Novità Estive da QVC Il canale per chi ama lo shopping

Ciao ragazze ^_^
Avete visto che bel sole che è uscito??? Finalmente inizia a sentirsi aria d'estate...speriamo duri perchè mi mette di buon umore!

Oggi parliamo di un altro modo di fare shopping...chi di voi ancora non conosce il canale del digitale terreste chiamato QVC? Bene allora armatevi di telecomando e digitate 32 sul digitale, oppure 475 se avete Sky. Si tratta di un canale televisivo che trasmette per almeno 17 ore al giorno, in diretta, vendite di una vasta varietà di prodotti: si spazia dalla moda al make up, dalla cucina ai gioielli, dai prodotti per la casa all'elettronica. Insomma c'è di tutto e spesso di brand molto particolari, ricercati, difficili da trovare qui in Italia. Ma oltre al canale televisivo c'è di più: un sito internet di facile navigazione, dove è possibile acquistare gli stessi prodotti seduti comodamente davanti ad un pc.
Le cose positive di questo canale e del sito:
  • customer service attivo 24h su 24
  • consegna rapida a domicilio
  • pagamento con carta di credito o contanti
  • possibilità di restituire il prodotto entro 30 giorni dalla consegna
I marchi venduti sono tantissimi, potete vedere l'elenco qui (click!), e devo dirvi che per noi donnine amanti della cosmesi e del make up ci sono brand molto interessanti e particolari accanto ad altri più conosciuti.

Come si acquista?
Una volta scelti i prodotti è possibile pagarli con carta di credito o contanti alla consegna. La tempistica è di 5-7 giorni (fino a 8 per le isole). Le spese di spedizione sono di 6,95€ e valgono per tutti i prodotti ordinati lo stesso giorno (anche di diverse tipologie). Il corriere utilizzato è TNT. Se non si è soddisfatti è possibile restituire i prodotti entro 30 giorni, le cui modalità possono essere chiarite direttamente con il servizio clienti al numero 840.8844.88. Si può ordinare anche telefonicamente al numero 840.88.44.00, attivo 24 h su 24 e 7 giorni su 7.
Ed ecco i prodotti novità dell'estate in vendita su QVC :

Smalti Leighton Denny nella collezione Castaway
Il kit Tropical Heat comprende tre colori: Maroon-me-knot (viola), Blue lagoon (azzurro, quello che ho ricevuto), Shipwrecked (verde acido). Prezzo 36 € (3 x 12 ml).
Il kit Cool Waters comprende: Coconutty (cioccolata), Message in a bottle (grigio), Coral Reef (rosso corallo *__*). Prezzo 36 € (3 x 12 ml).
Super è un brand creato dal famoso nutrizionista Dr Perricone che, grazie alla ricerca, ha individuato dei "super alimenti" in grado di migliorare la pelle e ritardare l'invecchiamento. Gli stessi sono stati usati per la produzione di questi cosmetici, privi di parabeni, coloranti sintetici,fragranze, oli minerali, ftalati, solfati, siliconi e glicol-propilene.
I prodotti che ho ricevuto sono: Lush Lips balsamo labbra con olio di cocco (15 ml al costo di 19,95 €)
Hyper Hidrator crema viso con acqua di cocco (30 ml al costo di 38,50 €) [entrambi hanno un profumo di cocco divino]
Ultrasun è un marchio svizzero leader nella ricerca e produzione di prodotti solari. Alti fattori di protezione (20 e 30), resistenza all'acqua, al sudore, all'attrito. Disponibili sia in formato singolo che in kit per tutta la famiglia.
Yankee Candle è un brand americano specializzato nella produzione di candele profumate e aromi per la casa: frutti, fiori e aromi naturali. Il kit che vedete in foto (è solo un esempio tra i prodotti venduti) costa 23,28 € e comprende: 1 bruciaessenze, 8 essenze e 2 tealights.

Conoscevo già il canale perchè spesso lo guardo mentre stiro (eh si purtroppo mi tocca!) e da diverso tempo meditavo di comprare due o tre cosette.
Quindi quando l'altro giorno la gentilissima Francesca mi ha contattata per chiedermi se poteva inviarmi dei prodotti novità per l'estate, sono rimasta a bocca aperta!



Ecco cosa ho la possibilità di provare ed in seguito farvi sapere come è andata su di me:
  • Ultrasun: prodotti solari pensati per lo sport o relax sotto il sole (Swiss Made)
  • Leighton Denny: uno smalto e un balsamo per labbra/cuticole di questo brand che già conoscete
  • Super by Dr Perricone: un balsamo labbra e una crema viso al cocco (sono innamorata di questo profumo...)
Sono tutti brand che non ho avuto ancora modo di provare quindi ne sono felice, se vi va di farmi sapere cosa vi attira di più, mi farebbe piacere.

E intanto nell'attesa medito su quelle cosette che appena potrò prenderò da questo canale ^_^


Voi avete mai acquistato? Come vi siete trovate?
Un bacione


15 commenti:

  1. Non ho mai fatto acquisti su QVC, ammetto di guardare poca tv.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci pensiamo noi a tentarti Dama, vai sul sito e sbizzarrisciti! :D :*

      Elimina
    2. ahahah davvero! Anche io ne guardo poca (più che altro cartoni animati), però quando stiro e le bimbe giocano, mi è capitato diverse volte di guardare il canale...in poco tempo avrei comprato tutto: dalla siringa per dolci a fisarmonica alla finta frangia >_<

      Elimina
  2. che belle cosine! ogni tanto anche io guardo QVC, devo ammettere che sono stata più volte tentata di acquistare qualcosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I cosmetici sono quasi tutti molto interessanti, ma anche altre cose mi sono piaciute, tipo quelle per la casa, per cucinare...^_^

      Elimina
  3. Weee, è arrivato il pacco anche a me qualche ora fa.
    Appena l'ho aperto la candela profumata mi ha inebriata. E ora, perfino da spenta, sta emanando uno splendido profumo in camera.
    Non vedo l'ora di provare tutto, in particolar modo le protezioni solari. Qui ce n'è un gran bisogno :)
    Cmq...QVC...spendidi! Sono una gran tentazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello!!!! Io la candela non ce l'ho, devo ammettere che ero curiosa di sentirne il profumo, devono essere molto buone! I solari sono davvero utilissimi, anche se per me le protezioni sono fin troppo alte (ma per le bimbe sono perfetti) ^_^

      Elimina
  4. Nessun acquisto su QVC...non guardo quasi mai la tv...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non riesco spesso a guardare la tv, solo quando stiro e se le bimbe permettono. Però il sito internet lo trovo comodo ^_^

      Elimina
  5. c'è un premietto per te ^_^ http://ilpiaceredistarbene.blogspot.it/2012/05/one-lovely-blog-award.html
    spero ti faccia piacere ^_^
    ciao!

    RispondiElimina
  6. non lo conoscevo... bisogna rimediare!!!

    RispondiElimina
  7. QVC è un'istituzione!
    Anche io non guardo TV ma QVC lo conosco!
    Anche non conoscevo questi marchi e sono felice di poterli provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero, io non pensavo ci fossero tante cose interessanti ^_^

      Elimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog