Glossybox di Aprile

Buongiorno ragazze! ^_^
Sono appena tornata dai miei giri e ho aperto i pacchetti che mi sono arrivati ieri. Questo mi ha colta di sorpresa perchè ormai non l'aspettavo proprio più...
Meglio tardi che mai, dice il proverbio. Alla fine è arrivata anche a me la Glossybox di Aprile, e ringrazio il team per avermi pensata questa volta ed essere riusciti a farla arrivare ^_^


Se siete tra le poche a non sapere di cosa parlo, potete andare a vedere i miei post precedenti, dove spiego come ordinare (qui-click!) e la differenza con la "concorrenza" (qui-click!). Vi ricordo che io ero abbonata a Glossybox dalla sua apertura fino a dicembre, poi ho disdetto perchè non mi erano piaciute le box e i prodotti che contenevano non rispettavano il mio profilo.


Veniamo alla box di Aprile, la analizziamo insieme vi va?



  • Cowshed Body Lotion (100 ml): una lozione per il corpo contenente oli essenziali energizzanti (agrumi). Ha un buonissimo profumo. Un brand che non ho mai provato e che mi ispira moltissimo. Non vedo l'ora di usarla, però lo farò di sera vista la presenza di oli essenziali di agrumi che in genere sono fotosensibilizzanti.
  • Smalto Deborah Pret a porter colore 19-sombrero tan (4,5 ml): uno smaltino dal colore arancio decisamente estivo, molto carino.
  • Evagarden Joy Gloss colore 77 (5 ml): un gloss brillante e ben pigmentato, emolliente, protettivo e anti-aging. Contiene filtro solare. Bello davvero...il colore che ho ricevuto è un fuxia acceso, perfetto con l'abbronzatura.
  • Dermolab crema giorno trattamento idratante rimodellante per pelli secche (8 ml): riduce le rughe dando tono e compattezza al viso. Bello il brand, avrei tanto voluto provarla ma...io ho la pelle grassa! Non potrò usarla, peccato. La passerò alla mamma  o alla suocera.
  • Keune Paris So Pure Moisturizing Shampoo for dry Hair (50 ml): senza solfati e parabeni. Contiene olio di palmarosa che ristruttura i capelli, burro di karitè nutriente, olio di argan e una miscela di oli essenziali. Ha un profumo molto gradevole e il brand non lo conoscevo, quindi ero curiosa di provarlo....ma...non posso...è per capelli e cute secca...e io ho capelli e cute grassa! Peccato...
  • Keune Paris So Pure Moisturizing Conditioner for dry Hair (50 ml): balsamo per capelli secchi. Contiene burro di karitè, olio di palmarosa, olio di argan e olio di cocco, per ristrutturare e rafforzare i capelli danneggiati. Anche in questo caso non è adatto alla tipologia del mio capello, ma essendo un balsamo, posso usarlo solo sulle lunghezze e provarlo ugualmente, soprattutto quando andrò al mare (che i capelli si sfibrano e si seccano un pò).
  • Sconto del 10% su cristianabellodi.com
  • Buono da 10€ su zalando.it
Quindi parliamo di una box contenente 6 prodotti di cui 2 taglie piene di make up, due taglie viaggio di prodotti per capelli, una taglia mini di crema viso e una taglia viaggio (forse anche di più) di crema corpo. 
Il valore della box come sempre supera il suo prezzo.
I brand scelti mi sono piaciuti davvero molto e anche la box nel suo complesso, perchè è varia e completa, c'è un pò di tutto.
Devo essere sincera, Glossybox sta migliorando con il passare del tempo, probabilmente doveva solo ingranare inizialmente e capire bene quali brand farci provare...

Però...eh si, per me c'è un però...manca ancora la giusta personalizzazione delle box. Io che ho la pelle e capelli grassi, non userò i prodotti per capelli e pelle secca, e viceversa. Questo, a mio avviso, è un punto importante della questione che fa si che metà box vada "sprecata". Un aspetto da migliorare, ma visti i risultati a cui siamo giunti ho buone speranze che Glossybox ce la faccia e riesca a soddisfare le sue clienti.

In definitiva sono contenta che questo servizio, dopo le critiche iniziali, stia migliorando nettamente e spero in una personalizzazione più esatta in futuro (dove non escludo, quando avverrà, di potermi riabbonare).

Voi che ne pensate di questi prodotti?

Un bacione


[Ho ricevuto i prodotti gratuitamente. Non mi è stato chiesto di scrivere nessuna review, l'ho fatto spontaneamente. Questa è la mia onesta opinione in merito]

13 commenti:

  1. la glossy di aprile mi piace molto
    se ti va passa anche da me
    http://glamourgirl-naturalchic.blogspot.it/2012/05/sos-regali-sephora-vi-da-una-mano.html

    RispondiElimina
  2. prima di tutto mi fa piacere che la bimba sta meglio....
    praticamente ti hanno mandato i prodotti per me che ho pelle secca e pure i capelli !! ah...ah..
    Concordo con te sulla questione della personalizzazione !
    I prodotti, però, sono validi.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero! Eh in effetti per te è perfetta questa box! Mi sa che saranno più le "secche" che le "grasse" sennò non si spiega ^_^

      Elimina
  3. Penso anche io che stia migliorando, i prodotti mi allettano molto più di quelli iniziali.

    RispondiElimina
  4. Ho ricevuto la tua stessa glossybox, solo che il gloss è sul marrone e non fucsia. Cme te ho il problema che la crema viso non va bene, perché non ho la pelle secca! Per i capelli ancora ancora lo shampoo può andare, perché ho le milluple-punte (non solo doppie), ma in realtà non sono secchi neanche loro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bello il gloss marrone!!! Anche tu come me...sta cosa di rispettare tipologia di pelle e capelli però è importante...altrimenti una compra dei prodotti che non può usare...>_<

      Elimina
  5. ciao, ti consiglio di provare shampoo e balsamo, anche io come te ho i capelli grassi ma ho deciso comunque di farci un giro di prova e ti devo dire che non sono niente male, non mi hanno ingrassato i capelli per nulla, forse lo shampoo me li ha appesantiti un pochino ma secondome valgono un tentativo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il balsamo lo sto usando e lo adoro, volevo trovare un sito dove lo vendono. Lo shampoo ho un pò paura, ma magari d'estate che si seccano di più lo provo ^_^

      Elimina
  6. io ho provato invece my beauty box .. è tipo glossy box ma molto meglio secondo me anche perchè sono italiani .trovate la box qui http://goo.gl/kVN1e

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sinceramente tra le due preferisco la Glossybox perchè è varia...My Beauty Box invece tratta un solo brand alla volta...e poi che vuol dire "è meglio perchè sono italiani?", scusami non l'ho capito ^_^

      Elimina
  7. Io ho ordinato la glossy il mese scorso, tra poco dovrebbe arrivare!! Non vedo l'oraaaa, sono curiosissima!! Spero di restare soddisfatta!!!

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog