Glossybox Flash Abaton

Salve ragazze,
come state? Io raffreddata causa bimbe (mai ammalata tanto in vita mia...credo che l'asilo sia una sorta di incubatrice dei germi più assurdi....mah)  >_<

Oggi volevo mostrarvi la Glossybox Flash firmata Abaton. Sono contenta di potervela mostrare perchè sono sempre molto curiosa di conoscere brand di cui non avevo mai sentito parlare, per cui ci spendo volentieri qualche parola in più e spero vi possa far piacere.


Abaton è un'azienda Italiana che si occupa di prodotti e servizi esclusivi destinati al mercato di nicchia. Si spazia dai saponi fatti a mano ai gioielli prodotti con materiali innovativi, dalle maglie ai profumi, dai prodotti gastronomici ai cappelli...tutto rigorosamente Made in Italy. Tutti i prodotti sono fatti e confezionati esclusivamente a mano.


Dove trovare questi prodotti?
Il negozio "Nicchia" si trova nel cuore del centro ottocentesco di Savona, precisamente in Via Paleocapa 111/R. Un negozio caldo, accogliente e arredato con mobili di pregio, sembra quasi di fare un salto nel passato. All'interno si trovano l'area gioielleria, l'area principale e l'area maglieria, per un totale di 140 mq.
In cosa consiste la Glossybox Flash?
E' un servizio destinato alle abbonate alla Glossybox mensile. Si tratta di box monomarca, edizioni speciali contenenti alcuni prodotti di brand specifici al costo di 14 €. Il numero delle box è limitato. Per sapere come abbonarsi potete guardare questo post (click!).

Nella Glossybox Flash dedicata ad Abaton, che per l'occasione si è vestita di un elegante color tortora, ho trovato:


Due saponi naturali realizzati a mano con prodotti vegetali, senza coloranti. Il loro aroma e colore è dovuto all'uso di semi, petali dei fiori, caffè, cannella e cacao. Sono confezionati a mano, insieme ai fiori e spezie che contengono. Inoltre vengono accompagnati da una cartolina su cui sono riportate le informazioni sulla storia, caratteristiche e modalità d'uso del prodotto. In caso di regalo è possibile apporre la propria dedica sul retro della cartolina.
In particolare nella Glossybox c'erano: Sapone arancia e cannella e Sapone al Giglio selvatico.


Una candela di cera d'api italiana al 100%, Melissa. Fatta interamente a mano, senza coloranti chimici nè sbiancanti. Il suo profumo è dovuto alla presenza del giglio selvatico, chiodi di garofano, ambra e fiori di campo. E' contenuta in bicchieri di vetro ovali, il tutto confezionato in una scatola fatta a mano. All'interno è presente un cartoncino con tutte le informazioni riguardanti il prodotto.


Infine la box conteneva il profumo Valle dei Gigli, in una piccola confezione roll on da 15 ml. E' un profumo fresco e piacevole da indossare, la confezione roll on poi la trovo comodissima. Purtroppo non sono riuscita a reperire ulteriori informazioni su questo prodotto.

In conclusione mi reputo soddisfatta di questa Glossybox Flash, è molto particolare e curata e sinceramente la trovo una deliziosa idea regalo.
L'unico appunto che posso fare è che sarebbe carino poter dare l'opportunità di prendere le Glossybox Flash anche a chi non ha un abbonamento.

Voi conoscevate questo marchio?

Un bacione

[Ho ricevuto i prodotti gratuitamente. Non mi è stato chiesto di scrivere nessuna review, l'ho fatto spontaneamente. Questa è la mia onesta opinione in merito]


13 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand..c'è sempre da imparare!

    RispondiElimina
  2. nemmeno io conoscevo questo brand...mi ispira molto il profumo roll on!!
    eeeh il periodo dell'asilo è tremendo...e mia mamma ne sa qualcosa (passavo più tempo a casa malata che altro!!)

    Ah, ti ho taggata nel tag "11 domande" se ti va di rispondere! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il profumo è proprio comodo! Si, anche io all'asilo stavo sempre male...speriamo che il prossimo anno però vada meglio...un anno così non lo auguro a nessuno >_<
      Grazie del tag!!!!

      Elimina
  3. Non lo conoscevo nemmeno io.
    Sono prodotti davvero particolari!!

    Spero ti faccia piacere ma ti ho taggata anche io =)
    http://goo.gl/o4iQ7

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti li ho trovati molto carini e curati!
      Grazie del tag!!!! ^_^

      Elimina
  4. Questa box è bellissima, fa un figurone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? L'ho pensato anche io...la trovo deliziosa come regalo ^_^

      Elimina
  5. Sono prodotti decisamente diversi dalle altre glossybox, ma sono contenta di non averla presa perché non avrei usato nulla di tutto ciò! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti se non avresti usato nulla hai fatto bene a non prenderla ^_^

      Elimina
  6. Sembra carinissima...anche io trovo comodo il profumino roll-on:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho trovata molto curata come box, il profumo poi è davvero comodo ^_^

      Elimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog