Lucidalabbra Crystal Gloss e Rossetto Matt Kiss - Miss Broadway

Buongiorno ragazze!
Qui le cose vanno meglio, anche se tutta la famiglia (piccoletta compresa ahimè) è sotto antibiotici...sarà un lungo lungo inverno >_<

Oggi volevo parlarvi di alcuni prodotti che mi sono stati inviati diverso tempo fa (e ringrazio per l'opportunità!), il brand in questione è Miss Broadway.
Sicuramente tutte lo conoscete e avrete visto i classici stand al supermercato. Io sinceramente non avevo mai provato questi prodotti perchè, nonostante i prezzi convenienti e l'ampia disponibilità, non mi convincevano. Perchè? Sarà banale ma il packaging non era per niente invitante, sembrava quello dei trucchi da bimba (purtroppo anche l'occhio vuole la sua parte!).


Invece ora Miss Broadway torna rifacendosi il look! Packaging totalmente diverso e decisamente più "professionale", varietà di prodotti incredibile e prezzi competitivi come sempre (anche se mi sembrano un pochino più alti rispetto al passato).
Sono rimasta piacevolmente stupita da tutto questo e anche dalla qualità dei prodotti, questo dimostra che non sempre dobbiamo spendere un capitale per truccarci adeguatamente.



Dove possiamo comprare i cosmetici Miss Broadway?
Miss Broadway è un famoso brand (firmato Paglieri) in vendita in tutti i supermercati. I cosmetici sono disposti in stand verticali, divisi per categoria e colore. Il nuovo packaging è molto bello e professionale e la varietà dei prodotti è davvero ampia. I cosmetici sono ben sigillati nelle loro confezioni, in modo che nessuno possa aprire e rovinare nulla. Il prezzo è molto conveniente (si parla almeno del 30% in meno rispetto ad altri brand in vendita al supermercato), infatti il loro motto è non a caso "Il trucco sta nel prezzo".

Il lucidalabbra Crystal Gloss contiene olio di mandorle dolci e olio di jojoba che rendono le labbra morbide. Contiene anche Vitamina E dalle proprietà antiossidanti. La texture è confortevole e per niente appiccicosa, le colorazioni sono 6, tutte arricchite da perle luminose: Transparent, Pearl, Bronze, Rose, Coral, Pink.

Cosa mi è piaciuto

  • Texture confortevole
  • Applicatore morbido e piatto, molto preciso
  • Colore superluminoso e bellissimo
  • Durata più che buona
  • Packaging essenziale
Cosa non mi è piaciuto
  • non trovo grossi difetti, forse è un peccato che ci siano pochi colori
  • assenza di tester
Come mi sono trovata

Io amo i gloss, ne avrò non so quanti e li uso tutti i giorni. Quando ho visto questo, precisamente nel colore Rose, me ne sono innamorata. Il colore è davvero stupendo, superbrillante e pieno di riflessi!
La texture è molto confortevole e per niente appiccicosa, l'applicatore è piatto e morbido e permette un'applicazione precisa.
La durata, per essere un gloss, non è male, mi dura 3-4 ore senza colare, più che buono direi.
Il colore è bello sia da solo che usato sopra ad un rossetto per illuminarlo.


Il prodotto ha un packaging rettangolare con tappo dorato, contiene 6 ml e costa 8,50 €. PAO di 18 mesi. Il tutto è racchiuso in una confezione di plastica a prova di aperture furtive! Sinceramente lo consiglio perchè è un bellissimo gloss che accende le labbra!


Il rossetto Matt Kiss è cremoso ed ha una consistenza simile al velluto, abbastanza confortevole e piacevole da stendere. Le colorazioni disponibili sono 4: Rose, Red, Moka, Prune.
Il packaging è essenziale, color oro, con doppio tappo: uno trasparente per permettere di vedere il colore del rossetto quando è nell'espositore, e uno dorato classico.


Cosa mi è piaciuto
  • Colore pieno e completamente matt
  • Texture vellutata
  • Durata ottima
Cosa non mi è piaciuto
  • Rende le labbra un pò secche dopo 1 ora circa
  • Presenza di poche colorazioni
  • Assenza di tester
Come mi sono trovata

Questo prodotto, seppur buono, mi è piaciuto meno rispetto al precedente e vi spiego perchè.
La texture è piacevole, sembra velluto sulle labbra e si stende bene, purtroppo dopo qualche ora mi ritrovo le labbra un pò secche e la sensazione non mi piace. La cosa si risolve stendendo un buon burrocacao prima del rossetto, ma questo pregiudica un pò la durata del prodotto. In questi termini la durata (senza burrocacao) è davvero ottima, rimane intatto anche se mangio (ovviamente niente di unto).
Il colore che mi è stato inviato è Prune, un viola-prugna matt bellissimo, adatto alla stagione invernale. E' un colore pieno, uniforme ed intenso.
Peccato che le colorazioni disponibili siano pochine ma in ogni caso sembrano adatte un pò a tutte.

Purtroppo non so dirvi quanto prodotto contiene la confezione perchè non è indicato, ma è come tutti i rossetti ed il prezzo è 8,50€. Una cosa singolare che ho notato è che sulla confezione di plastica è indicato un PAO di 12 mesi, mentre sul fondo del tappino è di 36 mesi...un errore?
Lo consiglio a chi ama i colori decisi e matt e non ha labbra particolarmente secche.


Spero di esservi stata utile, alla prossima
Un bacione grande



  • Tipologia: Lucidalabbra e rossetto
  • Reperibilità: tutti i supermercati
  • Contenuto: da 6 ml il gloss, per il rossetto non è indicato
  • Prezzi: 8,50 €
  • Texture: morbida e confortevole quella del gloss, vellutata e tendente a seccare quella del rossetto
  • Colore: Rose e Prune
  • Durata: più che buona per il gloss, ottima per il rossetto
  • Confort: ottimo per il gloss, buono per il rossetto
  • Packaging: essenziale e più "professionale" rispetto al passato
  • Voto: 9 per il gloss, 7 per il rossetto

[Ho ricevuto i prodotti gratuitamente. Non mi è stato chiesto di scrivere nessuna review, l'ho fatto spontaneamente. Questa è la mia onesta opinione in merito] 

10 commenti:

  1. Bentornata Cipria :)Questo gloss ha colpito anche me, lo trovo delizioso, bello questo colore!
    Bacioni a te e alle piccole!

    RispondiElimina
  2. Quel viola è davvero forte! io non lo indosserei, ma scommetto che ci sono tante ragazze a cui potrebbe piacere molto.

    RispondiElimina
  3. A me piace molto questo colore di rossetto,da provare!

    http://unteconlefarfalle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. il gloss sembra bello ma questa marca non mi ispira fiducia per niente.

    RispondiElimina
  5. Che bei colori,specialmente il rossetto ;)
    Sembrano ottimi =)

    RispondiElimina
  6. I gloss piacciono molto anche a me e Miss Broadway è stata una sorpresa.
    Mi dici come mai ho sempre una grande difficoltà a leggere e commentare la tua pagina? :(

    RispondiElimina
  7. @Isamaur
    Grazie, un bacione grande! ^_^

    @LaDamaBianca
    In effetti è un colore che si fa notare ^_^

    @Bubi
    ^_^

    @lucidalabbra
    In passato, come ho scritto, l'ho pensata come te. Però questi due prodotti per me sono validi. Spero che i nuovi stand arrivino presto nel mio super per poter provare altri prodotti ^_^

    @MakeUpLover
    I colori sono stupendi ^_^

    @marymakup
    non saprei...cosa ti compare di strano? oppure è lenta a caricare? Non me ne intendo molto :-(

    RispondiElimina
  8. che bel colore il rossetto!anche se,come Dama,nemmeno io penso che lo indosserei :)

    RispondiElimina
  9. @sabrys
    Si in effetti il rossetto è molto evidente ^_^

    @Patri
    Eh si ^_^

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog