Aggiornamento del Blocco di Facebook

Ciao ragazze ^_^
Prima di tutto grazie di cuore per i vostri commenti al mio post precedente, leggervi è sempre un piacere !


Ho appena controllato Facebook e finalmente pare sbloccato, speriamo che resti così!
Il motivo del blocco ovviamente non mi è stato chiarito per il momento e non saprei se c'è un modo per chiedere chi mi ha segnalato per spam (se me lo dicono).


Rispondo qui alle ragazze che mi chiedevano come mai sono arrivata a pensare a qualche azienda...il motivo è semplice.


Non mi intendo di facebook al 100% ma di solito le pagine o account, per essere bloccati, devo essere segnalati (da qualcuno!) come offensivi o per spam. E facebook li blocca.


Ora, visto che il mio account privato non mette link ma solo foto delle mie pupette, ho collegato il problema alla mia fan page che mette link solo delle mie review e di qualche promozione dei brand che mi piacciono.
Visto che nessuna azienda si metterebbe a segnalarmi per le promozioni che sono per loro pubblicità gratuita, ho pensato a qualche review poco gradita.
Ovviamente può anche essere stata una ragazza/o ma a che scopo?
Mi avete anche detto che qualcuno potrebbe essersi impossessato abusivamente del mio account e aver spammato...ma non sarebbe risultato nella pagina? Lo avrei visto in qualche modo o sbaglio? Magari le più esperte possono chiarirmi questo punto...

Le mie sono solo supposizioni, ma sta di fatto che è successa questa cosa strana e mi ha fatto innervosire non poco (come se già non avessi abbastanza problemi nella vita reale!).
E ricordo a chi mi legge che nessuno può impedirmi di esprimere la mia opinione...mi bloccate? Apro un altro account....bloccherete anche il blog? Ne aprirò un altro.
Non vi sta bene quello che dico? Sono sempre stata sincera e lo sarò sempre, se non vi piace non mi leggete. Io non ho mai disturbato o offeso nessuno e vorrei essere lasciata in pace. Grazie.

Scusatemi per il mio sfogo ma ho problemi più seri nella vita reale...la piccola sta di nuovo male e non se ne viene a capo. La cosa è davvero frustrante e preoccupante.
E' anche per questo che mi arrabbio più del dovuto.

In ogni caso cercherò di andare a fondo in questa questione, giusto per capire meglio e, se mi sono sbagliata, chiedere scusa per i miei sfoghi.

Ma faccio un piccolo appello a tutte voi blogger: siete tante, tantissime, e tutte bravissime, non fatevi fregare, non fatevi imbavagliare per pochi prodotti o qualche regalino che alle aziende costa quasi zero (e frutta 1000).
Piuttosto fatevi pagare (e bene) per la pubblicità che fate e scrivetelo nei post per rispetto di chi vi legge, nessuno di questi tempi potrebbe criticarvi se voleste guadagnare qualcosina.

Appena la bimba sta meglio, ci sentiamo con una nuova review (e spero nel frattempo nei vostri blog e su facebook)
Un bacione


14 commenti:

  1. Sono contenta che tutto si sia sistemato. Spero comunque che riuscirai ad andare a fondo alla cosa perché in effetti è strana.
    Un bacio alla piccolina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, spero mi rispondano...bloccano e sbloccano senza nemmeno degnarsi di scrivere due righe....

      Elimina
  2. Più che commentare ancora per supportarti in questa odissea facebookiana, voglio scriverti per esprimerti la mia solidarietà e la mia vicinanza per il momento un po' duro con la tua bimba.. sono certa che andrà tutto bene e che lei starà presto meglio! Sono con te e ti stringo in un abbraccio forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le tue parole e per l'abbraccio! In questo periodo ne ho davvero bisogno...sembrava girare finalmente per il verso giusto invece...speriamo che si riesca finalmente a capire da cosa dipenda il suo star male (a quanto pare nemmeno l'ultimo medico aveva indovinato...) :-(

      Elimina
  3. Sono contenta che si sia messo tutto a posto. Io mi sarei incacchiata più di te e avrei pensato qualsiasi cosa, anche perchè purtroppo al giorno d'oggi ci si aspetta di tutto. A che scopo? non lo so davvero, forse solo per far arrabbiare la gente e dare un enorme fastidio. Concordo con te, quando dici che ognuno ha il diritto e il dovere di poter esprimere tutto quello che pensa, ovviamente con i giusti modi e la dovuta educazione, senza offendere nessuno. Non possiamo piacere a tutti, ma è giusto che portiamo avanti i nostri pensieri e le nostre convizioni.
    Detto questo, mi spiace davvero un casino leggere che la piccola sta ancora male, ti auguro davvero con tutto il cuore di poter risolvere questo problema, che è di certo più importante di altre tante cose che si possono ritenere secondarie.
    Un abbraccio forte forte...anche alla piccola :)

    RispondiElimina
  4. Credo anche io risulterebbe se avessero utilizzato la tua pagina per fare spam su altre. Credo più sia stata segnalata... magari anche per sbaglio, nn credere ma di gente che non sa usare i social media ce n'è anche troppa!
    Quindi non stare a farti il sangue amaro!
    In bocca al lupo per la tua bimba!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si forse qualcuno si è sbagliato, meglio credere così...vediamo se succede di nuovo ^_^ Grazie e crepi (il lupo)

      Elimina
  5. Doni, metto da parte tutti i problemi con facebook e le aziende poco serie e penso alla tua piccolina.. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Guarda, lascia stare le stupidaggini di fb !! Pensa serenamente alla tua piccola. Ti auguro che tutto si risolva subito e che la tua bimba stia bene.
    Forse (mi è venuto in mente ora) non è che sul tuo profilo privato, poichè pubblichi le foto delle tue bimbe, qualche mente perversa ha pensato qualcosa ?? Mah...di matti ce ne sono...ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh non ci avevo proprio pensato...però nel mio account ho tutte persone che conosco bene, non credo (almeno spero). Un bacione

      Elimina
  7. Complimenti per il blog, qui trovi una sorpresa per te: http://doppiagmakeup.blogspot.it/2012/06/your-blog-is-great-and-red-carpet-award.html

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog