Intense Colour Eyeliner e Eye Dust - MUA

Buongiorno a tutte! ^_^
Finalmente riesco a scrivervi, purtroppo nell'ultimo periodo non sono sempre presente perchè le bimbe mi prendono un sacco di tempo (ovviamente), la più piccola ha iniziato a mangiare e, come molte di voi sanno, ho deciso di cucinarle tutto, facendo gli omogeneizzati in casa. La cosa richiede un pò di tempo...infatti quando li cucino me ne pento sempre...ma poi vedo che mangia di gusto e mi passa subito! Inoltre siamo passate alla fase "seduta"...è così contenta di poter stare seduta da sola che si guarda in giro con un sorrisone stampato in faccia...è così buffa,dovreste vederla! Mentre la più grande è nella fase "gelosia avanzata"...vuole bene alla sorella, ma pretende tutte le attenzioni...insomma non è facile!
Voi avete passato bene questo ponte? Anche da voi è scoppiata l'estate anticipata? Questa per me è una buona notizia, speriamo si mantenga così!


Oggi vi aggiorno sui prodotti MUA (Makeup Academy) che comprai tempo fa. Chi si fosse perso i post precedenti e volesse sapere dove e come ordinarli può leggere qui (click!) e qui (click!).




Intense Colour Eyeliner pencil è una matita molto morbida che funge da eyeliner. Permette di delineare al meglio lo sguardo grazie al colore intenso e al tratto preciso. I colori disponibili sono 8.


Cosa mi piace

  • texture morbidissima e sfumabile
  • colore intenso
  • durata ottima
  • prezzo economico
  • pratico tappino-temperino

Cosa non mi piace

  • nessun difetto a mio avviso (forse il doverla ordinare dall'Inghilterra)



Come mi sono trovata


Io ho un pò la fissa per le matite nere, ne avrò di tutte le marche perchè cerco sempre quella più intensa e che scrive meglio. Beh, alla faccia delle matite costose, questa è prima in classifica!

La texture è molto morbida, scrivente, e perfettamente sfumabile. Permette in ogni caso di delineare lo sguardo con un tratto preciso e pulito.
Il colore che possiedo è il Jet Black, un nero molto intenso (è molto più intenso della famosa Feline di MAC...alla faccia mia e dei miei soldi). Scrive bene anche all'interno dell'occhio, ma io la fisso sempre con un ombretto per sicurezza.
La durata è davvero ottima, resta intatta tutto il giorno senza problemi, nonostante la mia pelle grassa. Non si toglie facilmente con acqua e sapone, quindi bisogna usare uno struccante specifico (tanto per dirvi, ho fatto fatica a toglierla dalla mano con il semplice sapone...).
La confezione è semplice ma ha il vantaggio di avere un tappino-temperino, molto pratico.
La ricomprerò sicuramente perchè mi trovo benissimo, sia come eyeliner che come matita-base da sfumatura.

La quantità di prodotto non riesco a trovarla, è comunque una matita di lunghezza normale, forse leggermente più piccola delle matite MAC, e costa  1 £. PAO 6 mesi.


Eye Dust nel colore numero 6, è un pigmento dal colore deciso e brillante. E' un viola con microglitter rosa e azzurri, bellissimo e luminoso. Le tonalità disponibili purtroppo sono solo 6.

Cosa mi piace

  • colore intenso e brillante
  • ottima scrivenza
  • prezzo economico
  • texture impalpabile
Cosa non mi piace
  • confezione scomoda
Come mi sono trovata

Quando ho visto quei pigmenti a quel prezzo irrisorio non ho potuto fare a meno di prenderne uno.
Inizialmente, alla vista della confezione ho pensato che fosse geniale. In pratica, una volta tolto il tappo, la jar presenta un solo buco centrale da dove esce il pigmento. Bello mi sono detta e pratico...
Invece no...o forse sono imbranata io.
Una volta che mettete il pigmento nel tappino per usarlo, se vi avanza sarà un'impresa titanica rimetterlo nella jar...alla fine io mi sporco tutta, tanto che ho deciso di travasarlo in una jar normale. 


La texture è impalpabile, una polvere finissima e molto scrivente, il colore è intenso e brillante.
La durata è buona, richiede sempre una base occhi e resta intatto per almeno 5 ore, poi su di me inizia ad accumularsi nelle pieghe.
Visto il prezzo sicuramente è un prodotto che consiglio, da ricomprare, sperando che aumentino la gamma di colori.

La confezione contiene 1,5 g di prodotto e costa 1 £. PAO 12 mesi.



Voi avete preso qualcosa di questo brand?


Un bacione


7 commenti:

  1. Che brava,fai tu anche gli omogeneizzati!ti stimo :D anche io ho due bimbe una di 3 anni e una di 8 mesi,io le cucino praticamente tutto ma non gli omogeneizzati.anche lei sta seduta da non molto,prima crollava o da un lato o dall'altro,anche ora mi capita di lasciarla seduta nel box e di trovarla a pancia in giù :D son buffissime è vero!per quanto riguarda MUA ho fatto un ordine il 24/04 e il 30/4 era tra le mie mani,ho preso 9 ombretti 3 blush 2 rossetti e il nuovo lip boom che mi hanno inviato del colore sbagliato.li sto provando in questi giorni ma ti posso già dire che mi piacciono tantissimo e che non sarà l'ultimo ordine.
    un bacio alle bimbe :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello un'altra mamma come me, ciao Tania! Guarda con la prima le facevo il brodo e il passato, ma per il resto tutti vasetti, ed è cresciuta benissimo. Con questa mi è venuto il colpo di genio perchè il marito mi ha regalato il Bimby (la scusa era "per le pappe della bimba")...in effetti riesco a far tutto in metà tempo, ma io non sono una mamma del "preparo tutto fresco". Un giorno a settimana mi ci metto e mi preparo le cose per 7 giorni circa e congelo. Così in un attimo è pronto!
      Anche la mia ogni tanto pende e cade di lato e poi si arrabbia perchè non riesce a tornar su, troppo buffa!
      Riguardo all'ordine gli ombretti ti sono arrivati in buone condizioni? Io nel primo ordine ho evitato di prenderli perchè ad alcune erano arrivati disintegrati >_<
      Un bacione a te e alle pupette ^_^

      Elimina
    2. Si,tutti integri.Mi son sorpresa anche io,e hanno fatto un bel viaggetto,fino in sardegna.

      Elimina
  2. Che carino il pigmento! proprio un bel colore.

    RispondiElimina
  3. A me piacciono molto i prodotti MUA, specialmente in relazione al loro prezzo!
    Bellissimo il pigmento.

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato nulla di questo marchio ma questo post mi ha ingolosito da morire... Cosa non è quel pigmento? *_*

    RispondiElimina
  5. Mai provato niente...dovrei rimediare però! ;)

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog