The Versatile Blogger Award


Buona Domenica ragazze! ^_^
E' con molto ritardo che rispondo a questo bellissimo premio che mi è stato dato da: Personalità MultipleVanilla BourbonCalipso BeautyElisa's Make upPassione x il make upRecensioni Cosmetiche. Se ho dimenticato qualcuna, scusatemi tanto, non è un errore voluto, anzi, magari ricordatemelo qui sotto e aggiungo il link (purtroppo in questo periodo il mio neurone solitario ha deciso di farsi una lunga vacanza...). Vi ringrazio infinitamente, siete preziose per me.



Beh ora non mi resta che dirvi qualcosa di me, sperando di non annoiarvi:


  • Ho appeso al chiodo il fonendoscopio e ho preso in mano il biberon, questo per scelta. Ho infatti studiato Veterinaria, ma ho deciso (e ho avuto la fortuna di poter scegliere ovviamente) di fare la mamma a tempo pieno. Ancora in molti non capiscono la mia scelta e mi chiedono "fai solo la mamma?"...ma per me non è così tragica la cosa, anzi, mi ritengo fortunata nel poter vedere le mie figlie crescere giorno per giorno, senza perdermi un momento. Non so fino a quando potrò, ma per il momento è così. 
  • Se fosse per me avrei la casa e il giardino pieni di animali. Non è deformazione professionale, perchè sono nata così, in una famiglia che invece di animali non ne aveva. Fin da piccola ho sempre adottato uccellini, pesci, tartarughe e, quando ho potuto, gatti e cani. Attualmente ho due gatti e un cane in casa. Tre cani fuori. Più una tartaruga e i pesci. A volte mi fanno tutti disperare per il caos che combinano, ma li adoro, tutti. E sono convinta che i bimbi crescano meglio con un animale in casa.


  • Odio guidare in modo viscerale. Ovviamente non posso astenermi dal farlo, la macchina è indispensabile per me e non guido nemmeno male, ma proprio non mi piace. Se avessi tanti tanti soldi mi farei l'autista!

  • Sono proprio incapace nel tenere in ordine la casa. Mi ci metto d'impegno, ma c'è sempre qualcosa fuori posto...è più forte di me, nel caos ci sto davvero bene. E sono la disperazione di mia mamma che ormai ha perso le speranze con me.

  • Non ho il pollice verde ma lo vorrei tanto. Qualsiasi piantina in mano mia fa una brutta fine...e tutti mi prendono in giro per questo! Riesco a non far morire solo le Orchidee che sono diventate ufficialmente i miei fiori preferiti.

  • Amo tantissimo cucinare, soprattutto i dolci. Ma non amo fare sempre le stesse ricette, ho sempre voglia di sperimentare cose nuove e mi diverto nel creare dolci dalle forme particolari.

  • Sono creativa, mi piace creare con le mie mani, dipingere, costruire qualsiasi cosa, lavorare il fimo, creare disegni e scritte con il punto a croce...purtroppo non ho più molto tempo per tutte le cose che amo fare, ma in mansarda ho ancora il mio tavolo con i pennelli e le tele che mi aspetta (chissà). E ovviamente anche mia figlia per ora sembra essere "un'artista".
Spero di non avervi annoiate, ora secondo le regole dovrei assegnare il premio ad altre blogger...ma come faccio? Siete troppe e vi seguo tutte, quindi proprio non me la sento di scrivere solo alcuni nomi e lasciarne fuori altri...lo so che sono le regole ma...sono anche fatte per essere infrante!
Quindi qualsiasi ragazza che passa di qua, è libera di sentirsi taggata!

Vi mando un grandissimo abbraccio e fatemi sapere se anche voi siete ancora sommerse dalla neve come me!!!
Un bacio
PS: tutte le foto sono state trovate su google.

8 commenti:

  1. Anche io vorrei l'autista!!
    E per quanto riguarda la tua scelta di restare a casa, è un vero peccato che la gente si senta sempre in diritto di giudicare. L'hanno fatto e tuttora lo fanno, anche con mia cugina. Laureata in lingue ha scelto di restare a casa con i suoi piccoli. Non c'è giorno che la madre non glielo rinfacci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come capisco tua cugina...per me è lo stesso...forse sbaglio, non lo so, solo il tempo potrà dirlo. Ma per ora sono sicura della mia scelta ^_^

      Elimina
  2. Concordo con te su molti punti: amo gli animali ( in famiglia non ne potevo tenere); amo provare nuove ricette; il pollice verde non so cosa sia!!;sono disordinata...Insomma sono il tuo alter ego!

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Qui c'è una piccola sorpresa per te! :)

    http://elenaeris.blogspot.com/2012/02/regolamento-ringraziare-la-persona-che.html

    RispondiElimina
  4. io sinceramente sono sposata da 1 anno e mezzo e lavoriamo entrambi.. E se un domani avessi dei bimbi e anche la possibilità di crescerli non lavorando, lo farei!!! Credo che la mamma a tempo pieno sia il lavoro più bello e appagante che ci possa essere... Chi non la pensa così è l'anormale, non noi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio per le tue parole...mi sento molto meno anormale ^_^

      Elimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog