Japan Nose Blackhead make up remover face pore extractor

Ciao ragazze!
Scusate l'assenza ma qui ha nevicato per oltre 30 cm e, abitando in campagna, siamo rimasti bloccati per giorni...si è rotto pure il telefono e solo ieri la Telecom ci ha permesso di tornare collegati con il resto del mondo! In questi giorni abbiamo fatto anche dei grossi pupazzi di neve...il mio cane più piccolo (uno spitz) è diventato letteralmente una palla di neve e la mia macchina è ancora sommersa >_< Ovviamente, che ve lo dico a fare che già lo immaginate, la bimba più grande si è ripresa raffreddore,tosse e febbre.... -_-


Oggi vi voglio parlare di un aggeggino che ho comprato tanto tempo fa su Ebay, precisamente da Hong Kong, ebbene si, una di quelle cosette strane con cui mi sto trovando davvero bene da oltre un anno!
Il post dove ve ne parlavo era questo qui (click!).


Il Japan Nose Blackhead make up remover face pore extractor è una specie di "spugna" in silicone a forma di goccia. Ovviamente non è una spugna nel senso stretto del termine, ma svolge la sua funzione, permettendo un'ottima pulizia della pelle del viso, contribuendo a tenerla più pulita ed eliminando i punti neri.
Come dice il nome, eliminerebbe soprattutto i punti neri del naso, ma grazie alla sua forma speciale, riesce a pulire ogni punto del viso. Possiede anche una pratica impugnatura che permette di tenerla con due sole dita della mano per effettuare dei massaggi circolari sul viso. Tutta la superficie è cosparsa di minuscoli "dentini" in silicone che permettono un benefico massaggio.





Cosa mi piace

  • il fatto che sia in silicone, pratico ed indistruttibile
  • i minuscoli dentini che permettono un'ottima pulizia e un benefico massaggio
  • impugnatura comoda e pratica
  • forma a goccia che permette di pulire anche i punti più difficili
  • prezzo molto conveniente

Cosa non mi piace

  • dover ordinare da Hong Kong
  • non elimina i punti neri, ma comunque contribuisce a tenere la pelle pulita



Come mi sono trovata

Perchè ho aspettato tanto per aggiornare il mio post precedente? Sapete, non so bene il perchè, forse pensavo che questo piccolo "affarino" non potesse interessare più di tanto, però io mi ci trovo davvero bene e mi è sembrato giusto aggiornarvi dopo averlo usato per oltre un anno (e lo uso ancora tutti i giorni).
Prima usavo la classica spazzolina, che massaggia bene la pelle, però se non la si cambia spesso, rischia alla lunga di "graffiarla" e la spazzola stessa si sporca tantissimo. Così quando ho visto questi "cosetti" (ma come li devo chiamare???) in silicone, li ho subito ordinati. E ho fatto bene, aggiungo.
La forma è particolare, a goccia, con una punta che arriva a pulire anche i posti più difficili, come gli angoli del naso, e una parte più larga e circolare che pulisce bene il resto del viso. Tutta la superficie della "spugna" è cosparsa di dentini in silicone che massaggiano la pelle e permetterebbero la fuoriuscita dei punti neri.
L'impugnatura a due dita è comodissima e facile. Ovviamente questo tipo di "spugna" si mantiene sempre pulita, si asciuga rapidamente all'aria, ed è praticamente indistruttibile. Per maggior igiene la si può anche lavare in lavastoviglie (o far bollire!).
Io non ne posso più fare a meno, la uso la mattina e la sera, da oltre un anno. Non vi dirò che ha rimosso tutti i miei punti neri, perchè non è assolutamente così, purtroppo è anche questione di pelle...però la mantiene bella pulita ogni giorno, e questo mi basta.
E' piccola e la si può portare ovunque, inoltre è molto economica, basta averne una per chissà quanti anni...insomma per me è super-promossa e ve la consiglio davvero di cuore!


Io l'ho ordinata su Ebay da questo venditore Zukistore88, l'ho pagata 3,88 $ senza spese di spedizione, e l'ho ricevuta in 15 giorni senza problemi.



Con la speranza di esservi stata utile, 
Un bacione


  • Tipologia: spugna in silicone per viso
  • Reperibilità: su ebay
  • Prezzo: 3,88 $
  • Confezione: 1 spugna
  • Texture: silicone
  • Colore: rosa
  • Durata: praticamente illimitata
  • Azione: pulizia profonda del viso
  • Impugnatura: a due dita
  • Voto: promossa

27 commenti:

  1. peccato per i punti neri, altrimenti era LA PERFEZIONE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti...però mantiene la pelle pulita ed evita la loro comparsa (purtroppo tanto fa la propria pelle e io ce l'ho grassa >_<)

      Elimina
  2. Interessante!avevo già sentito esprimere pareri positivi su questi ''cosini'' in silicone ma non sapevo bene dove trovarli o quanto costassero. Per un costo così vale proprio la pena provare :-)

    RispondiElimina
  3. semplice e funzionale. per quel che costa vale proprio la pena di provarlo!

    RispondiElimina
  4. Bellina!! dici che la spugna bianca di Kiko fa più o meno lo stesso lavoro, o devo assolutamente procurarmi anche questa?? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo non ce l'ho quella di Kiko e non ti posso fare un confronto, ma da quello che ho letto è diversa. Ma se già ti funziona bene quella forse non ti serve....(ma tu sei appassionata come me di tutte le "diavolerie" asiatiche...) ^_^

      Elimina
    2. ti odio ._.
      sono entrata nel negozio del venditore e ho comprato praticamente tutto ._.
      a proposito, l'aggeggio per la peluria del viso serve? ho preso pure quello, si sa mai.

      Elimina
    3. ahahah me lo sentivo!!!! Si quello per i peli è un portento, funziona davvero ^_^

      Elimina
  5. non so se la mia pelle delicata gradirebbe ma mi piacerebbe provare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è adatta anche alla pelle delicata proprio perchè è in morbido silicone...al contrario della spazzola che "graffia" ^_^

      Elimina
  6. Hai fatto benissimo a parlarne, è un aggeggino interessante!

    RispondiElimina
  7. Ciao Dony, questa è l'ennesima recensione positiva che leggo su questo prodotto, quindi....mi sa che lo compro eheheheh (ogni scusa è buona eh?!) Spero di non fare come Theallamenta che ha comprato tutto. Certo che inventano di quelle cosine, che come fai a non comprarle. Un baciozzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah quando uno vede tutte le cosette che vendono gli asiatici c'è da diventare matti ^_^

      Elimina
  8. la forma è davvero simpatica!!! peccato per i punti neri!!! ^_____^

    RispondiElimina
  9. Peccato per i punti neri ma il prodotto sembra molto interessante! :)

    RispondiElimina
  10. Carina, l'ho rivista online, non solo qui da te e sembra molto utile anche se non aiuta con i punti neri.

    RispondiElimina
  11. Ovviamente io entro nel tuo post per parlare di tutt'altro.. si può??? La domanda che voglio farti io è: VERAMENTE HAI UNO SPITZ???? Lo voglio anche ioooooo!!!!! Io ho un chihuahua vecchietto (ormai ha 13 anni il mio tesoro) e un Pitt Bull.. Hai altri cani?? Chiede molte cure lo spitz??
    anche il resto dell'articolo mi interessa ed è molto utile però da come avrai capito dal mio commento, i cani sono l'argomento che prediligo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Ma certo...ho uno spitz piccolo di 1 anno (non un pomerania perchè con due bimbe piccole non avrei potuto tenerlo, è più delicato), la differenza al garrese è poca. Non richiede cure particolari, spazzolarlo 1-2 volte al mese, di più durante la muta. Il bagno almeno 1 volta al mese, se non si sporca prima (quando piove per esempio)...insomma le solite cose. E' un cane molto carino, simpaticissimo ma dal carattere forte, quindi occorre polso (un pò come con i figli). Non sta mai fermo, non è per niente un cane tranquillo, ma è molto molto intelligente ed impara subito i comandi.
      Ho altri 3 cani fuori, dei beagle che ho adottato perchè i proprietari volevano disfarsene, e due gatti in casa ^_^

      Elimina
    2. Grazie mille... dev'essere un amore, si i cani piccoli di solito sono i più ostichi perchè nonostante le dimensioni hanno un gran bel caratterino.. Noi diciamo sempre che se il chihuahua avesse le stesse dimensioni del pitt bull ci avrebbe già sbranato perchè è un viziato antipatico :D però è il nostro primo cane ed essendo inesperti lo abbiamo coccolato un po' troppo.. con l'altro siamo molto più severi, essendo anche una razza un po' particolare...
      Anche il mio pitt bull è stato adottato, faceva parte di una cucciolata sequestrata (anche la mamma era sequestrata, il proprietario li allevava per farli combattere)... La realtà è che i veri animali siamo noi esseri umani!!
      Adoro il tuo blog! Un abbracio...

      Elimina
    3. Hai perfettamente ragione...i chihuahua poi hanno un carattere....è che uno se li vede così piccini con quegli occhioni e...loro se ne approfittano!!! Hai avuto coraggio con il pitt bull, da ammirare, poveri cani. Certe persone dovrebbero solo rinchiuderle per quello che fanno :-(((

      Elimina
  12. È spettacolare, lo voglio! :)

    RispondiElimina
  13. Dopo aver letto questo post ho preso questa "spugnettina" e la spirale per i baffetti. Mi sono arrivati oggi dopo solo 8 giorni! Incredibile!
    Gli ordini da Hong Kong ci mettono sempre un mese ad arrivare!
    Anche il mio pacchetto era chiuso solo con il filo, come ho visto nell'altro tuo post! °o°
    Adesso non vedo l'ora di provare entrambi. Grazie per la segnalazione! =)

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog