Haul Kiko!

Buongiorno ragazze ^_^
Scusate la mia presenza "saltellante", ma è un periodo piuttosto difficile e faticoso, culminato proprio ieri portando la bimba più piccola all'ospedale per delle lastre (7 mesi e mezzo e già si è presa i raggi...lasciamo perdere). La pediatra non riesce a capire come mai stia sempre male..tosse, raffreddore e alla fine febbre alta che dura nemmeno un giorno (se non lo capisce lei...), e così alla fine mi ha spedita all'ospedale per scongiurare il pericolo broncopolmonite. Vi lascio immaginare in che stato ero...
Per fortuna non c'è niente di così grave,ma sono state ore di attesa estenuante per me, con la paura che la ricoverassero e con tutte le problematiche di dover lasciare l'altra bimba. Pare che abbia sempre la stessa bronchite...ma è possibile che guarisca per poco e poi si riammali??? Senza prendere vento, freddo ecc....no dico io proprio non la capisco sta cosa. Se c'è qualche mamma che mi legge, ditemi se vi è mai capitato (sarà che la prima bimba è sempre stata bene fino a quando non è andata all'asilo...).
Così ieri sera ero distrutta e con un gran mal di testa e proprio non ce l'ho fatta a farvi questo post.

E' arrivato il mio ordine Kiko, sinceramente sarà stato quasi un anno che non ordinavo nulla.
Quando però ho visto i nuovi rossetti Ultra Glossy Stylo e il loro prezzo non ce l'ho fatta e ne ho presi alcuni.
Ve li mostro velocemente per chi volesse ordinare non avendo un negozio vicino e quindi senza poterli vedere dal vivo.




  • Celeste 820: quello che mi ha incuriosito di più. Nella realtà è praticamente trasparente con un leggero (ma proprio leggero!) riflesso azzurro sulle labbra.
  • Rosa Rododendro 815: un bel fuxia acceso ma portabile
  • Anguria Perlata 804: quello che mi ispirava di più, è molto rosato e tenue
  • Rosso Delicato 810: un rosso chiaro e semi-trasparente, perlato
  • Lavanda Perlata 819: lilla chiarissimo, perlato, quasi trasparente
  • Rosa Baby stellato 818: trasparente con leggero riflesso dorato dato dai microglitter

Non ho ancora avuto modo di testarli nell'arco della giornata, li ho solo provati tutti.
Posso dirvi che mi sono piaciuti tantissimo e che vorrei prendere tutti i colori! Infatti per chi, come me, non ama i rossetti troppo pesanti e ama l'effetto gloss, questi sono perfetti. Hanno la brillantezza del gloss ma la texture e confort di un rossetto.
Inoltre anche i colori più accesi non risultano troppo shocking sulle labbra. E questo per me, non avezza a portare dei colori troppo forti, è un pregio. Finalmente mi posso permettere un rossetto fuxia o rosso senza sembrare una emmm...dai avete capito! (questo su di me ovviamente, a causa della mia carnagione olivastra che non riesce a farmi indossare certi colori purtroppo...infatti invidio un pò le ragazze che indossano dei rossetti rossi o fuxia e li sanno portare benissimo!)

Ogni rossetto contiene 2g di prodotto e costa 4,90 €. [Per la cronaca, alcuni sono montati leggermente storti, ma niente di grave]

Oltre a questi rossetti, ho preso:
  • Primer occhi: dopo aver sentito solo pareri positivi ho deciso di provarlo
  • Primer Labbra: è il primo che provo ed ero curiosa di vedere che effetto fa
  • Mixing solution: volevo provarla con i pigmenti che ho e le miche che ho preso da mineraliberi (presto vi metterò gli swatch anche di queste)
Spero di esservi stata utile, voi avete preso qualcosa?
Poi appena avrò usato bene i rossetti vi farò una review più dettagliata.


Un bacione


22 commenti:

  1. I colori degli Stylo sono davvero stupendi.

    RispondiElimina
  2. Povera la tua bimba :( mandale un bacio da parte mia e speriamo che si riprenda in fretta :)
    questi Ultra Glossy Stylo mi ispirano parecchio...tentatissima di provarne qualcuno
    :D
    un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sta già meglio, almeno sembra (se mi avesse dato l'antibiotico giusto prima..),grazie!
      Tu che ami i rossetti non puoi non provarli ^_^

      Elimina
  3. mi spiace per la bimba... posso solo lontanamente immaginare come tu stia :( un abbraccio forte

    belli cmq i nuovi rossettini kiko...per quel che costano mi sa ne prenderò uno o due anche io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, spero che una volta guarita non si riprenda più niente >_<
      In effetti è proprio il prezzo che mi ha messo voglia di provarli ^_^

      Elimina
  4. mi dispiace per la tua bambina :( spero che a qualche medico si accenda la lampadina al + presto.. e che lei si rimetta il prima possibile!!

    i rossettini nuovi mi piacciono un sacco, io ho preso l'804 come te e ne prenderò altri presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine le faremo tutte le analisi appena guarita...probabilmente ha solo le difese immunitarie molto basse a forza di ammalarsi :-(
      Anche io ne vorrei altri...mi piacciono troppo *__*

      Elimina
  5. Aww mi dispiace moltissimo per la bimba! Spero le cose si risolvano per il meglio!

    Comunque, invidissima per i rossettini Kiko... Li sto desiderando ardentemente e non ho un soldo sigh xD Spero di riuscire a metterci su le mani su un paio al più presto! Un bacione e tienici aggiornate sulla salute della piccolina! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si speriamo!
      Dai tanto non penso che li tolgano, quindi potrai provarli appena potrai! Grazie :-*

      Elimina
  6. Nuuuu povera piccola! Mi spiace tanto e spero davvero che capiscano cone mai si ammali così spesso. Non ho bimbi, ma posso capire che la preoccupazione sia tanta.

    Per quanto riguarda Kiko, sono ben 3 settimane che cerco di acquistare il primer occhi (quello che ho é quasi terminato), ma è sempre sold out. Che barba uffa...mi sto annoiando di sta cosa, va a finire che compro altro. Cmq darò un'occhiata anche ai rossetti...troppo carini!
    Un abbraccione a te e alle bimbe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si Maury, ho passato una mattinata tremenda, la sera sono crollata. Per fortuna almeno per ora niente di così grave, speriamo le passi questa maledetta bronchite che non la lascia mai in pace >_<
      Guarda anche io non trovo quasi nulla quando vado nell'unico negozio che ho qui (distante circa 30 min) e in più c'è sempre la ressa fuori...così alla fine ho optato per ordine online.
      Un bacione grande

      Elimina
  7. Ma Dony nooo...la bimba!!! Spero che vada meglio! :(
    Tienimi informata! :(

    Bellissimi i rossetti!!! Li voglio pure io! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo dico forte ma sembra meglio per ora, speriamo bene!
      Si i rossetti non puoi non provarli!!! :-*

      Elimina
  8. Dony posso immaginare lo spavento che ti sei presa con la bimba. Io non sono mamma ma penso di poter capire cosa hai passato. Spero che si giunga presto ad una soluzione perché stare sempre male poverina non è neanche giusto.

    Belli i nuovi rossetti che hai preso. Io spero di fare una capatina in negozio domani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti...non fa in tempo a guarire che si riammala...purtroppo da quello che ho capito è la sorte di tutti i secondi figli che hanno un fratellino che va all'asilo. Però lei poverina non fa in tempo nemmeno a guarire. Spero di arrivare ad una soluzione al più presto.
      Poi dimmi se prendi qualcosa, sono curiosa ^_^

      Elimina
  9. mi dispiace per la bimba....uffa....guarda mia figlia ha 4 anni e da quando va all'asilo (l'ho mandata a 2 anni e 1/2 ) immancabilmente ogni anno prende per 2 o 3 volte, in inverno, l'influenza. Poi, ha sempre, dico sempre, il naso che gli cola ed una tossettina. Anch'io dico al pediatra di spiegarmi il perchè ??? e lui, dopo avermi fatto fare tremila accertamenti, conclude dicendomi: "signora sono bambini".....non ci capisco nulla !!! Speriamo bene...........
    Parlando di make up, i rossetti Kiko li ho visti dal vivo ed anche a me l'820 incuriosiva, però sono tutti super trasparenti e sulle labbra si vedono poco.....Vediamo se mi lascio tentare !!! Buona domenica e grazie per il voto !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah allora è proprio come la mia situazione...anche la prima ha sempre il raffreddore e spesso la tosse (abbiamo fatto pure il tampone e non c'è nulla!)...ma dico, sto asilo deve essere proprio un covo di malattie??? Appena finisce l'asilo mi sa che guariscono...
      Sono trasparenti l'azzurro, il rosa chiaro e il lilla si vede pochino, mentre gli altri su di me che ho labbra molto pigmentate si vedono bene. Sicuramente non sono coprenti come altri rossetti, ma per questo riesco a portare anche colori più forti e me li fa piacere. Se sei abituata a colori molto forti e coprenti allora non penso che facciano al caso tuo. Un bacione ^_^

      Elimina
  10. I colori sono bellissimi, ma non mi piace la consistenza gloss... :(

    Boo di Insane Bazar

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh purtroppo questi sono una via di mezzo tra rossetto e gloss. Io adoro i gloss per questo mi piacciono ^_^

      Elimina
  11. Ne ho comprati due, 805 e 814, in questo momento ho sulle labbra proprio il n814 Magenta se non sbaglio e mi piace tantissimo ma ammetto che mi tentano anche gli altri.

    RispondiElimina
  12. lo ammetto..quando ho visto quello azzurro mi sono spaventata, ma ho pensato che i gloss azzurri fanno sembrare i denti più bianchi...quindi...corro a comprarlo! bellissimi tutti i colori cmq..
    xoxo
    wwwgoodlifeandmore.blogspot.com

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog