!
Per finire è venduta ad un ottimo prezzo...meglio di così???
Sinceramente ve la stra-consiglio, io appena la finisco la ricompro di sicuro (l'unica pecca è doverla sempre ordinare online e se non ho altre cose da ordinare è un pò una rottura...).


La confezione grande da 17,85 g di prodotto costa 5,80 €. Ne esiste anche una versione piccola da 5,1 g al prezzo di 4 € ( ma non conviene), una versione piccola shimmer e una versione piccola colorata al costo sempre di 4 €.

Inci



Vi mando un bacione grande



  • Tipologia: cipria viso
  • Reperibilità: online sul sito elf italia
  • Prezzo: 5,80 €
  • Confezione: 17,85 g
  • Texture: setosa
  • Effetto: matt ma non polveroso
  • Colore: sarebbe incolore, in realtà è leggermente color carne
  • Durata: ottima
  • Inci: ottimo
  • Voto: 9

15 commenti:

  1. Io adoro questa cipria, poi dura tantissimo! :D

    Dony partecipi al mio nuooooovissimo giveaway? :D

    RispondiElimina
  2. @Claudia
    Certo che partecipo, vengo subito a vedere! ^_^

    RispondiElimina
  3. che carino il cursone a forma di pacco regalo! :) comunque io ho provato quella nuova gialla, per attenuare le discromie, mi piace molto!!

    Se ti va ho appena aperto un giveaway per natale! un bacio

    RispondiElimina
  4. anche io ho la pelle grassa e ho sentito parlare molto bene di questa cipria...sicuramente la comprerò ma più avanti perchè ho 4 ciprie e quibdi penso che prima finirò quelle che ho già

    RispondiElimina
  5. Mi provata, anche perché col mio tipo di pelle (tendenzialmente secca) non è che abbia usato tante ciprie...

    RispondiElimina
  6. Non mi decido mai a fare questo benedetto ordine da Elf e provare finalmente questa cipria di cui ho sempre sentito parlare bene.

    RispondiElimina
  7. ho ordinato tante volte da Elf ma questa mi manca...probabilmente cadrò presto in tentazione dato che sto sviluppando un certo amore per le ciprie :P

    RispondiElimina
  8. Mi sembra ottima: funziona, costa poco e ha un buon INCI...penso che dovrei proprio prenderla! ;D

    RispondiElimina
  9. Ciao, mi sono appena iscritta! E' ben fatto il tuo blog, mi piace molto!

    Colgo l'occasione per invitarti al giveaway in corso sul mio blog, nella sezione "concorsi/giveaways", aperto a tutte le iscritte al blog! Scade il 15 dicembre a mezzanotte! Ti aspetto!

    Un bacio.
    Maria Rita

    RispondiElimina
  10. Mi attira questa cipria, penso che la proverò sicuramente.
    Non vedo l'ora di vedere le foto dll'albero viola, allora!Un bacio, Irene

    RispondiElimina
  11. lo adoro!!!


    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.com/

    RispondiElimina
  12. Una tra le mie ciprie preferite! Qualità Super, in rapporto al prezzo poi... :) Ottima davvero!

    RispondiElimina
  13. Wow!!! La soluzione alla mia pelle super mista e lucida!!!! Non ho mai pensato di comprarmi una cipria, ma la tua descrizione del prodotto mi ha conquistato...e quindi...cipria arrivo!!! E' questa http://www.eyeslipsface.it/product~prodID~86.htm giusto????
    Grazie!!Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non posso fare a meno della cipria! Si esatto il prodotto è proprio quello, la versione "trasparente", anche se in realtà non è proprio incolore come vedi.

      Elimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog