Monaco Rose Pink Beauty Trolley - Beauty Boxes

Ciao ragazze!
Oggi non vi parlo di cosmetici o make up, ma di un prodotto che mi ha salvato dal caos...

Premetto che non sono una tipa ordinata, faccio davvero una fatica immensa a mettere tutto a posto, a tenere la casa in ordine e, fosse per me, vivrei nel caos (dove in ogni caso ritrovo sempre tutto).
Quando è nata la mia prima bimba ci hanno regalato un bellissimo fasciatoio portatile, di quelli rigidi che si aprono...era perfetto tutto aperto appoggiato sulla vasca. Ovviamente l'ho usato per la bimba, ma quando è cresciuta....mica l'ho messo via! In pratica è rimasto apparecchiato con ogni sorta di prodotto cosmetico, trucchi & co. Praticissimo.

Poi però doveva nascere la mia seconda bimba, e quel fasciatoio era necessario....dilemma...cambiare la bimba per terra o sparecchiare il fasciatoio????? Ho scelto la prima opzione ^_^ Ovviamente scherzo!
Ma dove potevo mettere tutte le mie cose? Nel bagno, oltre ai mobili (pieni) ci sono già due cassettiere di metallo dell'Ikea, quindi mi serviva qualcosa di alto e stretto e soprattutto con le ruote.
E così mi è venuta l'illuminazione: un beauty trolley!

Purtroppo alcuni prodotti venduti in Italia hanno dei prezzi improponibili, soprattutto per l'uso che dovevo farne (magari per chi fa la mua potrebbero andare bene). Poi ho trovato un sito inglese favoloso che ne vende a bizzeffe!
Il sito in questione è beauty boxes.com

Come ordinare?
Il sito Beauty Boxes vende ogni sorta di valigia o contenitore utile per tutti i nostri viaggi e spostamenti, ma non solo. I prodotti sono davvero tanti, i prezzi esposti in sterline, sono molto convenienti. Il pagamento si effettua con Carta di Credito o Paypal. Le spese di spedizione per l'Italia sono alte, ben 12 £, ma se pensate alla tipologia di prodotto e al suo prezzo, il tutto rimane molto conveniente. La merce viene spedita entro 3 giorni lavorativi e arriva con corriere Bartolini entro 9 giorni (a me è arrivato dopo 4 giorni).

Monaco Rose Pink Beauty Trolley è una sorta di valigia pensata per contenere ogni tipologia di cosmetico. Infatti è divisa in due parti:

  • la parte superiore: è un beauty case con dei cassetti che si aprono e scorrono verso l'esterno. I cassetti superiori sono provvisti di divisori per separare i vari prodotti. E' molto capiente e si può staccare dal resto del trolley per essere portato in giro da solo.
  • La parte inferiore: è una sorta di contenitore vuoto e molto capiente, provvisto sempre di divisori, ed è utile per riporre soprattutto bottiglie e contenitori che devono stare in piedi. Ha anche un cassetto e uno specchio. Ed è provvisto di ruote .

L'intera struttura è leggera ma resistente al tempo stesso, grazie al telaio in alluminio. Si muove con facilità per la presenza delle comode ruote e il pratico manico. E' dotato anche di una serratura di sicurezza.
Questo trolley viene proposto in tre versioni: nero, rosa e fuxia (quello che ho scelto io).


Cosa mi piace
  • struttura leggera ma resistente
  • colore modaiolo, bellissimo (per me)
  • praticità
  • divisione in due moduli indipendenti
  • prezzo conveniente
Cosa non mi piace
  • la stessa struttura può sembrare molto leggera e le finiture, seppur buone, sembrano fragili. Io non lo userei per viaggi frequenti. Per l'uso che devo farne io invece è perfetto.

Come mi sono trovata
Ovviamente lo adoro e sono soddisfatta del mio acquisto! Avevo cercato questa tipologia di trolley in Italia, come vi dicevo all'inizio, ma purtroppo costavano 5-6 volte tanto!
In questo sito trovate diversi modelli e i prezzi sono molto convenienti. L'unica pecca è non poterli vedere dal vivo, e se dovete prendere un beauty trolley per lavoro è un pò rischioso.
Usati come contenitori in casa, invece, sono perfetti, si possono spostare, sono pratici per tenere in ordine i prodotti e soprattutto occupano poco spazio perchè sono alti e stretti. Oltre ad essere esteticamente belli...nel mio bagno rosa infatti sta benissimo!


Questo modello costa 127,45 £ ed è proposto in tre colori (il mio attualmente è out of stock).Le dimensioni sono: 41 x 27,50 x 78 cm, peso  è di 9,50 kg. Lo consiglio a chi ha problemi di spazio e tanti trucchi e cosmetici da tenere in ordine.

Un bacione 




  • Tipologia: beauty trolley
  • Reperibilità: online
  • Prezzo: 127,45 £
  • Dimensioni: 41 x 27,50 x 78 cm
  • Peso: 9,50 kg
  • Colore: fuxia
  • Struttura: telaio in alluminio con due moduli indipendenti
  • Divisori interni: si
  • Ruote: si
  • Voto: 8

11 commenti:

  1. Che meraviglia!! sogno anche io di averne uno così! e mi piace anche il colore.

    RispondiElimina
  2. non immagini quanto mi sia utile questo post! stavo proprio cercando in questi giorni qualcosa di simile ma i prezzi sono davvero assurdi per l'uso che ne dovrei fare io. corro a dare un'occhiata sul sito, grazie grazie grazie ♥

    RispondiElimina
  3. ottima recensione!!
    Ho sempre la tentazione di prenderla ma mi blocca il peso eccessivo (facendo la truccatrice per me deve assere soprattutto comoda da trasportare), questa mi sa che è quella più leggera in circolazione :/

    RispondiElimina
  4. avrei proprio bisogno di un prodotto del genere, carinissimo e soprattutto utilissimo!

    ps: anche io sono disordinata e spesso dimentico anche dove metto i miei trucchi, peggio di cosi?

    RispondiElimina
  5. o comprato questo trolley IDENTICO da EnnebiTrucco e Parrucco a Bologna prima qualche mese prima della sua chiusura a 98 euro...è identico al tuo e concordo...è FENOMENALE!!!

    RispondiElimina
  6. Anch'io vivrei nel caos se non fosse per il pudore di dover dividere il bagno con mio marito e quindi rispettare anche i suoi spazi! Il mio bagno è davvero piccolo e quindi cerco soluzioni "sospese" per evitare di non poterci entrare più...Molto bello il tuo trolley!!

    RispondiElimina
  7. @LaDamaBianca
    Il colore infatti è tanto bello, nel bagno rosa sta benissimo ^_^

    @Alessandra
    Figurati,scrivo per questo e sono tanto felice di esserti stata utile ^_^

    @ValyMakeUp
    Ti capisco, per te è fondamentale il peso! Questa pesa poco 9,5 Kg (meno di mia figlia di 3 anni per dirti) però dipende dall'uso che ci fai...se dovessi sbatterla di qua e di là in viaggio non saprei quanto resiste ^_^

    @BeautyLandia
    Ahahah io sono come te sai..spesso mi ritrovo dei trucchi dopo del tempo che nemmeno mi ricordavo di averli presi >_<

    @cuzoladede
    caspita che fortuna, lo hai trovato ad un prezzo ottimo!!!! ^_^

    @Nina
    Grazie! Noi per fortuna abbiamo due bagni diversi (anche perchè lui quando entra nel mio si mette le mani tra i capelli). Divido il bagno con le mie bimbe ma sono così piccole che non si scandalizzano ancora per la quantità di roba ^_^

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia *_* Non sapevo esistessero 'beauty' di questo tipo!

    RispondiElimina
  9. Uh Dony, che bell'acquisto che hai fatto! Tempo fa volevo prenderne uno anche io, poi ho lasciato perdere, un po' perchè non sapevo se questi trolley fossero abbastanza capienti e un po' per comodità nel cercare i prodotti. Il colore cmq è stupendo, mi piace davvero molto. Kiss

    RispondiElimina
  10. @Federica
    Si nemmeno io fino a poco tempo fa ^_^

    @Maury
    Sono davvero capienti, ma per fortuna alti e stretti, quindi non occupano molto spazio. Io lo tengo vicino al lavandino e dentro ho messo tutte le cose che uso ogni giorno, mi trucco prendendole direttamente da lì ^_^

    RispondiElimina
  11. Che bellaaaaa :))
    Io l'ho in nero ^_^

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog